Nihilist ha scritto:Lui ha tre-quattro risposte predefinite e usa quelle indipendentemente da quello che uno scrive... Si potrebbe facilmente creare un generatore casuale di risposte di Raven
e' come i testi dei manowar
Nihilist ha scritto:Lui ha tre-quattro risposte predefinite e usa quelle indipendentemente da quello che uno scrive... Si potrebbe facilmente creare un generatore casuale di risposte di Raven
Non mi semi-copiare le battuterabe ha scritto:Nihilist ha scritto:Lui ha tre-quattro risposte predefinite e usa quelle indipendentemente da quello che uno scrive... Si potrebbe facilmente creare un generatore casuale di risposte di Raven
e' come i testi dei manowar
non sapevo l'avessi detto anche teDisgustipated ha scritto:Non mi semi-copiare le battuterabe ha scritto:Nihilist ha scritto:Lui ha tre-quattro risposte predefinite e usa quelle indipendentemente da quello che uno scrive... Si potrebbe facilmente creare un generatore casuale di risposte di Raven
e' come i testi dei manowar![]()
![]()
http://www.lastampa.it/2017/09/15/cultu ... agina.htmlRavenheart ha scritto:Sono riusciti ad accusare la Raggi anche per la questione zanzare (ennesima allarmismo mediatico farsa tra l'altro dopo meningite e morbillo)
Niente da ridire, ma al momento non è successo nulla. Se una società partecipata viene "estromessa", i suoi posti pubblici non spariscono (altrimenti le persone verrebbero licenziate), semmai il personale viene riassegnato e riorganizzato. I 90 presunti milioni di risparmio non ho ben capito da dove verrebbero ottenuto, visto che l'unico modo per risparmiare sarebbe quello di, a parità di posti di lavoro, eliminare sprechi e corruzione, quindi:Ravenheart ha scritto:https://www.facebook.com/virginia.raggi ... 925421258/
La Raggi ha ridotto le partecipate da 31 a 11, producendo risparmi immediati per 90 milioni. Ovviamente i "kompagni" avranno da ridere pure su questo
vabbè ma è un libro comico, dai
Stupendo.diego ha scritto:A proposito di Roma, credo proprio che oggi pomeriggio riuscirò finalmente a guardare "Suburra" di Sollima.
Magari sarebbero costati di meno,toh..un pasto a pranzo e uno a cena per il periodo natalizio.rabe ha scritto:potrebbe usa i barboni per fare un albero di natale vivente: due piccioni con una fava
Eh, in effetti col popò di roba che ha dietro fa un po' tristezza.rabe ha scritto:oh, comunque con sta cosa di spelacchio mi hanno cagato il cazzo sia dall'america che dall'australia
minchia che spettacolo!Erlik_khan ha scritto:Metto qui, mi sembra il posto migliore.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/ ... =190176013
ieri è scaduto il bando per il nuovo’albero di Natale 2018. Nn si è offerto nessuno.Sitting Bull ha scritto:Eh, in effetti col popò di roba che ha dietro fa un po' tristezza.rabe ha scritto:oh, comunque con sta cosa di spelacchio mi hanno cagato il cazzo sia dall'america che dall'australia
ecco che fine ha fatto RavenheartNone ha scritto: Io sarò iper-sospettoso, ma sta cosa mi puzza, come mi puzzavano gli sbarchi dei clandestini, il proliferare del Texas hold'em in TV, gli incendi dei depositi ora....