orange goblin

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
damond jiniya
The Rainmaker
Contatta:

orange goblin

Messaggio da damond jiniya »

che ne pensate di loro?
quale album preferite? della loro "evoluzione" che ne pensate?
la mia idea è che il primo "frequencies from planet ten" sia insuperabile con le sue influenze doom e psych.... ottimi i due seguenti "time travelling blues" e "big black", mentre gli ultimi due "coup de grace" e "thieving from the house of god" sono a mio avviso più scarni. volutamente?

insomma x me 3 gioielli e 2 mezzi passi falsi ma sn certo che siano un'eccellente live band che spacca DAVVERO il culo ai passeri.. magari ci si vede in una delle loro date.
I cried for earth
More than once
But rivers still run
With reddest tears
Be lost in me
damond jiniya
The Rainmaker
Contatta:

Messaggio da damond jiniya »

ma davvero, nessuno li caga?
I cried for earth
More than once
But rivers still run
With reddest tears
Be lost in me
Stonerman62
Junior Member

Messaggio da Stonerman62 »

Non credo che non li caghi nessuno, magari non popolarissimi ma qualcuno che li ascolta c'è di sicuro. ;)
Anche per me il loro debutto è l'album migliore, un bel concentrato di heavy e acid rock, ma apprezzo ugualmente la nuova fase più diretta e potente.
Non ho ancora ascoltato l'ultimo disco, in compenso li ho già visti dal vivo qualche anno fa con Cathedral e Terrafirma. Oltre a pestare parecchio possiedono una bella carica di simpatia istintiva, per cui ho proprio voglia di rivederli tra breve a Torino (se non sbaglio con Grand Magus e Witchcraft :) )
Bloccato