Ma da te "pira" si usava anche per dire legnate?
Specie ai bambini, quando "le abbuscavano"
No, mai sentitoErlik_khan ha scritto: ↑12 luglio 2020 14:14 Ma da te "pira" si usava anche per dire legnate?
Specie ai bambini, quando "le abbuscavano"
E' da un bel po' che lo penso, e da qualche parte, qui, anni fa, avevo anche scritto che sarebbe stato ricordato come il male del secolo ( esagerando
chissà quali sono i meccanismi che si innescano. emulazione? immedesimazione? o semplicemente si tira fuori la propria, vera, personalità??Erlik_khan ha scritto: ↑24 agosto 2020 11:43E' da un bel po' che lo penso, e da qualche parte, qui, anni fa, avevo anche scritto che sarebbe stato ricordato come il male del secolo ( esagerando).
Ma ho visto persone razionali, con titoli accademici o senza, oltre le loro posizioni politiche, iniziare questo percorso, dal like alla pagina sugli Ufo, per dirne una, e via via aumentando l'intensità e l'imbecillità dei post e delle tesi.
Ho uno zio, per fare un esempio, che odia tutti gli immigrati e condivide salvinate continuamente. Su fb.
Poi lo vedi in giro, e si mette sempre a scherzare con i "marocchini" e a fare amicizia con loro e disprezza i meridionali leghisti traditori![]()
"Prima" era normale.
Lui ha nei confronti di questi argomenti lo stesso atteggiamento superficiale, ingenuo e con poco spirito critico che ha nei confronti della musica, per questo non mi meraviglio.
minchia, è l'analisi più lucida che si poteva fare.AntonioC. ha scritto: ↑24 agosto 2020 13:18Lui ha nei confronti di questi argomenti lo stesso atteggiamento superficiale, ingenuo e con poco spirito critico che ha nei confronti della musica, per questo non mi meraviglio.
Solo che per la musica è tutto bianco, qui è tutto nero (forse perchè fa più comodo).
Ma neanche per sogno, quando uno ti dª un suggerimento tu fai passare mesi prima di ascoltareSoulburner ha scritto: ↑25 agosto 2020 09:37 Nelle modalità di giudizio musicali mi sento molto affine a lui...![]()
Ho detto sulle modalità di giudizio non sui tempi di risposta...Baker ha scritto: ↑25 agosto 2020 10:03Ma neanche per sogno, quando uno ti dª un suggerimento tu fai passare mesi prima di ascoltareSoulburner ha scritto: ↑25 agosto 2020 09:37 Nelle modalità di giudizio musicali mi sento molto affine a lui...![]()
![]()
Vale ugualeSoulburner ha scritto: ↑25 agosto 2020 10:05Ho detto sulle modalità di giudizio non sui tempi di risposta...Baker ha scritto: ↑25 agosto 2020 10:03Ma neanche per sogno, quando uno ti dª un suggerimento tu fai passare mesi prima di ascoltareSoulburner ha scritto: ↑25 agosto 2020 09:37 Nelle modalità di giudizio musicali mi sento molto affine a lui...![]()
![]()
![]()