Parlimo degli Haggard
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
Parlimo degli Haggard
Altroche i Razzodi ascoltatevi il loro ultimo album...ninte a che vedere con il tarantella hollywood cosmic tamarr stopesce metal.
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
Invece di invaccare il thread già in partenza,perchè non parlate di questa band,della quale m'hanno solo parlato benissimo????
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Beh, il primo è buono. Il secondo notevole e l'ultimo almeno sui livelli di Awaking The Centuries.
Il bello è che nonostante la formazione a 17 elementi più ospiti (tra tenori, soprani, sezione d'archi, flauti, percussioni...) non sono affatto sboroni. Il metal di stampo ora death ora doom ha il suo spazio e le orchestrazioni non lo soffocano, anzi, spesso si fanno completamente da parte. Poi ci sono sezioni interamente orchestrali e folk medievali arrangiate con gran classe.
Bravissimi!
L'ultimo album è in buona parte cantato in italiano! Si tratta di un concept su Galileo Galilei.
Il bello è che nonostante la formazione a 17 elementi più ospiti (tra tenori, soprani, sezione d'archi, flauti, percussioni...) non sono affatto sboroni. Il metal di stampo ora death ora doom ha il suo spazio e le orchestrazioni non lo soffocano, anzi, spesso si fanno completamente da parte. Poi ci sono sezioni interamente orchestrali e folk medievali arrangiate con gran classe.
Bravissimi!
L'ultimo album è in buona parte cantato in italiano! Si tratta di un concept su Galileo Galilei.
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
Crimson...il fatto è che c'è gente convinta che i razzodi siano gli unici e i primi ad aver unito musica classica e metal...gli haggard non solo lo fanno meglio ma riescono anche a mostrare quello che possono fare veramente questi due generi insieme e tutto ciò dimostrando una classe e un'umiltà diametralmente opposta a quella dei rhapsody.
Il resto lo ha gia detto truestargazer77...mi trovo totalmente d'accordo con lui.
Slash...prenditi l'ultimo Eppur Si Muove a occhi chiusi non ne rimarrai deluso. Anche Awaking the Centuries è splendido..
Il resto lo ha gia detto truestargazer77...mi trovo totalmente d'accordo con lui.
Slash...prenditi l'ultimo Eppur Si Muove a occhi chiusi non ne rimarrai deluso. Anche Awaking the Centuries è splendido..
-
BaRdIeL
- Esperto di Rock Satanico
- Contatta:
Winds?MaxOwaR666 ha scritto: Crimson...il fatto è che c'è gente convinta che i razzodi siano gli unici e i primi ad aver unito musica classica e metal...gli
[size=75]"I miei amici mi hanno regalto un cd dei Pantera...li avevo già sentiti nominare ma non avevo mai ascoltato un loro cd...fanno uno strano nu-metal con accenni black,non mi piacciono x niente!!!
Voi li conoscete???COsa ne pensate??? "
[i]by Aramil the Elf[/i][/size]
Voi li conoscete???COsa ne pensate??? "
[i]by Aramil the Elf[/i][/size]
- BesK
- Headbanger Furioso!
-
EmptyWords
- machine abstraite
- Contatta:
Dov'è che i Rhapsody avrebbero fatto questo..?MaxOwaR666 ha scritto: Crimson...il fatto è che c'è gente convinta che i razzodi siano gli unici e i primi ad aver unito musica classica e metal...
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
Proprio quel che ho detto...c'è gente che è convinta di quello...
l'ultimo si chiama Eppur Si Muove...
l'ultimo si chiama Eppur Si Muove...
- Merlino
- Bodhisattva
- Contatta:
Ottima fusione tra musica medioevale e Metal, ben oltre altri gruppi meglio conosciuti...
Non una nota campionata, e si sente...
Awaking the centuries un concept su Nostradamus, musicalmente un gioiellino, considerata l'esigua durata.
Accolgo con piacere la notizia che abbiano dato spazio alla nostra lingua, anche nei primi c'era un'ampia gamma espressiva, comprendente anche del cantato in lingua slava...
Per saperne di più...
http://www.drakkar.de/haggard/

Non una nota campionata, e si sente...
Awaking the centuries un concept su Nostradamus, musicalmente un gioiellino, considerata l'esigua durata.
Accolgo con piacere la notizia che abbiano dato spazio alla nostra lingua, anche nei primi c'era un'ampia gamma espressiva, comprendente anche del cantato in lingua slava...
Per saperne di più...
http://www.drakkar.de/haggard/
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
Kiske ha scritto: sempre a infamare i Rhapsody... che palle...
ascoltati un album degli haggard e dopo dimmi se questo topic rende o meno giustizia alla differenza tra i due gruppi
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
Ti rimando a un paio di post + in alto...Kiske ha scritto: ne ascoltai uno anni fa...
mi fece cagare.
ma non vedo cosa cazzo c'entrino i Rhapsody...