costi internet
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
costi internet
stavo pensando..( a volte mi capita)...ma quanto cazzo costa effettivamente stare un ora collegato? Senza abbonamenti, senza linee speciali, adsl uil e cisl et similia?
Per una normale e antiquata linea a vapore ci sono delle offerte, promozioni e bocciature?
ho sentito parlare della 1cent...sapete qualcosa, se effettivamente convenga?
Per una normale e antiquata linea a vapore ci sono delle offerte, promozioni e bocciature?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
dici bene def, il fatto è che nel mio bel paesello di montagna arriva al massimo la linea portato da Caron barcaiolo...bella cazzata!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Erlik_khan ha scritto: dici bene def, il fatto è che nel mio bel paesello di montagna arriva al massimo la linea portato da Caron barcaiolo...bella cazzata!
mmmmmm beh una volta sentivo parlare di astraweb un collegamento via antenna parabolica.......ma serviva sempre un 56k x potersi collegare........e sinceramente questa cosa non mi ha mai convinto....infatti nn se ne parla più..vui anche xchè negli ultimi anni fastweb sta crescendo in modo velocissmo.....presto copriranno tutto il territorio nazionale.....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
Uncle Reaper
- Mica a vanvara sa?
- Contatta:
Si in teoria esistono flat per il 56k, anche se quasi tutti le hanno abbandonate, sia per colpa dell'adsl sia per i provider che non ci hanno mai creduto veramente.
Ce ne sono comunque ancora in giro tipo questa:
http://0004.siflat.it/info/prodotti.asp ... ipologia=0
per una persona non raggiunta dall'ASDL può essere una buona soluzione se si utilizza internet molte ore al giorno ma per chi può ricevere l'adsl non c'è paragone!
Comunque aspettiamoci tra qualche anno internet attraverso i cavi elettrici a velocità incredibili!
Ce ne sono comunque ancora in giro tipo questa:
http://0004.siflat.it/info/prodotti.asp ... ipologia=0
per una persona non raggiunta dall'ASDL può essere una buona soluzione se si utilizza internet molte ore al giorno ma per chi può ricevere l'adsl non c'è paragone!
Comunque aspettiamoci tra qualche anno internet attraverso i cavi elettrici a velocità incredibili!
Microsoft Winzozz - 32-bit extensions and a graphical shell for a 16-bit patch to an 8-bit operating system originally coded for a 4-bit microprocessor, written by a 2-bit company! <b><a href="http://www.metallized.it">WWW.METALLIZED.IT</a> staff</b>
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Uncle Reaper ha scritto: Comunque aspettiamoci tra qualche anno internet attraverso i cavi elettrici a velocità incredibili!
a milano questa cosa è stata già provata qualche anno fa...
attualmente però credo che meglio della fibra ottica nn ci sia nulla
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
Erlik_khan ha scritto: dici bene def, il fatto è che nel mio bel paesello di montagna arriva al massimo la linea portato da Caron barcaiolo...bella cazzata!
come ti capisco ........ a casa mia, nel mio bel paesello in mezzo alle risaie, è arrivata solo un mese fà ..... subito installata, nn ti dico l'enorme differenza!!!!!!
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
defender74 ha scritto: mmmmmm beh una volta sentivo parlare di astraweb un collegamento via antenna parabolica.......ma serviva sempre un 56k x potersi collegare........e sinceramente questa cosa non mi ha mai convinto....infatti nn se ne parla più..vui anche xchè negli ultimi anni fastweb sta crescendo in modo velocissmo.....presto copriranno tutto il territorio nazionale.....
in realtà no, stanno facendo fatica anche solo a finire Milano da quanto mi dicono :hi:
per la parabolica è così: la richiesta la invii tramite il modem 56k, poi dal satellite ti spediscono giù, a velocità niente male, i dati che ti interessano.
in sostanza, download rapido, upload da latte alle ginocchia.
fregature: paghi un puttanaio e proporzionalmente al traffico che muovi.
mi pare che adesso ci sia una versione di Alice via satellite, e si paga a minuti... controlla!
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Arësius ha scritto: in realtà no, stanno facendo fatica anche solo a finire Milano da quanto mi dicono :hi:
per la parabolica è così: la richiesta la invii tramite il modem 56k, poi dal satellite ti spediscono giù, a velocità niente male, i dati che ti interessano.
in sostanza, download rapido, upload da latte alle ginocchia.
fregature: paghi un puttanaio e proporzionalmente al traffico che muovi.
mi pare che adesso ci sia una versione di Alice via satellite, e si paga a minuti... controlla!
beh fastweb almeno a milano ha coperto il 90% dl territorio in fibra e il restante con adsl......
x la parabola è come dici tu....infatti non lo mai presa in considerazione....da qdo ho avuto la fibra ottica ho inizato a scaricare l'impossibile
-
morgoth
- Junior Member
Re: costi internet
Erlik_khan ha scritto: stavo pensando..( a volte mi capita)...ma quanto cazzo costa effettivamente stare un ora collegato? Senza abbonamenti, senza linee speciali, adsl uil e cisl et similia?
http://www.tariffe.it/free_internet_flat.htm
qui ci sono un po' di offerte se può esserti utile
c.i.s.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: Stracazzi loro...Abbasso le uniformi!!!!!
Cmq nn penserai che i finanza nn scarichino... :hi:
Quanto paghi x la fibra ottica??
scaricano i finanzieri, i caramba la pula, per non parlare dei dipendenti pirelli
ne so qualcosa.....
vabbè io cmq pago 150 ogni due mesi
flat 24h intenet veloce e telefonate urbane e interurbane senza limiti di tempo.......
tutto compreso!!!!!
ihihiih
-
ares
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Allora, vorrei passare all'Adsl, ma con tutte ste offerte è meglio che prima mi informi un po' in giro.
Quello che andrebbe bene a me sarebbe una connessione non ultraveloce (ma neanche un 64...), con un canone fisso e un tot di ore al giorno di navigazione (non mi servono 24h per intenderci), con la possibilità di connettersi e disconnettersi più volte nello stesso giorno senza pagare costi aggiuntivi.
La più conveniente?
Quello che andrebbe bene a me sarebbe una connessione non ultraveloce (ma neanche un 64...), con un canone fisso e un tot di ore al giorno di navigazione (non mi servono 24h per intenderci), con la possibilità di connettersi e disconnettersi più volte nello stesso giorno senza pagare costi aggiuntivi.
La più conveniente?
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Are ha ragione, Fastweb non coprirà le zone extraurbane per mancanza di ritorni adeguati.
La ADSL satellitare è la patacca del secolo
Se proprio ve la volete fare, che almeno sia via etere pure in uplink... il costo qualche anno fa era mostruoso, ma forse negli ultimi anni è diminuito un po'.
Se non ricordo male Tiscali offriva una cosa del genere... boh.
La ADSL satellitare è la patacca del secolo
Se proprio ve la volete fare, che almeno sia via etere pure in uplink... il costo qualche anno fa era mostruoso, ma forse negli ultimi anni è diminuito un po'.
Se non ricordo male Tiscali offriva una cosa del genere... boh.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Lendar ha scritto: Are ha ragione, Fastweb non coprirà le zone extraurbane per mancanza di ritorni adeguati.
si x le zone extraurbane è vero....a san donato ad esempio, la fibra non arriva.....
beh tanto io sono in città
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
defender74 ha scritto: scaricano i finanzieri, i caramba la pula, per non parlare dei dipendenti pirelli
ne so qualcosa.....
vabbè io cmq pago 150 ogni due mesi
flat 24h intenet veloce e telefonate urbane e interurbane senza limiti di tempo.......
tutto compreso!!!!!
ihihiih
Pora!!Bella storia...mi informerò...grazie...
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: In che sito dovrei rivolgermi???
Ps:nn ti vedo + la zucchina....![]()
vedi qui
p.s. la zucchina...ehm la zucca c'è......
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta: