Si, si' lo so'....queste definizioni lasciano il tempo che trovano, soprattutto quando un sottogenere si immedesima quasi esclusivamente con una band...in questo caso gli inimitabili SENTENCED!!
Ora, piu' passa il tempo e piu' mi sento "vedovo" di questo gruppo, che ormai è diventato il "mio gruppo" dell'età' matura...
Secondo voi ci saranno nel prossimo futuro dei degni eredi? e' un filone che nasce e muore con Villie & C. o puo' dire ancora molto?
Conoscete gruppi similari da segnalarmi?
Forse qualcuno ora mi insulterà, ma qualcosa della grande band finlandese mi è sembrato di risinterli in Silent Waters degli Amorphis...è vero'?, o sono solo mie allucinazioni dovute alla nostalgia?...
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Secondo me i Sentenced erano un gruppo assolutamente unico. Hanno combinato vari elementi tradizionali in un mix che per ora non ha uguali. Mi spiace per te (e pure un po' per me).
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777