che ne pensate di loro?
quale album preferite? della loro "evoluzione" che ne pensate?
la mia idea è che il primo "frequencies from planet ten" sia insuperabile con le sue influenze doom e psych.... ottimi i due seguenti "time travelling blues" e "big black", mentre gli ultimi due "coup de grace" e "thieving from the house of god" sono a mio avviso più scarni. volutamente?
insomma x me 3 gioielli e 2 mezzi passi falsi ma sn certo che siano un'eccellente live band che spacca DAVVERO il culo ai passeri.. magari ci si vede in una delle loro date.
orange goblin
-
damond jiniya
- The Rainmaker
- Contatta:
orange goblin
I cried for earth
More than once
But rivers still run
With reddest tears
Be lost in me
More than once
But rivers still run
With reddest tears
Be lost in me
-
damond jiniya
- The Rainmaker
- Contatta:
-
Stonerman62
- Junior Member
Non credo che non li caghi nessuno, magari non popolarissimi ma qualcuno che li ascolta c'è di sicuro.
Anche per me il loro debutto è l'album migliore, un bel concentrato di heavy e acid rock, ma apprezzo ugualmente la nuova fase più diretta e potente.
Non ho ancora ascoltato l'ultimo disco, in compenso li ho già visti dal vivo qualche anno fa con Cathedral e Terrafirma. Oltre a pestare parecchio possiedono una bella carica di simpatia istintiva, per cui ho proprio voglia di rivederli tra breve a Torino (se non sbaglio con Grand Magus e Witchcraft
)
Anche per me il loro debutto è l'album migliore, un bel concentrato di heavy e acid rock, ma apprezzo ugualmente la nuova fase più diretta e potente.
Non ho ancora ascoltato l'ultimo disco, in compenso li ho già visti dal vivo qualche anno fa con Cathedral e Terrafirma. Oltre a pestare parecchio possiedono una bella carica di simpatia istintiva, per cui ho proprio voglia di rivederli tra breve a Torino (se non sbaglio con Grand Magus e Witchcraft