Campionato Serie A 2022/2023
- Ennio
- Senior Member
Re: Campionato Serie A 2022/2023
Fondamentalmente ieri, ai fini dell'esito del campionato, non è successo assolutamente niente.
Sorrido (senza ironia) dello sclero di @Frankgate che è stato molto filmico, molto diretto.
E continuo a essere molto critico sui commenti di @ZANNA su Napoli e i napoletani.
Ma siamo adulti e ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive.
Sorrido (senza ironia) dello sclero di @Frankgate che è stato molto filmico, molto diretto.
E continuo a essere molto critico sui commenti di @ZANNA su Napoli e i napoletani.
Ma siamo adulti e ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- GaYden
- Senior Member
Poco tempo fa ha dato dei camorristi a tutti e non è volata foglia.
Quali responsabilità?
Quali responsabilità?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Paul_Diamond
- Senior Member
Insomma, per la vittoria del campionato no, ma per la volata champions eccome se cambia, questi stanno regalando punti a tutte le dirette avversarie...dopo la Lazio pure il Milan
Ieri comunque dopatissimi, quei pipponi di Diaz e Salaminchia tra un po' si scartavano pure mia madre.
Campionato tutto pazzo quest'anno.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
aggiungici che la juve può essere dove è ora, o parecchio più su o parecchio più giù.... tanta suspance in questo mesePaul_Diamond ha scritto: ↑3 aprile 2023 18:36Insomma, per la vittoria del campionato no, ma per la volata champions eccome se cambia, questi stanno regalando punti a tutte le dirette avversarie...dopo la Lazio pure il Milan![]()
Ieri comunque dopatissimi, quei pipponi di Diaz e Salaminchia tra un po' si scartavano pure mia madre.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- None
- Zu Nuddu
e ti sei perso Tonali nuovo Modric...Paul_Diamond ha scritto: ↑3 aprile 2023 18:36 Diaz e Salaminchia tra un po' si scartavano pure mia madre.
- Ennio
- Senior Member
Paul_Diamond ha scritto: ↑3 aprile 2023 18:36Insomma, per la vittoria del campionato no, ma per la volata champions eccome se cambia, questi stanno regalando punti a tutte le dirette avversarie...dopo la Lazio pure il Milan![]()
Punti regalati, squadre che si scansano, doping.....Paul....ma mica in testa c'è la Juve, non devi tirare fuori il kit antijuve che vi danno in omaggio negli Inter Club.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- AntonioC.
- Senior Member
Tra i millemila commenti letti in giro il più lucido è stato questo:
ragazzi ma è mai pensabile che su quattro gare contro il Milan, il Napoli le vinca tutte e quattro?
Ecco, l'andata lìha vinta il Napoli, il ritorno il Milan, che però si è giocato il bonus goleada che sarebbe stato più utile in Champions e che difficilmente riavrà.
Ora restano due gare, una a San Siro ed una al Maradona: da molto tempo entrambe vincono in casa dell'altra, quindi direi che un pareggio, forse anche due sono risultati possibilissimi.
Supplementari e forse rigori.
ragazzi ma è mai pensabile che su quattro gare contro il Milan, il Napoli le vinca tutte e quattro?
Ecco, l'andata lìha vinta il Napoli, il ritorno il Milan, che però si è giocato il bonus goleada che sarebbe stato più utile in Champions e che difficilmente riavrà.
Ora restano due gare, una a San Siro ed una al Maradona: da molto tempo entrambe vincono in casa dell'altra, quindi direi che un pareggio, forse anche due sono risultati possibilissimi.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- johnny blade
- Senior Member
Ah c'era il bonus? Allora sono dei coglioni.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Mordred
- Finding the same old fears
Osi deve tornare. Kvara lì davanti ha bisogno di un compagno che salta, ed Osi vola; che ruba le palle, ed Osi le sradica dai piedi degli avversari, e che gioca sul filo del fuorigioco e che punta all'uomo.AntonioC. ha scritto: ↑4 aprile 2023 10:19 Tra i millemila commenti letti in giro il più lucido è stato questo:
A me piace tantissimo il Cholito, ma non puoi pensare tu Spalletti di mettere un 9 puro e non fargli arrivare le palle dalla trequarti. Infatti due palle gli sono arrivate e 2 su 2 l'ha tirata nello specchio della porta, poi è stato evanescente.
Poi loro hanno Maignan che è un signor portiere. Questo solo per parlare del reparto offensivo, tutti gli altri l'ho detto già hanno giocato male, irriconoscibili.
- AntonioC.
- Senior Member
Diciamo che difficilmente il Napoli perderà ancora nella sua storia, non solo in questo campionato, con 4 reti di scarto.
Per trovare un passivo così pesante si deve andare all'anno della retrocessione 1997/1998, con un Napoli - Parma 0-4, cioè il migliore Napoli di sempre ha eguagliato il peggiore Napoli di sempre.
Ma visto che qui pullula di juventini, se si rigiocasse Napoli - Juve, quante altre volte il primo vincerebbe con 4 reti di scarto?
E visto che cì'è pure qualche interistia, ma ricorda un Inter- Milan 0-6?
Le goleade sono eventi così particolari che trovo inutile usarli come spunto o metro di paragone per qualsiasi cosa.
Dopo questo roboante risultato non cambia nulla, non si diventa/ridiventa brocchi o campioni
- johnny blade
- Senior Member
Sí, ok tutto ma ogni partita fa storia a sé..
- Mordred
ineccepibile tonino, ma io non vorrei manco perdere 1 a 0 in champions contro di loro...sicchè spero la squadra si concentri sul campo e che i problemi extra-stadio vadano affrontati lontano da loro.AntonioC. ha scritto: ↑4 aprile 2023 11:53Diciamo che difficilmente il Napoli perderà ancora nella sua storia, non solo in questo campionato, con 4 reti di scarto.
Per trovare un passivo così pesante si deve andare all'anno della retrocessione 1997/1998, con un Napoli - Parma 0-4, cioè il migliore Napoli di sempre ha eguagliato il peggiore Napoli di sempre.
Ma visto che qui pullula di juventini, se si rigiocasse Napoli - Juve, quante altre volte il primo vincerebbe con 4 reti di scarto?
E visto che cì'è pure qualche interistia, ma ricorda un Inter- Milan 0-6?![]()
Le goleade sono eventi così particolari che trovo inutile usarli come spunto o metro di paragone per qualsiasi cosa.
Dopo questo roboante risultato non cambia nulla, non si diventa/ridiventa brocchi o campioni
fossi in Spalletti mi chiuderei a Castel Volturno fino alla partita contro il Lecce e poi ritornare per la sfida cempionz
- AntonioC.
- Senior Member
E' uno scontro al 50% delle possibilità, indipendentemente dal risultato di domenica sera, che non deve esaltare gli uni o abbattere gli altri.
Persino la derelitta Inter ha la stesse possibilità contro l'ottimo e temibile Benfica.
Entrambe le milanesi hanno ottimi organici che possono mettere in difficoltà, nella gara secca o in un doppio turno, qualsiasi club.
Persino la derelitta Inter ha la stesse possibilità contro l'ottimo e temibile Benfica.
Entrambe le milanesi hanno ottimi organici che possono mettere in difficoltà, nella gara secca o in un doppio turno, qualsiasi club.
- johnny blade
- Senior Member
Il Milan ha un ottimo organico?
Sí, soprattutto in attacco...sì sì
Sí, soprattutto in attacco...sì sì
- Fenix
- Senior Member
Ottimo organico nel suo complesso no però come XI di partenza sì se messo in campo come si deve (vedi domenica sera).
Non che le altre squadre abbiano tutti sti fuoriclasse in panchina però è vero che nella gara secca non si può dare nulla per scontato.
Facilmente il Napoli avrà preso appunti dalla batosta di domenica e giocherà in CL tutta un'altra partita, con o senza Osimhen la cui assenza è stata più un alibi che una della cause.
Semmai è il Milan ondivago di questa stagione che non sai come si approccerà a questa gara.
Poco ma sicuro che non vincerà venerdì contro l'Empoli... non si può pensare di dominare l'Empoli a S. Siro (cit.
)
Non che le altre squadre abbiano tutti sti fuoriclasse in panchina però è vero che nella gara secca non si può dare nulla per scontato.
Facilmente il Napoli avrà preso appunti dalla batosta di domenica e giocherà in CL tutta un'altra partita, con o senza Osimhen la cui assenza è stata più un alibi che una della cause.
Semmai è il Milan ondivago di questa stagione che non sai come si approccerà a questa gara.
Poco ma sicuro che non vincerà venerdì contro l'Empoli... non si può pensare di dominare l'Empoli a S. Siro (cit.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Paul_Diamond
- Senior Member
Mi stavo allenando per stasera
Quanti palleggi pensate di fare stavolta prima di andare a schiacciare in rete?
- Ennio
- Senior Member
Mamma mia, avevamo iniziato benissimo, poi è cominciata la partita dei passaggi in orizzontale e all'indietro.
Solo due appunti:
Di Maria non è incisivo, mi spiace.
Barella da prendere a cazzotti.
In generale, tutta l'Inter pensava più a segnalare falli di mano (anche del magazziniere della Juve) piuttosto che a giocare.
Solo due appunti:
In generale, tutta l'Inter pensava più a segnalare falli di mano (anche del magazziniere della Juve) piuttosto che a giocare.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Per fortuna ho visto solo gli ultimi 15min.
O purtroppo, non lo so.
Interisti sempre sull'orlo dell'isterismo cronico.
O purtroppo, non lo so.
Interisti sempre sull'orlo dell'isterismo cronico.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Io invece ho avuto l'impressione che fossimo più "a fuoco" nel secondo tempo rispetto al primo, sempre fermo restando che la Juve non è certo una squadra che sviluppa un gioco rapido e verticale.Ennio ha scritto: ↑5 aprile 2023 06:51 Mamma mia, avevamo iniziato benissimo, poi è cominciata la partita dei passaggi in orizzontale e all'indietro.
Solo due appunti:
Di Maria ieri non incisivo, confermo, si è spesso nascosto e comunque ha giocato troppo indietro rispetto a Vlahovic, rimasto spesso e volentieri da solo, facilmente preda della difesa dell'Inter.
Il risultato ci sta, certo che fa parecchio rosicare aver regalato il pareggio con un fallo di mano sostanzialmente inutile a 30 secondi dalla fine.
Partita complessivamente bloccata e piuttosto noiosetta.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Frankgate
- Senior Member
Allora, prima di archiviare la burrascosa Napoli-Milan facciamo un bel resoconto con l'ausilio dei quotidiani e delle TV nazionali 
1) Milan istantaneamente candidata alla vittoria della Gembions
2) Brahim Diaz e Rafael Leao (che non segnavano dai tempi del primo governo Berlusconi) valgono già 175 milioni cadauno
3) Secondo Billy Costacurta il Milan "è in fiducia". Gli ricordiamo che veniva da 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 partite
4) Il goal di Salamaekers (non scriverò mai correttamente il suo nome) è stato paragonato dai blog rossoneri al goal di Kvara con l'Atalanta
5) Johnny Blade ha festeggiato trombando con la moglie (non accadeva dal concerto dei Savatage durante il tour di "Wake Of Magellan")
6) E' stato calcolato che il Napoli durante la partita con il Milan ha perduto 752 contrasti (il record assoluto dei campionati risale a Genoa-Atletico Leonzio del 1947)
7) Intanto Acciughina ricorda a tutti che stanno a -12 sul campo e la cosa triste è che ha pure ragione
Ci aggiorniamo dopo la doppia sfida di coppa, buon prosieguo di campionato
1) Milan istantaneamente candidata alla vittoria della Gembions
2) Brahim Diaz e Rafael Leao (che non segnavano dai tempi del primo governo Berlusconi) valgono già 175 milioni cadauno
3) Secondo Billy Costacurta il Milan "è in fiducia". Gli ricordiamo che veniva da 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 partite
4) Il goal di Salamaekers (non scriverò mai correttamente il suo nome) è stato paragonato dai blog rossoneri al goal di Kvara con l'Atalanta
5) Johnny Blade ha festeggiato trombando con la moglie (non accadeva dal concerto dei Savatage durante il tour di "Wake Of Magellan")
6) E' stato calcolato che il Napoli durante la partita con il Milan ha perduto 752 contrasti (il record assoluto dei campionati risale a Genoa-Atletico Leonzio del 1947)
7) Intanto Acciughina ricorda a tutti che stanno a -12 sul campo e la cosa triste è che ha pure ragione
Ci aggiorniamo dopo la doppia sfida di coppa, buon prosieguo di campionato
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
Spero che tu l'abbia scritto con l'intento di farmi ridere.
Cmq lultima volta fu alla vittoria di Napoli l"anno scorso.
I Savatage non mi sono mai piaciuti.
Cmq lultima volta fu alla vittoria di Napoli l"anno scorso.
I Savatage non mi sono mai piaciuti.
- Frankgate
- Senior Member
A dire il vero era per ribadire che il "blasonato Milan", direttamente o indirettamente, si sta comportando da provinciale.
E comunque ero convinto che almeno di calcio si potesse discutere senza ricevere attacchi personali. Sbagliavo, pazienza. Andiamo avanti.
E comunque ero convinto che almeno di calcio si potesse discutere senza ricevere attacchi personali. Sbagliavo, pazienza. Andiamo avanti.
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
Ma ancora? Che pena.
Ma che attacchi personali..
Se pensi che ti attacchi sul personale parlando addirittura di calcio, fammi un favore (anche a mia moglie): vedi di cambiare andazzo.
Ma vedi un po', manco perculeggiare col calcio si può..
Io ero già tranquillamente oltre.
Ma che attacchi personali..
Se pensi che ti attacchi sul personale parlando addirittura di calcio, fammi un favore (anche a mia moglie): vedi di cambiare andazzo.
Ma vedi un po', manco perculeggiare col calcio si può..
Io ero già tranquillamente oltre.
- Mordred
basta, fidanzatevi!
- None
- Zu Nuddu
Al tempo sono stato ripreso per questojohnny blade ha scritto: ↑5 aprile 2023 13:24 Ma vedi un po', manco perculeggiare col calcio si può..![]()
- diego
Meritatamente peraltro, ti eri comportato in modo davvero irrispettoso, maleducato e financo indisponente.None ha scritto: ↑5 aprile 2023 15:44Al tempo sono stato ripreso per questojohnny blade ha scritto: ↑5 aprile 2023 13:24 Ma vedi un po', manco perculeggiare col calcio si può..![]()
![]()
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
E adesso chiedi scusa, En... ah no!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Risultato giusto tutto sommato, ma Lumumba andava espulso per il fallo su Gatti.
"Nothing but the process is infinite.."
- johnny blade
- Senior Member
Bei giocatori Gatti e Fagioli.
- diego
Vero, speriamo si confermino nel tempo.
Per un momento ho avuto la tentazione di chiamare il rosso (non che l'arbitro avrebbe potuto sentirmi
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ieri sera ho veramente sperato che Handa corcasse di mazzate una volta per tutte quella merda di Cuadrado. Sarebbe stata una gloriosissima chiusura di carriera 
- johnny blade
- Senior Member
Paul_Diamond ha scritto: ↑5 aprile 2023 19:15 Ieri sera ho veramente sperato che Handa corcasse di mazzate una volta per tutte quella merda di Cuadrado. Sarebbe stata una gloriosissima chiusura di carriera![]()
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Il Milan di oggi:

"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- johnny blade
- Senior Member
1a0 dopo 35sec 
Poteva iniziare peggio cmq..
Poteva iniziare peggio cmq..
- johnny blade
- Senior Member
Per fortuna stasera c'era l'inter a ridarmi in po' di fiducia e buon umore 
- Paul_Diamond
- Senior Member
Assurdo, situazione tragicomica.
- diego
In effetti…
Profeta del Dio Cefalo
- AntonioC.
- Senior Member
Coraggio! Magari succede che farete lo striscione con il biscione che entra nel culo di pulcinellaPaul_Diamond ha scritto:Assurdo, situazione tragicomica.

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk