repressione
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
repressione
Fermi restando divieti e sanzioni penali previsti dalla normativa vigente, l?Osservatorio ha deciso che dal 30 marzo p.v. sarà vietato l?ingresso negli impianti sportivi di oggetti di ?manifestazione esteriore?, quali tamburi, megafoni, sirene, ecc. e di qualsiasi tipo di striscione e bandiera non preventivamente autorizzato
in pratica, come già successo se nn sbaglio a pescara, non posso più entrare con la mia sciarpa a san siro
spero nel buon senso di chi deve "controllare" all'ingresso
in pratica, come già successo se nn sbaglio a pescara, non posso più entrare con la mia sciarpa a san siro
spero nel buon senso di chi deve "controllare" all'ingresso
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
in accordo con l'osservatorio il questore di Genova sabato ha vietato l'ingresso e l'esposizione di questi due striscioni :
- Art. 19: ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione ed espressione
- Art. 21: tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione.
"eterno disprezzo alla vostra SKYvitù"
- Art. 19: ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione ed espressione
- Art. 21: tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione.
"eterno disprezzo alla vostra SKYvitù"
Ultima modifica di Defender il 18 marzo 2007 10:14, modificato 1 volta in totale.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- ELASTIKO
- greatest hits
vorrei tanto capire cosa c'entri in tutto questo Sky...
mi sembra di sentire i bimbetti dell'asilo che devo dare la colpa a qualche compagno di banco...

mi sembra di sentire i bimbetti dell'asilo che devo dare la colpa a qualche compagno di banco...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: vorrei tanto capire cosa c'entri in tutto questo Sky...
![]()
E' quello che da tempo mi chiedo pure io, sperando in risposte un filino più convincenti delle solite "il calcio si guarda allo stadio e non in tv" e così via...
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Ktulu
- Esibizionista
- ELASTIKO
- greatest hits
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
cosa c'erntra sky??
ahahahaha
allora
dopo catania si parlava di rivoluzioni, si patrlava di non fare + partite in notturna posticipi anticipi.......fino a quando gli stadi non fossero stati a norma....
chiedetevi perchè il tutto è durato SOLO UN WEEK END
CHIEDETEVELO DAVVERO DAI!!
dopo un week end senza anticipi e posticipi de kaiser si è detto che si poteva riprendere come se nulla fosse.......come se tutti i problemi e gli stadi a norma fossero stati risolti....
ps. x SKY intendo le partite in TV gli interessi economici e tutto quello che c'è intorno....non intendo SKY intesa come televisione che tra l'altro fa anche dei bei programmi e film
ahahahaha
allora
dopo catania si parlava di rivoluzioni, si patrlava di non fare + partite in notturna posticipi anticipi.......fino a quando gli stadi non fossero stati a norma....
dopo un week end senza anticipi e posticipi de kaiser si è detto che si poteva riprendere come se nulla fosse.......come se tutti i problemi e gli stadi a norma fossero stati risolti....
ps. x SKY intendo le partite in TV gli interessi economici e tutto quello che c'è intorno....non intendo SKY intesa come televisione che tra l'altro fa anche dei bei programmi e film
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Defender ha scritto: cosa c'erntra sky??
ahahahaha
allora
Bene, allora, visto che tu stesso ammetti che Sky in questo caso vale come sorta di nome collettivo, vogliamo chiamare le cose col loro nome? Ovvero non Sky ma piuttosto Lega Calcio? Fra Giovanni Bruno e Matarrese non sono proprio sicuro che il primo abbia fatto più pressioni per ricominciare a giocare del secondo..... Poi capisco bene che la parola Sky si fa presto a trasformarla in Skyfo e sugli striscioni viene bene, ma resta uno slogan senza senso come quel "Lega italiana figli di puttana" che riecheggia in molte curve ad ogni decisione arbitrale avversa......
Ultima modifica di Ale il 18 marzo 2007 13:10, modificato 1 volta in totale.
keep calm & sticazzi
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Ale ha scritto: Bene, allora, visto che tu stesso ammetti che Sky in questo caso vale come sorta di nome collettivo, vogliamo chiamare le cose col loro nome? Ovvero non Sky ma piuttosto Lega Calcio? Fra Giovanni Bruno e Matarrese non sono proprio sicuro che il primo abbia fatto più pressioni per ricominciare a giocare del secondo..... Poi capisco bene che la parola Sky si fa presto a trasformarla in Skyfo e sugli striscioni viene bene, ma resta uno slogan senza senso come quel "Lega itailana figli di puttana" che riecheggia in molte curve ad ogni decisione arbitrale avversa......![]()
posso essere d'accordo con te
purtroppo i veri "colpevoli" sono altri, o cmq quelli che hanno permesso tutto questo
poi sky o tele+ o stream sono solo specchietti x le allodole, questo è vero...
certo è che tutto è iniziato con l'avento delle pay-tv
+ soldi + spettacoo+ business
il giocattolo s'è rotto
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Ale ha scritto: In realtà mi sa che il giocattolo sia perfettamente funzionante, visto che tutto è tornato esattamente com'era prima, provvedimenti di facciata a parte....
sai cos'è?
la verità sta nella tua ultima frase
"provvedimenti di facciata a parte.... "
passi x alcuni striscioni, ma tu credi davvero che un megafono o un tamburo siano o posano essere le cause di incidenti tipo catania?
o una scirapa?
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...nn credo che nel decreto siano incluse anche le sciarpe e trovo giusto che si controllino gli striscioni prima delle partite,onde evitare frasi e slogan di cattivo gusto...
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Raziel ha scritto:...perchè x me nn è indispensabile andare allo stadio con un tamburo o un fumogeno?anche io adoro il calcio,le partite,i gol.
...nn credo che nel decreto siano incluse anche le sciarpe e trovo giusto che si controllino gli striscioni prima delle partite,onde evitare frasi e slogan di cattivo gusto...
se non sbaglio a pescara hanno sequestrato anche le sciarpe
fumogeni ok posso capire
certi striscioni idem
ma tamburi e megafoni, dai.....vogliono trasformare il calcio in uno spettacolo tipo wrestling o football americano
guardate cosa intendo IO e non solo IO x "Ultras"
link
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
I tamburi non credo siano fonte di violenza, i megafoni non li ho mai sopportati e li trovo abbastanza ridicoli ma possono starci pure quelli, il discorso striscioni e sciarpe è un pochetto diverso. Converrai con me che un conto è presentarti con la tua sciarpetta "Forza Inter" e un altro la sciarpa con scritto "Odio il Milan", giusto per fare due esempi molto terra terra. Tanto più che la maggior parte di chi indossa certe scritte non ne coglie per nulla il messaggio reale, non certo meritevole di lodi e osanna : come per i cori, si tratta di quella che i linguisti chiamano funzione fàtica, ovvero parole che non hanno un senso per il loro significato letterale ma per il loro richiamare e riaffermare l'appartenenza ad un gruppo. Sul capitolo striscioni (e affini) poi credo non ci sia bisogno di ricordare certe perle comparse negli stadi di ogni serie e categoria. Certo, poi c'è sempre quello che è più realista del re e censura di sua iniziativa convinto di fare l'interesse del potente di turno, ma siamo pur sempre in Italia....
keep calm & sticazzi
- ELASTIKO
- greatest hits
Raziel ha scritto:...perchè x me nn è indispensabile andare allo stadio con un tamburo o un fumogeno?anche io adoro il calcio,le partite,i gol.
quoto a nastro.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Ale ha scritto: I tamburi non credo siano fonte di violenza, i megafoni non li ho mai sopportati e li trovo abbastanza ridicoli ma possono starci pure quelli, il discorso striscioni e sciarpe è un pochetto diverso. Converrai con me che un conto è presentarti con la tua sciarpetta "Forza Inter" e un altro la sciarpa con scritto "Odio il Milan", giusto per fare due esempi molto terra terra. Tanto più che la maggior parte di chi indossa certe scritte non ne coglie per nulla il messaggio reale, non certo meritevole di lodi e osanna : come per i cori, si tratta di quella che i linguisti chiamano funzione fàtica, ovvero parole che non hanno un senso per il loro significato letterale ma per il loro richiamare e riaffermare l'appartenenza ad un gruppo. Sul capitolo striscioni (e affini) poi credo non ci sia bisogno di ricordare certe perle comparse negli stadi di ogni serie e categoria. Certo, poi c'è sempre quello che è più realista del re e censura di sua iniziativa convinto di fare l'interesse del potente di turno, ma siamo pur sempre in Italia....
beh in un certo senso è ciò che dicevo io prima
spero solo che chi debba controlare sappia farlo nel modo più giusto
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: quoto a nastro.
![]()
tante cose non sono indispensabili. però se vengano toccate tutti a dire "cattivi".
Ultima modifica di Satanika il 18 marzo 2007 15:50, modificato 1 volta in totale.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- ELASTIKO
- greatest hits
Satanika ha scritto: tante cose non sono indispensabili. però se vangano toccate tutti a dire "cattivi".
sai che non ho capito cosa intendevi dire?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: sai che non ho capito cosa intendevi dire?
che non è indispensabile andare allo stadio con sciarpe e tamburi.
ma non sono inspensabile nemmeno l'automobile, il cellulare ed altro. però le proibissero le reazioni sarebbero diverse.
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: repressione
Defender ha scritto: se nn sbaglio a pescara, non posso più entrare con la mia sciarpa a san siro
ma che dici? quando mai???
se c'è scritto forza inter puoi entrare
se c'è scritto milan merda no
la sciarpa per tifare la tua squadra non te la leva nessuno
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Re: Re: repressione
Graz ha scritto:
la sciarpa per tifare la tua squadra non te la leva nessuno
sperem
so che ultimamente hanno sequestrato anche degli striscioni agli irriducibili della lazio
ripeto nn so altro.....solo voci trate da altri muri "del settore"
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Re: Re: repressione
Defender ha scritto: agli irriducibili della lazio
questo spiega già da sè il perchè sono stati sequestrati!
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: repressione
Graz ha scritto: questo spiega già da sè il perchè sono stati sequestrati!
beh anche questo è vero
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Con determinazione dell'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del 8 marzo ultimo scorso, sono stati adottati i criteri per l'introduzione di striscioni, bandiere ecc, all'interno degli stadi. La nuova disciplina puo' riassumersi nei seguenti punti. 1) e' fatto divieto di introdurre in tutti gli impianti sportivi striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato. 2) sono altresi' vietati i tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora ( es. megafoni). 3) entro limiti che saranno stabiliti dalle società sportive, sarà possibile introdurre od esporre striscioni contenenti scritte a sostegno della propria squadra per la singola gara, inoltrando istanza alla società almeno sette giorni prima della gara stessa: l'istanza dovrà contenere le generalità complete dela persona che la inoltra. Dovrà altresì contenere: a) le dimensioni ed il materiale utilizzato per la realizzazione, il contenuto e la grafica riportati in apposita documentazione fotografica; c) l'indicazione del settore in cui lo striscione o la coreografia sarà esposta. La stessa disciplina si applica per le bandiere ad eccezione di quelle riportanti solo ed esclusivamente i colori della propria squadra o, nel caso di partite internazionali, degli stati rappresentati in campo. Per le coreografie, oltra a quanto sopra indicato, nella richiesta dovranno essere specificate le modalità ed i tempi di attuazione: in ogni caso la coreografia dovra' terminare all'interno dello stadio prima dell'inizio della gara 4) le società, valutati gli spazi a disposizione informerà la questura competente: quest'ultima sulla base della documentazione acquisira' il parere delle amministrazioni interessate ( vigili del fuoco ecc.) e non oltre i cinque giorni prima dello svolgimento dell'incontro, provvedera' a concedere il nulla osta alla società. Il nulla osta e' concesso a condizione che: a) sia stato identificato il richiedente dell'esposizione o della realizzazione della coreografia; all'interno del gruppo di richiedenti non vi siano persone soggetto al divieto di accesso agli impianti sportivi c) non vi siano motivi di ordine e sicurezza pubblica che ne impongano il divieto, d) non vi siano motivi sotto il profilo della salvaguardia della pubblica incolumita' e della sicurezza antincendio che ne impongano il divieto. 5) il nulla osta potra' essere concesso anche per una intera stagione: sara' revocato qualora uno o piu' appartenenti al gruppo richiedente vengano colpiti da daspo o si rendano responsabili di episodi di intemperanza o violazioni delle prescrizioni previste dal regolamento d'uso dell'impianto. 6) E' comunque vietato esporre materiale che per per dimensioni ostacoli la visibilita' agli altri tifosi tanto da costringerli ad una posizione eretta 7) La società che ospita l'incontro, a cui compete la verifica dell'osservanza della presente normativa, comunichera' alla persona o al gruppo richiedente le proprie determinazioni. in ogni caso dovranno essere osservate le seguenti prescrizioni: a) il materiale autorizzato dovra' esere introdotto all'interno dell'impianto almeno 1 ora prima dell'apertura dei cancelli, specificando il varco di ingresso; non sarà consentito l'ingresso di materiale anche se autorizzato, dopo l'apertura al pubblico dei cancelli; c) gli striscioni dovranno essere affissi solo ed esclusicamente negli spazi assegnati e sara' cura della società verificare il rispetto di tutte le prescrizioni; d) l'esposizione di materiale diverso da quello autorizzato comportera' l'immediata rimozione dello stesso e l'allontamento del tifoso o dei tifosi dall'impianto. Nei confronti degli stessi potra' essere applicato il daspo nonche' revocata ogni altra auorizzazione in loro possesso; e) al termine del deflusso il materiale autorizzato dovra' essere rimosso dovra' uscire dall'impianto attraverso il varco indicato nell'autorizzazione. La normativa sopra indicata entrera' in vigore dal 30 marzo 2007 e pertanto sarà valida per la prima volta per gli incontri di calcio Sambenedettese-Ravenna del 7 aprile 2007 ed Ascoli-Lazio del 15 aprile 2007
- ELASTIKO
- greatest hits
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
tra l'altro è stata già sollevata una questione di incostituzionalità per quanto riguarda il DASPO preventivo, che è una vera e propria mostruosità giuridica, che non farà altro che dare ancora maggiori poteri alle f.d.o. che così saranno completamente libere di fare il bello ed il cattivo tempo dentro, e soprattutto, FUORI dagli stadi...
praticamente un tifoso potrà essere portato in caserma ed arrestato sulla base di un semplice "sospetto", anche se non è stato sorpreso durante atti vandalici o quant'altro.
Solo in Italia potevano fare una legge del genere...ma d'altronde sappiamo che la stragrande maggioranza dei nostri politici non conosce da vicino le vere problematiche da affrontare, e sfornano queste leggi assolutamente assurde.
Non è stato fatto mai niente in questi anni, e ora x eliminare la violenza nel mondo del calcio hanno pensato bene di adottare leggi incostituzionali e vietare megafoni e striscioni, se non autorizzati (CHE STRONZATA!), per non parlare del business legato ai tornelli (che in Italia vengono prodotti da una sola società), senza capire che la maggior parte dei tafferugli avviene all'esterno degli stadi, dove non c'entrano un cazzo tornelli, megafoni, striscioni e bandiere...quindi a che pro vietarli???
Il nostro orgoglio non è in vendita e non può essere barattato con l´imposizione di chi vuol vendere il prodotto calcio al miglior offerente calpestando la nostra passione e i nostri diritti. Per questi motivi decidiamo di non essere presenti per dimostrare il nostro dissenso e il nostro disprezzo. Rispondiamo alla vostra repressione con la nostra intelligenza."
ULTRA' SALERNO
CURVA SUD
praticamente un tifoso potrà essere portato in caserma ed arrestato sulla base di un semplice "sospetto", anche se non è stato sorpreso durante atti vandalici o quant'altro.
Solo in Italia potevano fare una legge del genere...ma d'altronde sappiamo che la stragrande maggioranza dei nostri politici non conosce da vicino le vere problematiche da affrontare, e sfornano queste leggi assolutamente assurde.
Non è stato fatto mai niente in questi anni, e ora x eliminare la violenza nel mondo del calcio hanno pensato bene di adottare leggi incostituzionali e vietare megafoni e striscioni, se non autorizzati (CHE STRONZATA!), per non parlare del business legato ai tornelli (che in Italia vengono prodotti da una sola società), senza capire che la maggior parte dei tafferugli avviene all'esterno degli stadi, dove non c'entrano un cazzo tornelli, megafoni, striscioni e bandiere...quindi a che pro vietarli???
Il nostro orgoglio non è in vendita e non può essere barattato con l´imposizione di chi vuol vendere il prodotto calcio al miglior offerente calpestando la nostra passione e i nostri diritti. Per questi motivi decidiamo di non essere presenti per dimostrare il nostro dissenso e il nostro disprezzo. Rispondiamo alla vostra repressione con la nostra intelligenza."
ULTRA' SALERNO
CURVA SUD
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
non vedremo mai più stadi come questi
link
link
link
link
link
link
link
ecco cosa intendevo dire con
Il giocattolo s'è rotto!!
divertititevi tutti adesso in stadi freddi e silenziosi
fra qualche anno ne riparleremo.
cmq
Mani e voce possono ancora entrare!!
negli anni 70 e 80 le coreografie non esistevano!!
i tamburi....ok....mi mancheranno...
tuttavia questo potrebbe essere l nuovo anno zero dal quale ripartire!
link
link
link
link
link
link
link
ecco cosa intendevo dire con
Il giocattolo s'è rotto!!
divertititevi tutti adesso in stadi freddi e silenziosi
fra qualche anno ne riparleremo.
cmq
Mani e voce possono ancora entrare!!
negli anni 70 e 80 le coreografie non esistevano!!
i tamburi....ok....mi mancheranno...
tuttavia questo potrebbe essere l nuovo anno zero dal quale ripartire!
Ultima modifica di Defender il 18 marzo 2007 23:45, modificato 1 volta in totale.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Defender io ai tuoi links aggiungerei questi, sperando che queste immagini possano rivedersi anche in futuro:
http://img145.imageshack.us/img145/4109 ... mesed5.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/5649 ... o05xy8.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/909/ ... 013cf5.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/3034 ... mo0un8.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/7255 ... mo0ry8.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/8049 ... o00rm0.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/7649 ... 015bo1.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/6369 ... renge3.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/7535 ... 607on7.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/8417 ... 520uc9.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/5893 ... nzeov3.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/5279 ... olicq7.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/4790 ... ogrvv9.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/9495 ... vabuc8.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/917/ ... 06fsu7.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/6562 ... afinh0.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/89/s ... machm6.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/8776 ... ondob7.jpg
http://img249.imageshack.us/img249/7647 ... ondpg4.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/4124 ... ondow5.jpg
http://img145.imageshack.us/img145/4109 ... mesed5.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/5649 ... o05xy8.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/909/ ... 013cf5.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/3034 ... mo0un8.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/7255 ... mo0ry8.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/8049 ... o00rm0.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/7649 ... 015bo1.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/6369 ... renge3.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/7535 ... 607on7.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/8417 ... 520uc9.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/5893 ... nzeov3.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/5279 ... olicq7.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/4790 ... ogrvv9.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/9495 ... vabuc8.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/917/ ... 06fsu7.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/6562 ... afinh0.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/89/s ... machm6.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/8776 ... ondob7.jpg
http://img249.imageshack.us/img249/7647 ... ondpg4.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/4124 ... ondow5.jpg
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Sitting Bull
- Senior Member
- the gipsy
- roby sequoia
No ai fumogeni.
No agli striscioni tipo "Onore alla tigre Arkan", "Hitler: con gli ebrei anche i napoletani" e merdate simili.
No alle sciarpe "Merda Roma-Verona AIDS", giuro che esiste.
Tamburi e megafoni invece ci stanno, servono per far partire i cori.
Chi non vuole adeguarsi stia a casa o vada a troie, o entrambe le cose.
W SKY, a me me piasce (cit.)
No agli striscioni tipo "Onore alla tigre Arkan", "Hitler: con gli ebrei anche i napoletani" e merdate simili.
Tamburi e megafoni invece ci stanno, servono per far partire i cori.
W SKY, a me me piasce (cit.)
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
the gipsy ha scritto: No ai fumogeni.
SBAGLIATO
the gipsy ha scritto: No agli striscioni tipo "Onore alla tigre Arkan", "Hitler: con gli ebrei anche i napoletani" e merdate simili.
GIUSTO
the gipsy ha scritto:
SBAGLIATO
GIUSTOthe gipsy [/i] [BTamburi e megafoni invece ci stanno, servono per far partire i cori.[/quote] GIUSTO (però considera che il mese prossimo saranno considerati fuori legge!) [quote][i]Originally posted by the gipsy ha scritto:
the gipsy ha scritto:
W SKY, a me me piasce (cit.)![]()
SBAGLIATISSIMOOOOOOOO!!!
PS:
NO A LUCIANO MOGGI OSPITE IN TV!!!
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Scusate se la domanda puo' apparire un po' "provocatoria"....per tutti gli amanti del calcio su SKY ( non SKY in generale, che a quanto mi dicono fa bellissimi programmi)...
dove inizia il vostro diritto di guardarvi le partite a casa e dove invece il mio diritto di andare in trasferta ad assistere alle partite in orari decenti?
francamente ritornare da Milano alle 8 del mattino non e' il massimo della vita, senza contare che un conto è uscire dal settore ospite di Bergamo alla luce del sole, un altro è a mezzanotte e mezzo...
Un campionato che si svolgesse tutto alle 15, secondo me riuscirebbe a tutelare i diritti di tutti,
Ps: tanto per non creare equivoci, ho seguito la Roma in trasferta molte volte e ho sempre e solo tifato.
dove inizia il vostro diritto di guardarvi le partite a casa e dove invece il mio diritto di andare in trasferta ad assistere alle partite in orari decenti?
francamente ritornare da Milano alle 8 del mattino non e' il massimo della vita, senza contare che un conto è uscire dal settore ospite di Bergamo alla luce del sole, un altro è a mezzanotte e mezzo...
Un campionato che si svolgesse tutto alle 15, secondo me riuscirebbe a tutelare i diritti di tutti,
Ps: tanto per non creare equivoci, ho seguito la Roma in trasferta molte volte e ho sempre e solo tifato.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
sai quanto ti stimo in questo...ti rispondo anche io in maniera un po' provocatoria
il tuo/vostro diritto di vedere la partita ad orari decenti finisce quando la vostra società si accorda con mediasetpremium/sky per 110 milioni di euro
non è che ce l'ho con la roma...ma tutte le società sono assetate di soldi e invece di lottare per i diritti dei loro tifosi, dibattono per spuntare un accordo più sostanzioso
l'arma il tifoso ce l'ha, solo che non la vuole/sa usare
smettere di andare allo stadio (insicuro, in orari del cazzo ecc) e non fare abbonamenti a tv e cazzi vari
se gli levi i soldi, questi ci pensano
ma sanno benissimo che l'italiano medio al calcio non rinuncia e la partita gliela possono mettere anche alle 4 di notte
il tuo/vostro diritto di vedere la partita ad orari decenti finisce quando la vostra società si accorda con mediasetpremium/sky per 110 milioni di euro
non è che ce l'ho con la roma...ma tutte le società sono assetate di soldi e invece di lottare per i diritti dei loro tifosi, dibattono per spuntare un accordo più sostanzioso
l'arma il tifoso ce l'ha, solo che non la vuole/sa usare
smettere di andare allo stadio (insicuro, in orari del cazzo ecc) e non fare abbonamenti a tv e cazzi vari
se gli levi i soldi, questi ci pensano
ma sanno benissimo che l'italiano medio al calcio non rinuncia e la partita gliela possono mettere anche alle 4 di notte
- Thrash
- Maetel
- ELASTIKO
- greatest hits
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
il graz ha ragione, ma anche Thrash e no_one_there
@ no_one_there io negli ultimi 5 anni ho diminuito le trasferte del 50% se nn di più
rispetto anche x chi il lunedì mattina va a lavorare?
non si può tornare da roma alle 6 del mattino e andare al lavoro alle 8
qualcuno dirà non andare in trasferta......
certo.....
ma comae ha detto qualcun'alro io dico, se ti impedissero di usare il cellullare?
@ no_one_there io negli ultimi 5 anni ho diminuito le trasferte del 50% se nn di più
rispetto anche x chi il lunedì mattina va a lavorare?
non si può tornare da roma alle 6 del mattino e andare al lavoro alle 8
qualcuno dirà non andare in trasferta......
certo.....
ma comae ha detto qualcun'alro io dico, se ti impedissero di usare il cellullare?