t30n3 ha scritto:
non disiscriverti...
Ecco, questo e' uno dei motivi, e uso Teone come esempio*.
Primo, quando mai noi due abbiamo interagito/parlato/fatto qualcosa usando Facebook?
Secondo, NON posto, NON scrivo, NON condivido, NON mando messaggi/cose/regali virtuali, NON cerco persone, quindi perche' essere interessati ad un account come il mio?
Terzo, essendo dall'altra parte del mare, credevo che Facebook mi aiutasse in qualche modo a mantenere contatti, etc, ma dal momento che non e' vero, e visti i pressuposti di cui sopra, perche' continuare ad avere sta colossale cagata, usata solo per scrivere soprattutto inutili cazzate, ma che sta facendo diventare completamente cretina la gente?
Chi ha inventato Facebook dovrebbe venire impalato in piazza. Dovrebbe essere condannato ed impiccato come Saddam, perche' sta veramente rovinando la gente. O meglio sta portando alla luce gente che dovrebbe nascondersi sotto un sasso e non uscire di li', che dovrebbe vergognarsi di essere al mondo, e che invece, grazie a Facebook, si vanta di quello che e'.
I socialnetwork hanno cambiato il mondo. Vero, in negativo.
Non me ne frega un cazzo dei vostri fortune cookies, delle vostre pecore virtuali, o della cazzo di Festa della Birra di Ceva, non me ne frega neinte di condividere un fiore virtuale per qualche cazzo di morto cosi' vi mettete il cuore in pace, e soprattutto, non me ne frega un cazzo di sapere che stamattina avete fatto colazione.
(*Teone non ce l'ho con te , sia chiaro

)