Potentiam "Balsyn"

Thrash/speed, black (in tutte le sue divagazioni), pagan/viking/folk metal, death, gothic metal, brutal, grind, hardcore & postcore
Rispondi
C.D.F.75
darkshine

Potentiam "Balsyn"

Messaggio da C.D.F.75 »

Fu un album di quelli che non si scordano,un black metal cadenzato e personale,pesantemente influenzato da atmosfera dark-goth a tratti epicheggianti.
Da non dimenticare.

:cornine:
ELASTIKO
greatest hits

Re: Potentiam "Balsyn"

Messaggio da ELASTIKO »

dovrei riascoltarlo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog »

C.D.F.75 ha scritto: Fu un album di quelli che non si scordano,un black metal cadenzato e personale,pesantemente influenzato da atmosfera dark-goth a tratti epicheggianti.
Da non dimenticare.

http://www.myspace.com/potentiam?
sono loro? ho letto che sono islandesi! :bandana:
C.D.F.75
darkshine

Re: Re: Potentiam "Balsyn"

Messaggio da C.D.F.75 »

moonfog ha scritto: http://www.myspace.com/potentiam?
sono loro? ho letto che sono islandesi! :bandana:

Si son loro,ma le 2 canzoni che ci sono nel myspace non fanno parte di "Balsyn"(e non ne hanno neanche il sound),per questo non ho segnalato il link.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

li conosco, ma li ho ascoltati poco.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

C.D.F.75 ha scritto: Fu un album di quelli che non si scordano,un black metal cadenzato e personale,pesantemente influenzato da atmosfera dark-goth a tratti epicheggianti.
Da non dimenticare.

Gli ho dato una ripassata a seguito di questo 3d, veramente è un disco che merita :cornine: :cornine:
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Da non dimenticare.

cazzo...l'avevo ascoltato parecchi anni fa...mi ricordo che mi piacque molto...anche se non me li ricordo granchè...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Rispondi