Piramidi

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
estizi
gh gh gh
Contatta:

Piramidi

Messaggio da estizi »

Una domanda a cui sicuramente mi saprà rispondere Ra e magari qualche altra persona.
Quando hanno bucato la "parete" alla fine del "condotto di areazione" cosa hanno trovato?
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

questo thread mi piacerà.

PS
ci son di mezzo gli extraterrestri?
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

Crimson Glory ha scritto: questo thread mi piacerà.

PS
ci son di mezzo gli extraterrestri?

Bè non credo... anche se Stargate fa sempre un certo effetto
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

Stargate è un film di merda e Emmerich deve morire di dissengeria :D

scusate l'OT eheh
Lack of Bits
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

Arësius ha scritto: Stargate è un film di merda e Emmerich deve morire di dissengeria :D

scusate l'OT eheh

dissenteria?

Emmerich non ha fatto un film decente, però Stargate ha un fascino "extrafilm". OT
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

"Stargate" è stata una delusione atroce, sia per il tema (appunto fascinoso :)) che per la presenza del mio Kurt :(
Lack of Bits
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Re: Piramidi

Messaggio da Gino_10 »

estizi ha scritto: Una domanda a cui sicuramente mi saprà rispondere Ra e magari qualche altra persona.
Quando hanno bucato la "parete" alla fine del "condotto di areazione" cosa hanno trovato?

La tua sembra una domanda retorica che contiene già in se, se non almeno una risposta certa, quantomeno una supposizione o una tesi.

Quale?
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
estizi
gh gh gh
Contatta:

Re: Re: Piramidi

Messaggio da estizi »

Gino_10 ha scritto: La tua sembra una domanda retorica che contiene già in se, se non almeno una risposta certa, quantomeno una supposizione o una tesi.

Quale?

Non è retorica, lessi qualcosa ma non mi ricordo quasi nulla. Mi pare che avevano trovato un'altra parete, però davvero non so niente di più. E' pura curiosità
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Ubik
Io me e ubik

Re: Re: Re: Piramidi

Messaggio da Ubik »

estizi ha scritto: Non è retorica, lessi qualcosa ma non mi ricordo quasi nulla. Mi pare che avevano trovato un'altra parete, però davvero non so niente di più. E' pura curiosità

Sì, ricordo poco anch'io ma avevo sentito la stessa cosa in TV.
Mi unisco all'appello dell'amico canide ghignante.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

forse ho un libro a riguardo, ma chissà dove cazzo è

neppure mi ricordo cosa diceva, pur avendolo letto
:tardez:

cmq magari in fondo al condotto d'areazione c'era il condizionatore.....
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

battuta di Jem7!
Lack of Bits
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

Arësius ha scritto: "Stargate" è stata una delusione atroce, sia per il tema (appunto fascinoso :)) che per la presenza del mio Kurt :(

ti auguro di non vedere mai il telefilm...quello con McGyver...

TE LO AUGURO.

:hi:
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

me ne sono tenuto a debita distanza :asd:
Lack of Bits
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Re: Piramidi

Messaggio da RÅ++ »

estizi ha scritto: Una domanda a cui sicuramente mi saprà rispondere Ra e magari qualche altra persona.

il robottino ribattezzato Upuat II ( il primo aveva fallito ) aveva trovato sta "porticina" in fondo ad uno di quelli che vengono chiamati condotti di aerazione ( ma che almeno 2 non possono esserlo dato che sono tappati )
foto : http://www.edicolaweb.net/rostau11.jpg

ora dopo varie vicissitudini e parecchi mesi di chiusura per lavori ( con esercito a pattugliare ) hanno bucato non molto tempo fa la "porta" trovandoci semplicemente ... un altra "porta" o meglio uno "sbarramento"
foto: http://www.cheops.org/startpage/thefuture/gas1.JPG

... non sembra si sia ancora ben capita la consistenza ne altro , purtroppo per tantissimi motivi alcuni "strani" altri comprensibile , giocherellare con la Piramide di Giza non è cosa da tempi brevi ...

secondo alcuni lo sbarramento potrebbe celare una camera "segreta" ...

foto : http://www.cheops.org/startpage/thefuture/gas3.JPG

le leggende e le testimonianze anche di alcuni antichi greci che pare fossero a conoscenza di queste stanze segrete ( dovrebber oessere più di una ) ovviamente si sprecano .... ma cosa eventualmente conterrebbe questa fantomatica stanza ( ammesso he esista ) è tutta speculazione.
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]

[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Arësius ha scritto: "Stargate" è stata una delusione atroce, sia per il tema (appunto fascinoso :)) che per la presenza del mio Kurt :(

Beh, se non altro è servita ad ispirare "the eye of Ra" a Lucassen, che poi (sul debutto degli Star One) è il pezzo più bello. :)
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
Rispondi