All'epoca hanno rappresentato molto per la gioventú metallara;
quando sfondarono tu nn hai vissuto quei momenti.
Andavi ancora alle elementari.
Fantastica.None ha scritto:mmmm....vediamo....rabe ha scritto: mi vuoi ancora bene?![]()
Eccome! Poi adoro il suono del trombonejohnny-blade ha scritto:Bella anche the wizard Zu!
Madò..e hand of doom con le congas?None ha scritto:Eccome! Poi adoro il suono del trombonejohnny-blade ha scritto:Bella anche the wizard Zu!![]()
Ecco tutto l'EP nonchè il precedente: https://brownout.bandcamp.com/album/bro ... ath-vol-ii
Ti regalerò una copia del suo grande successo Supersantos.Graz ha scritto:Mannarino merda.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ma de che?rabe ha scritto:cioe', rompete il cazzo a me che mi lamento di Ozzy che non sa cantare e come persona fa schifo ai cani e poi vi lamentate di Bruce, che ha una voce che scoppia le pentole a pressione ed e' pure una personcina per bene
non solo siete brutte persone, ma siete anche poco coerenti
Ank e None, soprattutto
quoto n.2Ank ha scritto:Bruce Dickinson.
Non lo sopporto. Non mi piace con i maiden. non so perchè, quando lo sento cantare mi fa un pò incazzare.
Ridatemi Dianno.
None ha scritto: uno che dice male dei Sabbath con Ozzy può parlare solo dopo che ha alzato la manina e uno normale gli ha dato uno scappellotto
1. sono gusti tuoi, il che porta a...None ha scritto:Ma de che?rabe ha scritto:cioe', rompete il cazzo a me che mi lamento di Ozzy che non sa cantare e come persona fa schifo ai cani e poi vi lamentate di Bruce, che ha una voce che scoppia le pentole a pressione ed e' pure una personcina per bene
non solo siete brutte persone, ma siete anche poco coerenti
Ank e None, soprattutto
In primis preferisco Dianno e lo dico da una vita (Killers è il mio preferito e subito dopo l'omonimo. Il live poi è strafigherrimo).
In secundis non lo sopporto per colpa dei fanZ, che anche quando conoscono 5 cantanti in croce me lo fanno ad omblrellino con "Bruce di qua", "Bruce di là", "canta mentre corre", "fenomeno", "DIO" quando ci sono migliaia di cantanti più bravi (ma non sbavare per i Maiden? Che incompetenza!)
In terzis uno che dice male dei Sabbath può parlare solo dopo che ha alzato la manina e uno normale gli ha dato il permesso
ovviorabe ha scritto:Spoiler [Mostra]
"....You fool the people
guysperanza ha scritto:Giochino estivo. Indichiamo i nostri cantanti/gruppi più odiati (di qualsiasi genere o nazionalità) e li insultiamo. Solo una regola: non si può replicare o commentare, al massimo quotare. Se ci state bene se no...male.
Esempio: a me quella stronza di Elisa con quella sua voce del cazzo sta sulle balle. Fanculo
Ma Tiranny of Souls l'hai mai sentito? Per me è un disco eccellente.bigio ha scritto:dickinson fino a The Chemical Wedding mi va benissimo: gran voce ecc.
poi ha rotto il cazzo (e la voce non è più quella di un tempo) e sarebbe anche ora che si cavasse dai coglioni, lui e Steve e compagnia bella.
no.Cattivo_soggetto ha scritto:Ma Tiranny of Souls l'hai mai sentito? Per me è un disco eccellente.bigio ha scritto:dickinson fino a The Chemical Wedding mi va benissimo: gran voce ecc.
poi ha rotto il cazzo (e la voce non è più quella di un tempo) e sarebbe anche ora che si cavasse dai coglioni, lui e Steve e compagnia bella.
Coroner ha scritto:posso dire che questa cosa di suonare i dischi storici per intero live ha rotto il cazzo?
io aspetto che i Napalm Death mi facciano tutto Scum, poi si puo' anche smettereCoroner ha scritto:posso dire che questa cosa di suonare i dischi storici per intero live ha rotto il cazzo?
ah, pensavo Pattonrabe ha scritto: io aspetto che i Napalm Death mi facciano tutto Scum, poi si puo' anche smettere
?None ha scritto:ah, pensavo Pattonrabe ha scritto: io aspetto che i Napalm Death mi facciano tutto Scum, poi si puo' anche smettere
ma Patton ste cosine non le fa: lui guarda sempre avanti... ed infatti e' stato l'ultimo a decidere di rimettere su i FNMNone ha scritto:No pensavo che volessi Patton che ti rifà TUTTO in ordine cronologico nel salotto di casa, tra uno spaghetto e un limoncello....
Ma infatti per quello dicevo nel salotto di casarabe ha scritto:ma Patton ste cosine non le fa: lui guarda sempre avanti... ed infatti e' stato l'ultimo a decidere di rimettere su i FNMNone ha scritto:No pensavo che volessi Patton che ti rifà TUTTO in ordine cronologico nel salotto di casa, tra uno spaghetto e un limoncello....
adesso mi basterebbe che rimettesse* in piedi i Bungle
quella si che e' musica, mica come...
ma vabbeh, lasciamo perdere va![]()
*e' giusta come frase?