problemi tecnici.

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

problemi tecnici.

Messaggio da ELASTIKO »

ciao.
siccome sono assai troglodita col pc ed affini ( aveva ragione mioa padre, studia!!! studia!!! invece di ascoltare sti caciaroni!!! ) ho bisogno di voi.
avendo una connessione ADSL è possibile beccarsi quei dialer bastardi che ti riconnettono in Guatemala???
ditemi di no, vi prego....
ho il telefono di casa, un modello di Aladino, che non dà segni di vita, inoltre se provo a chiamare col cellulare sul numero fisso si sentono rumori indicibili...
io ho due prese del telefono:
in una c'è l'Aladino, nell'altra il filtro dell'ADSL col modem a presso...
fino a due giorni fà era tutto ok ( non uso molto il telefono fisso ), ora non più...
porcazozzatroia!!!
grazie per la collaborazione.:mad:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

No, è impossibile.

Per il semplice motivo che un modem ADSL non può comporre numeri a piacere, a meno che non siano gli identificativi ATM :P

Fossi in te proverei a chiamare il 187.

Per evitare i dialer in ogni caso, ci sono due strategie.

1. Installa Firefox (al posto di Explorer)
2. Installa Linux (al posto di Windows)
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Di collegamenti telefonici ne so poco, ma non credo che il tuo problema sia causato da un dialer visto che nei collegamenti adsl l'uso del telefono non pregiudica quello di internet e viceversa, per cui se il pc si stesse connettendo in Nuova Guinea il telefono dovrebbe continuare a funzionare. I dialer poi non si installano da soli, per cui se non sei uno che clicca si su ogni finestra che gli appare davanti, il rischio di far finire merda simile sul pc si riduce parecchio, ad ogni modo fai una ricerca per vedere se c'è qualche eseguibile sospetto sul disco.
Something wicked this way comes
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Lendar ha scritto: No, è impossibile.

Per il semplice motivo che un modem ADSL non può comporre numeri a piacere, a meno che non siano gli identificativi ATM :P

Fossi in te proverei a chiamare il 187.

Per evitare i dialer in ogni caso, ci sono due strategie.

1. Installa Firefox (al posto di Explorer)
2. Installa Linux (al posto di Windows)

Thanks.
In effetti, chiamando il 187 mi han detto che è un problema in esterno verso il mio domicilio...
Uff, meno male...
Ciauz.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Orphen ha scritto: Di collegamenti telefonici ne so poco, ma non credo che il tuo problema sia causato da un dialer visto che nei collegamenti adsl l'uso del telefono non pregiudica quello di internet e viceversa, per cui se il pc si stesse connettendo in Nuova Guinea il telefono dovrebbe continuare a funzionare. I dialer poi non si installano da soli, per cui se non sei uno che clicca si su ogni finestra che gli appare davanti, il rischio di far finire merda simile sul pc si riduce parecchio, ad ogni modo fai una ricerca per vedere se c'è qualche eseguibile sospetto sul disco.

Vedi sopra.
Ed aggiungo che io non scarico nulla, non frequento siti strani e son ben lungi dal cliccare su ogni cosa si muova sullo schermo...
Grazie anche a te.
Ciauz.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

l'ADSL non telefona :D
Lack of Bits
Rispondi