Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
-
Astutillo M.
- L'anarchico
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
Qualcuno di voi già l'ha visto? Sarebbe dovuto uscire in Italia il 15 gennaio, ma non vedo commenti in giro...Io ho letto il libro e mi è piaciuto molto, sono molto curioso di vedere cos'ha combinato lo strano terzetto (Asia Argento-Ornella Muti-Marilyn Manson). 
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
Tratto da "Storia dell'Anarchia"
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
Animal Liberation Front! Stop alla vivisezione! Anarchia!
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
Tratto da "Storia dell'Anarchia"
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
Animal Liberation Front! Stop alla vivisezione! Anarchia!
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
Curiosa sono anche io, però il libro mi ha profondamente delusa.
L'idea poteva essere buona, ma poi sembra andare avanti senza uno scopo, quasi per inerzia, e il finale appare monco.
La trasgressione va di moda, ma se poi non si è in grado di gestirla...
Spero di leggere altro di J.T. Leroy per capire se sia stato uno scivolone imprevisto oppure un tratto distintivo del suo stile.
L'idea poteva essere buona, ma poi sembra andare avanti senza uno scopo, quasi per inerzia, e il finale appare monco.
La trasgressione va di moda, ma se poi non si è in grado di gestirla...
Spero di leggere altro di J.T. Leroy per capire se sia stato uno scivolone imprevisto oppure un tratto distintivo del suo stile.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.