Pagina 1 di 3

Grande Fratello 2007

Inviato: 30 gennaio 2007 13:16
da Grampasso
ma davvero esiste gente che ancora va dietro sta boiata? Con quella che fa finta di piagnucolare, i vari personaggi con accenti regionali marcati, ecc..

Re: Grande Fratello 2007

Inviato: 30 gennaio 2007 13:19
da Black Morgoth
Grampasso ha scritto: ma davvero esiste gente che ancora va dietro sta boiata? Con quella che fa finta di piagnucolare, i vari personaggi con accenti regionali marcati, ecc..


Trasmissione orrenda, resa utile solo dalla presenza della Gialappa. Però proprio ieri sera, io e mio fratello ci chiedavamo come sia possibile che certe cose non siano preparate.

Re: Re: Grande Fratello 2007

Inviato: 30 gennaio 2007 13:22
da Grampasso
Black Morgoth ha scritto: proprio ieri sera, io e mio fratello ci chiedavamo come sia possibile che certe cose non siano preparate.

ovvio che sono preparate

Re: Re: Re: Grande Fratello 2007

Inviato: 30 gennaio 2007 13:29
da Black Morgoth
Grampasso ha scritto: ovvio che sono preparate


Infatti. Ma qui sorge spontanea una domanda: io lo guardo (anzi guardo una trasmissione a parte) per farmi due risate, ma come fa la gente ad appassionarsi? A fare discussioni su discussioni su quello e quell'altro?

Re: Re: Re: Re: Grande Fratello 2007

Inviato: 30 gennaio 2007 13:41
da Grampasso
Black Morgoth ha scritto: Infatti. Ma qui sorge spontanea una domanda: io lo guardo (anzi guardo una trasmissione a parte) per farmi due risate, ma come fa la gente ad appassionarsi? A fare discussioni su discussioni su quello e quell'altro?

me lo chiedo anche io... non per essere presuntuoso ma credo si tratti di un pubblico "ingenuo", "di bocca buona", quello stesso che segue "cento vetrine" per intenderci... poi non so...

Inviato: 30 gennaio 2007 13:41
da Elric
L'EVENTO come è accaduto per la prima edizione, con la rivista, le figurine e non so che altro, è logicamente irripetibile, così come le polemiche.
Quella volta, nel 2000, ogni giorno c'era un editoriale sui giornali che si scagliava contro il Grande Fratello, gli stess professori nelle scuole davano temi e riflessioni sullo svilimento della persona e sulla degenerazione della televisione.

Oggi il Grande Fratello è diventato la normalità, gli ascolti sono medi se non pallidi (l'ultima edizione è stata un semiflop, così come l'Isola dei famosi), mentre l'unica eccezionale è stata quella del 2004 con Patrick-Katia-Ascanio.
Insomma, ormai contano solo i personaggi. Più deficenti metti il successo è assicurato. E' inutile mettere gente comune o "normale".

Inviato: 30 gennaio 2007 14:17
da guysperanza
fanculo il grande fratello, ma fanculo anche la gialappa,s, che fa finta di prendere per il culo quei deficienti ma in realtà è solo una mossa pubblicitaria. sono della stessa cricca:filpa:

Inviato: 30 gennaio 2007 15:00
da diego
Non ne ho guardato, e non ne guarderò, nemmeno 30 secondi.

Inviato: 30 gennaio 2007 15:35
da t30n3
diego ha scritto: Non ne ho guardato, e non ne guarderò, nemmeno 30 secondi.
eh io invece sono obbligato all'ora di pranzo, perchè le donne di casa lo volgiono vedere....
ieri mi sono perso Mai dire... Ke danno!!!

Inviato: 30 gennaio 2007 16:03
da Coroner
quella merda non la guardo manco per il cazzo di Belzebù

Re: Re: Re: Re: Re: Grande Fratello 2007

Inviato: 30 gennaio 2007 16:09
da Mordred
Grampasso ha scritto: me lo chiedo anche io... non per essere presuntuoso ma credo si tratti di un pubblico "ingenuo", "di bocca buona", quello stesso che segue "cento vetrine" per intenderci... poi non so...
se lo vedranno le 13enni in crisi ormanale. Leggasi anche per i 13enni

Inviato: 30 gennaio 2007 19:32
da Fox Mulder
Sembra incredibile ,ma anche questo programma peggiora di anno in anno...

Inviato: 31 gennaio 2007 01:50
da estizi
Dentro c'è l'amico di un mio amico. :smashhead

Inviato: 31 gennaio 2007 02:15
da Kinetic
estizi ha scritto: Dentro c'è l'amico di un mio amico. :smashhead
che culo! :smashhead

Inviato: 31 gennaio 2007 11:13
da moonlit knight
guysperanza ha scritto: fanculo il grande fratello, ma fanculo anche la gialappa,s, che fa finta di prendere per il culo quei deficienti ma in realtà è solo una mossa pubblicitaria. sono della stessa cricca:filpa:


Esatto.

Inviato: 31 gennaio 2007 13:44
da Ktulu
A me alcune edizioni sono piaciute parecchio (per farmi 2 risate, ovvio) ma questa mi sembra oscena..

Inviato: 31 gennaio 2007 14:18
da Mordred
Cmq anche Mai Dire martedì (ma baffanculo!) è scaduto parecchio....pero' quanto so bone le letteronze :strafa:

Inviato: 31 gennaio 2007 14:31
da guysperanza
moonlit_knight ha scritto: Esatto.
guarda per me sarebbe da boicottare tutta italia uno (o canale cinque, boh, dove cazzo lo fanno) così magari capirebbero...peccato che i/le cerebrolesi/lese saranno sempre in maggioranza e saremo sempre sommersi da questa immondizia. certo, basta non guardare...ma solo l'idea che esiste mi da fastidio (qui mi scapperebbe un bestemmino...:ignore: )

Inviato: 31 gennaio 2007 15:24
da Aragorn_V
che si fottano tutti quei borghesotti di merda

Inviato: 31 gennaio 2007 18:58
da moonlit knight
La Tv è merda

Inviato: 31 gennaio 2007 20:08
da Kowalsky
Come direbbe nostro signore Pino Scotto:"Grande Fratello, barboni! Ma non vi vergognate ad anadare in tv a mostrare la vostra ignoranza?"

Inviato: 31 gennaio 2007 20:21
da Fox Mulder
Rizzi Hansen ha scritto: Come direbbe nostro signore Pino Scotto:"Grande Fratello, barboni! Ma non vi vergognate ad anadare in tv a mostrare la vostra ignoranza?"


http://www.youtube.com/watch?v=-gQNtCiJR-o

:zomping:

Inviato: 1 febbraio 2007 12:35
da Grampasso
guysperanza ha scritto: fanculo il grande fratello, ma fanculo anche la gialappa,s, che fa finta di prendere per il culo quei deficienti ma in realtà è solo una mossa pubblicitaria. sono della stessa cricca:filpa:

finalmente qualcuno che l'ha capito!!! :eek: E qui mi sparo il mio QUOTONE

Inviato: 1 febbraio 2007 12:40
da guysperanza
Grampasso ha scritto: finalmente qualcuno che l'ha capito!!! :eek: E qui mi sparo il mio QUOTONE
;) sono onorato!

Inviato: 1 febbraio 2007 20:05
da Ghigliottina
ucciderò personalmente chiunque tocchi la Gialappa

Inviato: 2 febbraio 2007 00:33
da Woland
A me, sinceramente, fa schifo anche chi critica apertamente il Grande Fratello (specialmente nei salottini televisivi con gli "espertoni" a gettone), come programma immorale e bla bla bla
E' diventato il falso bersaglio per eccellenza, per darsi un tono tutti ci sputano sopra, ma sono solo coscienti (quasi tutti) o incoscienti (pochi) promotori del prodotto in questione.

Che i reality siano merda è tautologico, non ha senso dirlo, e non ha senso parlarne.

Inviato: 2 febbraio 2007 00:37
da MaxOwaR666
mi tocca quotare la vagina papale

Inviato: 2 febbraio 2007 01:15
da guysperanza
Ghigliottina ha scritto: ucciderò personalmente chiunque tocchi la Gialappa

cazzo ne avresti da gente da ammazzare....

Inviato: 2 febbraio 2007 21:40
da Ghigliottina
guysperanza ha scritto: cazzo ne avresti da gente da ammazzare....


ho tempo e pazienza :D

Inviato: 4 febbraio 2007 22:21
da Re PANIC
diego ha scritto: Non ne ho guardato, e non ne guarderò, nemmeno 30 secondi.



:elio:

Inviato: 5 febbraio 2007 19:13
da Thrash
guysperanza ha scritto: fanculo il grande fratello, ma fanculo anche la gialappa,s, che fa finta di prendere per il culo quei deficienti ma in realtà è solo una mossa pubblicitaria. sono della stessa cricca:filpa:


Ma soprattutto:
Moonlit_Knight ha scritto:

La Tv è merda


E soprasoprattutto:

Maurizio Costanzo e Mario De Filippi vi aspettiamo al varco

Inviato: 6 febbraio 2007 04:35
da Graz
Thrash ha scritto: Ma soprattutto:



E soprasoprattutto:

Maurizio Costanzo e Mario De Filippi vi aspettiamo al varco


:kki:


costanzo
defilippi

la fine che vi attende ogni giorno compie un passo
e non è poi così lontana da voi

costanzo
defilippi






vi aspettiamo al varco

Re: Grande Fratello 2007

Inviato: 6 febbraio 2007 09:52
da Satanika
Grampasso ha scritto: ma davvero esiste gente che ancora va dietro sta boiata? Con quella che fa finta di piagnucolare, i vari personaggi con accenti regionali marcati, ecc..


c'è pieno di culi.

Inviato: 6 febbraio 2007 12:32
da Mordred
http://www.melitatoniolo.com ha un volto orrendo ma il corpo...

Inviato: 6 febbraio 2007 12:37
da Satanika
Mordred ha scritto: http://www.melitatoniolo.com ha un volto orrendo ma il corpo...


cazzo, orrendo mi sembra un po' esagerato.

Inviato: 6 febbraio 2007 12:49
da Mordred
Satanika ha scritto: cazzo, orrendo mi sembra un po' esagerato.
Non mi piace proprio il volto...davvero. Per me è orrendo. Per' ha un fisico...madò il culo :strafa:

Inviato: 6 febbraio 2007 14:54
da t30n3
Mordred ha scritto: ha un volto orrendo
non capisci una mazza....

Inviato: 6 febbraio 2007 15:14
da Mordred
t30n3 ha scritto: non capisci una mazza....
:rolleyes:

Inviato: 6 febbraio 2007 17:15
da guysperanza
Mordred ha scritto: http://www.melitatoniolo.com ha un volto orrendo ma il corpo...
scusate l'ignoranza...chi è sto troione?

Inviato: 6 febbraio 2007 19:33
da t30n3
guysperanza ha scritto: scusate l'ignoranza...chi è sto troione?
una delle ragazze di quest'anno del grande fratello...