Iron Maiden
- The Shaman
- no pain, no gain
Iron Maiden
Quale il migliore, tra i due?
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
Re: Iron Maiden
Gemma Elfica ha scritto: Quale il migliore, tra i due?
il meno peggio vuoi dire?
mmmm... mah... BNW a mio parere ha degli spunti nuovi... DOD, nonostante canzoni valide e interessanti ripropone ritornelli già sentiti e risentiti. E' un bene che il marchio Iron Maiden sia sempre stato fedele a se stesso, ma questo è un altro discorso...
*Gemma... è Dance of Death (senza l'articolo)
Vi controllo
-
Anders Friden
- Jotun
- Contatta:
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
Brave new world senza ombra di dubbio!
Secondo me è un disco godibilissimo,ovviamente non c'è da aspettarsi chissà che,tuttavia le canzoni sono molto belle e scorrono via che è un piacere!
Secondo me è un disco godibilissimo,ovviamente non c'è da aspettarsi chissà che,tuttavia le canzoni sono molto belle e scorrono via che è un piacere!
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
brave new world mi piace moltissimo, ma dance of death ha qualcosa in più.... non so! cmq a mio parere sono i migliori dischi che hanno sfornato dal 1990
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Re: Re: Iron Maiden
Verox ha scritto: il meno peggio vuoi dire?
Gia... cmq dico senza dubbio alcuno BNW anche se gli album da ascoltare sono altri...
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
-
Cabal
- Member
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
EmptyWords
- machine abstraite
- Contatta:
Dance Of Death (senza "the"), neanche di poco.
Veramente a me pare "Brave New World" la pura e semplice ricottura della vecchia roba. L'unica differenza tra i ritornelli vecchi e quelli di BNW è che quelli di quest'ultimo vengono ripetuti all'infinito.Originally posted by Verox
mmmm... mah... BNW a mio parere ha degli spunti nuovi... DOD, nonostante canzoni valide e interessanti ripropone ritornelli già sentiti e risentiti.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
- ZANNA
- My presence is ominous...
-
matt falco
- Senior Member
- ZANNA
- My presence is ominous...
- Nihilist
- Grignani®
- Soulburner
- Let me dream...
...ma...a me piacciono entrambi, è grave?!?:)
Per quanto riguarda chi dice che sono le cose migliori che hanno fatto dal 1990 in poi...vorrei dire che, secondo me, "The X-Factor" non era poi così male...secondo me poteva essere una "buona" evoluzione per la Vergine di Ferro...evoluzione poi interrotta con "Virtula XI", album che, pur avendo qualche (qualche...) spunto interessante, cercava di tornare "Indietro" senza esserne capace...
Per quanto riguarda chi dice che sono le cose migliori che hanno fatto dal 1990 in poi...vorrei dire che, secondo me, "The X-Factor" non era poi così male...secondo me poteva essere una "buona" evoluzione per la Vergine di Ferro...evoluzione poi interrotta con "Virtula XI", album che, pur avendo qualche (qualche...) spunto interessante, cercava di tornare "Indietro" senza esserne capace...
What can you tell me from the inside?
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
Soulburner ha scritto: ...ma...a me piacciono entrambi, è grave?!?:)
infatti x-factor è un bel disco, mi piace, ma non lo paragono a BNW o DOD che secondo me sono molto più interessanti
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Dtrule
- Senior Member
a me piacciono entrambi!
certo, paragonarli agli album storici (da Iron Maiden a Seventh Son) sarebbe una bestemmia, su questo non credo ci sia nulla da dire.
in entrambi ci sono canzoni che mi piacciono..forse Dod mi soddisfa di più come livello medio dei pezzi ma le canzoni che preferisco sono sicuramente in BNW..e mi riferisco ad Out Of The Silent Planet ed alla meravigliosa The Thin Line Between Love And Hate.
per questo il mio voto va a BNW
certo, paragonarli agli album storici (da Iron Maiden a Seventh Son) sarebbe una bestemmia, su questo non credo ci sia nulla da dire.
in entrambi ci sono canzoni che mi piacciono..forse Dod mi soddisfa di più come livello medio dei pezzi ma le canzoni che preferisco sono sicuramente in BNW..e mi riferisco ad Out Of The Silent Planet ed alla meravigliosa The Thin Line Between Love And Hate.
per questo il mio voto va a BNW
Ultima modifica di Dtrule il 2 giugno 2004 21:33, modificato 1 volta in totale.
- Coffe
- Strong Arm of the Law
due album che presentano alcune ottime canzoni, insufficienti nel numero, per renderli due grandi album...cmq sono per me due buoni album.
Paschendale e Montsèguro mi fanno dire DOD, anche se forse nella media decisamente meglio BNW.
Paschendale e Montsèguro mi fanno dire DOD, anche se forse nella media decisamente meglio BNW.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
Di quel po' BNW... mi ha preso molto di piu...
cmq The X-Factor non si tocca... spettacolo!
cmq The X-Factor non si tocca... spettacolo!
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
Dtrule ha scritto: a me piacciono entrambi!
per questo il mio voto va a BNW![]()
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cornine:
ogni tanto anche te rispunti eh??:D
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
senza paragonarli agli album storici ..... mi piacciono entrambi; dovendo scegliare: Bnw 
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
-
MAIDEN
- Senior Member
- Contatta:
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Domanda ardua devo dire...forse alla lunga Dance of Death batte Brave New World di pochi punti.
Pero' devo dire questo e forse da ultra fan il mio parere non è dei più equilibrati: tra tutti i grandi dell'hard rock e dell'heavy metal, gli Iron Maiden sono quelli che sono invecchiati meglio ripetto agli altri.
Faccio alcuni esempi i Lead Zeppelin, i Deep Purple,i Black Sabbath, i Judas Priest, i Metallica, i Megadeth...etc. etc. si sono sputtanati molto prima degli Iron.
Ribadisco, forse non sono la persona più giusta visto il mio attaccamento verso i Maiden; eppure è vero che se 15 anni fa scrivevano album con 4 pezzi eccezionali, 3 buoni pezzi e 2 di riempimento, oggi pubblicano dischi con uno o due pezzi eccezionali, 4 sufficenti o buoni e tre bruttini.
Voglio dire come si fa a contestare una band che dopo 25 anni di carriera è ancora in grado di proporre cose come Dance of Death, Paschendale o Journeyman?
Oppure Blood Brothers, The Nomad, Ghost of The Navigator, Sign of the Cross, The Clansman...
Io sono ancora con loro...UP THE IRON!!!

Pero' devo dire questo e forse da ultra fan il mio parere non è dei più equilibrati: tra tutti i grandi dell'hard rock e dell'heavy metal, gli Iron Maiden sono quelli che sono invecchiati meglio ripetto agli altri.
Faccio alcuni esempi i Lead Zeppelin, i Deep Purple,i Black Sabbath, i Judas Priest, i Metallica, i Megadeth...etc. etc. si sono sputtanati molto prima degli Iron.
Ribadisco, forse non sono la persona più giusta visto il mio attaccamento verso i Maiden; eppure è vero che se 15 anni fa scrivevano album con 4 pezzi eccezionali, 3 buoni pezzi e 2 di riempimento, oggi pubblicano dischi con uno o due pezzi eccezionali, 4 sufficenti o buoni e tre bruttini.
Voglio dire come si fa a contestare una band che dopo 25 anni di carriera è ancora in grado di proporre cose come Dance of Death, Paschendale o Journeyman?
Oppure Blood Brothers, The Nomad, Ghost of The Navigator, Sign of the Cross, The Clansman...
Io sono ancora con loro...UP THE IRON!!!
-
gneagnoazximilozum
- Member
-
gneagnoazximilozum
- Member
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
-
Bruce Dickinson
- Alexander The Great
- Contatta:
MAIDEN ha scritto: MA COME SI FA A SCEGLIERE!!!!![]()
![]()
:aiuto:
Io sceglierei te
:lovez:
cmq..
Dance Of Death
.
[b][i]"Steve Harris e Bruce Dickinson... come rovinare 1 glorioso passato..." Powered by paolino paperino[/i][/b]
[b][i]"io più che sprecato sono un demente e ce l'ho piccolo." Powered by Steve Harris[/i][/b]
[b][i]"oggi mi sono arrivata." Powered by Steve Harris[/i][/b]
[b][i]"facciamo un pò le persone serie, grazie." Powered by Steve Harris[/i][/b]
[b][i]"Lungi da me il mio riferimento verso di te. Il mio post era solo riferito a gente che oltre agli Iron non vede... chi sono lo puoi capire benissimo già dal nick... Ovviamente la loro cultura musicale va di pari passo con la loro ignoranza, dato che non sanno rispondere in maniera sensata senza inserire una risata (il "bassista") od insulti gratuiti (il "cantante")." Powered by Mighty_Warrior (tratto da: IO, il Mighty_Ceppa)[/i][/b]
[b][i]"io più che sprecato sono un demente e ce l'ho piccolo." Powered by Steve Harris[/i][/b]
[b][i]"oggi mi sono arrivata." Powered by Steve Harris[/i][/b]
[b][i]"facciamo un pò le persone serie, grazie." Powered by Steve Harris[/i][/b]
[b][i]"Lungi da me il mio riferimento verso di te. Il mio post era solo riferito a gente che oltre agli Iron non vede... chi sono lo puoi capire benissimo già dal nick... Ovviamente la loro cultura musicale va di pari passo con la loro ignoranza, dato che non sanno rispondere in maniera sensata senza inserire una risata (il "bassista") od insulti gratuiti (il "cantante")." Powered by Mighty_Warrior (tratto da: IO, il Mighty_Ceppa)[/i][/b]
- Coffe
- Strong Arm of the Law