Iron Maiden

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato

Meglio BNW o DOTD?

Brave New World
18
49%
Dance Of The Death
19
51%

Voti totali: 37
The Shaman
no pain, no gain

Iron Maiden

Messaggio da The Shaman »

Quale il migliore, tra i due?
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Re: Iron Maiden

Messaggio da VaIrox »

Gemma Elfica ha scritto: Quale il migliore, tra i due?

il meno peggio vuoi dire? :D

mmmm... mah... BNW a mio parere ha degli spunti nuovi... DOD, nonostante canzoni valide e interessanti ripropone ritornelli già sentiti e risentiti. E' un bene che il marchio Iron Maiden sia sempre stato fedele a se stesso, ma questo è un altro discorso...

*Gemma... è Dance of Death (senza l'articolo) :D
Vi controllo
Anders Friden
Jotun
Contatta:

Messaggio da Anders Friden »

Brave New World.
Species come and go, but the earth stands forever fast .
all river runs towards the sea, but the sea is never full !
Slash
Milanista Pastettaro
Contatta:

Messaggio da Slash »

Brave new world senza ombra di dubbio!

Secondo me è un disco godibilissimo,ovviamente non c'è da aspettarsi chissà che,tuttavia le canzoni sono molto belle e scorrono via che è un piacere!
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Dance Of Death tutta la vita
[b][i][/i][/b]
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

brave new world mi piace moltissimo, ma dance of death ha qualcosa in più.... non so! cmq a mio parere sono i migliori dischi che hanno sfornato dal 1990
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: Re: Iron Maiden

Messaggio da paolino paperino »

Verox ha scritto: il meno peggio vuoi dire? :D

Gia... cmq dico senza dubbio alcuno BNW anche se gli album da ascoltare sono altri...
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Senza dubbio "Dance of Death".
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Cabal
Member

Messaggio da Cabal »

Dance Of Death e' ignobile, gli Iron sono morti con Seventh Son, e dopo quel disco salvo solo la canzone Fear of the dark. Tutto il resto e' inutile.
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

Slash ha scritto: Brave new world senza ombra di dubbio!
Lack of Bits
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Messaggio da EmptyWords »

Dance Of Death (senza "the"), neanche di poco.
Originally posted by Verox
mmmm... mah... BNW a mio parere ha degli spunti nuovi... DOD, nonostante canzoni valide e interessanti ripropone ritornelli già sentiti e risentiti.
Veramente a me pare "Brave New World" la pura e semplice ricottura della vecchia roba. L'unica differenza tra i ritornelli vecchi e quelli di BNW è che quelli di quest'ultimo vengono ripetuti all'infinito.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Arësius ha scritto:
"Nothing but the process is infinite.."
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Un bel "nessuno dei due".
Saluti
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

ZANNA ha scritto:

Che bel "quote"

va beh...Brave New World
"Nothing but the process is infinite.."
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

sono abbastanza insipidi tutti e due... d'altra parte il mio disco preferito degli Iron è Killers...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

...ma...a me piacciono entrambi, è grave?!?:)

Per quanto riguarda chi dice che sono le cose migliori che hanno fatto dal 1990 in poi...vorrei dire che, secondo me, "The X-Factor" non era poi così male...secondo me poteva essere una "buona" evoluzione per la Vergine di Ferro...evoluzione poi interrotta con "Virtula XI", album che, pur avendo qualche (qualche...) spunto interessante, cercava di tornare "Indietro" senza esserne capace...
What can you tell me from the inside?
amon
Senior Member

Messaggio da amon »

Iron chi???:hi:

:smashhead
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

Soulburner ha scritto: ...ma...a me piacciono entrambi, è grave?!?:)

Per quanto riguarda chi dice che sono le cose migliori che hanno fatto dal 1990 in poi...vorrei dire che, secondo me, "The X-Factor" non era poi così male...secondo me poteva essere una "buona" evoluzione per la Vergine di Ferro...evoluzione poi interrotta con "Virtula XI", album che, pur avendo qualche (qualche...) spunto interessante, cercava di tornare "Indietro" senza esserne capace...

infatti x-factor è un bel disco, mi piace, ma non lo paragono a BNW o DOD che secondo me sono molto più interessanti
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

sicuramente Dance of death
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

belli quei 2 dischi lì...

PS
se proprio proprio preferisco BNW.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Un po' meglio DOD che non è certamente un capolavoro. Ho detto tutto.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

a me piacciono entrambi!
certo, paragonarli agli album storici (da Iron Maiden a Seventh Son) sarebbe una bestemmia, su questo non credo ci sia nulla da dire.

in entrambi ci sono canzoni che mi piacciono..forse Dod mi soddisfa di più come livello medio dei pezzi ma le canzoni che preferisco sono sicuramente in BNW..e mi riferisco ad Out Of The Silent Planet ed alla meravigliosa The Thin Line Between Love And Hate.

per questo il mio voto va a BNW :)
Ultima modifica di Dtrule il 2 giugno 2004 21:33, modificato 1 volta in totale.
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

due album che presentano alcune ottime canzoni, insufficienti nel numero, per renderli due grandi album...cmq sono per me due buoni album.

Paschendale e Montsèguro mi fanno dire DOD, anche se forse nella media decisamente meglio BNW.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

Brave new world.
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Ashes
STORMBRINGER
Contatta:

Messaggio da Ashes »

Di quel po' BNW... mi ha preso molto di piu...
cmq The X-Factor non si tocca... spettacolo! :cornine:
[b]

[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Slash
Milanista Pastettaro
Contatta:

Messaggio da Slash »

Dtrule ha scritto: a me piacciono entrambi!
certo, paragonarli agli album storici (da Iron Maiden a Seventh Son) sarebbe una bestemmia, su questo non credo ci sia nulla da dire.

in entrambi ci sono canzoni che mi piacciono..forse Dod mi soddisfa di più come livello medio dei pezzi ma le canzoni che preferisco sono sicuramente in BNW..e mi riferisco ad Out Of The Silent Planet ed alla meravigliosa The Thin Line Between Love And Hate.

per questo il mio voto va a BNW :)

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cornine:

ogni tanto anche te rispunti eh??:D
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

senza paragonarli agli album storici ..... mi piacciono entrambi; dovendo scegliare: Bnw :)
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
MAIDEN
Senior Member
Contatta:

Messaggio da MAIDEN »

MA COME SI FA A SCEGLIERE!!!!:confused: :confused: :confused: :aiuto:
Today Is The Day All The Training Through
We Have Come For The Number One Not The Number Two
Let The Contest Begin Play Hard Fight To Win
Immortality Victory And Fame
:rambo:
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Domanda ardua devo dire...forse alla lunga Dance of Death batte Brave New World di pochi punti.
Pero' devo dire questo e forse da ultra fan il mio parere non è dei più equilibrati: tra tutti i grandi dell'hard rock e dell'heavy metal, gli Iron Maiden sono quelli che sono invecchiati meglio ripetto agli altri.
Faccio alcuni esempi i Lead Zeppelin, i Deep Purple,i Black Sabbath, i Judas Priest, i Metallica, i Megadeth...etc. etc. si sono sputtanati molto prima degli Iron.
Ribadisco, forse non sono la persona più giusta visto il mio attaccamento verso i Maiden; eppure è vero che se 15 anni fa scrivevano album con 4 pezzi eccezionali, 3 buoni pezzi e 2 di riempimento, oggi pubblicano dischi con uno o due pezzi eccezionali, 4 sufficenti o buoni e tre bruttini.
Voglio dire come si fa a contestare una band che dopo 25 anni di carriera è ancora in grado di proporre cose come Dance of Death, Paschendale o Journeyman?
Oppure Blood Brothers, The Nomad, Ghost of The Navigator, Sign of the Cross, The Clansman...

Io sono ancora con loro...UP THE IRON!!!

;)
gneagnoazximilozum
Member

Messaggio da gneagnoazximilozum »

Brave New World è godibilissimo

Dance Of Death skippa skippa skippa.......ahimè!!!
...quello che davvero mi interessa e' se Dio, quando creo' il mondo,
aveva scelta (ALBERT EINSTEIN)
gneagnoazximilozum
Member

Messaggio da gneagnoazximilozum »

Ashes ha scritto: The X-Factor non si tocca... spettacolo!

hua hua hua!!!!!!!!
...quello che davvero mi interessa e' se Dio, quando creo' il mondo,
aveva scelta (ALBERT EINSTEIN)
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Io preferisco BNW, in primis per l'effetto-Dickinson, ritornato con questo disco su altissimi livelli, in secondo luogo, per una serie di brani che gli Iron non azzeccavano dai tempi di "Seventh Son..."
[url]www.rockshots.eu[/url]
Bruce Dickinson
Alexander The Great
Contatta:

Messaggio da Bruce Dickinson »

MAIDEN ha scritto: MA COME SI FA A SCEGLIERE!!!!:confused: :confused: :confused: :aiuto:

Io sceglierei te
:lovez:

cmq..

Dance Of Death

.
[b][i]"Steve Harris e Bruce Dickinson... come rovinare 1 glorioso passato..." Powered by paolino paperino[/i][/b]

[b][i]"io più che sprecato sono un demente e ce l'ho piccolo." Powered by Steve Harris[/i][/b]

[b][i]"oggi mi sono arrivata." Powered by Steve Harris[/i][/b]

[b][i]"facciamo un pò le persone serie, grazie." Powered by Steve Harris[/i][/b]

[b][i]"Lungi da me il mio riferimento verso di te. Il mio post era solo riferito a gente che oltre agli Iron non vede... chi sono lo puoi capire benissimo già dal nick... Ovviamente la loro cultura musicale va di pari passo con la loro ignoranza, dato che non sanno rispondere in maniera sensata senza inserire una risata (il "bassista") od insulti gratuiti (il "cantante")." Powered by Mighty_Warrior (tratto da: IO, il Mighty_Ceppa)[/i][/b]
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

URIZEN ha scritto: ... i Judas Priest...

...aspettiamo il nuovo album...

:cornine:
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Bloccato