Pagina 1 di 1

Phone.

Inviato: 24 maggio 2004 18:00
da Gino_10
Una cagata di dimensioni cosmiche. Noisoso, piatto, scialbo, insignificante, banale, risibile, ridicolo, per nulla pauroso, ma che dico, nemmeno un brivido che sia uno! Molta gente è rimasta fregata perchè l'hanno paragonato a The Ring (questa gente che fa sti paragoni va appesa per le palle). Menomale che l'ho visto in dvd prestato... :hi.

Inviato: 24 maggio 2004 23:44
da Jem7
anche io ne pensavo bene, poi ho iniziato a leggere commenti non proprio positivi.....

fortuna che non l'ho visto neppure stasera che costava solo 3?
:hi:

Inviato: 31 maggio 2004 14:13
da PSYCHO
credo allora lo si possa paragonare a "THE EYE"!

Inviato: 31 maggio 2004 15:06
da Gino_10
PSYCHO ha scritto: credo allora lo si possa paragonare a "THE EYE"!


Guarda che The Eye era carino, e cmq a confronto di Phone è un capolavoro della storia del cinema.

Inviato: 31 maggio 2004 16:15
da PSYCHO
Gino_10 ha scritto: Guarda che The Eye era carino, e cmq a confronto di Phone è un capolavoro della storia del cinema.



carino?????:confused:



:chepatonz

Inviato: 31 maggio 2004 18:38
da Jem7
PSYCHO ha scritto: carino?????:confused:



:chepatonz
io ce l'ho anche in dvd, preso a 14?
:hi:

Re: Phone.

Inviato: 3 giugno 2004 15:55
da Metalmilitia
Gino_10 ha scritto: Una cagata di dimensioni cosmiche. Noisoso, piatto, scialbo, insignificante, banale, risibile, ridicolo, per nulla pauroso, ma che dico, nemmeno un brivido che sia uno!


azz..... l'altro giorno sono andato al multisala ed ero indeciso se vermelo o no, nn mi convinceva tanto e da quel che ho capito ho fatto bene a nn vederlo !!!!!!