Il primo album dei Dismal Euphony era veramente speciale,una sorta di black melodico,con chitarre acustiche,tastieroni atmosferici(mai rufiani,ma molto evocativi) e in + bisogna aggiungere anche le bellissime voci "fantasma" delle 2 valchirie che aiutavano a dare al tutto un qualcosa di unico e spettrale.
Rivalutatelo,e se non l'avete procuratevelo,non ve ne pentirete!
Link(nella loro pagina myspace c'è "Alvedans" canzone di quest'esordio):http://www.myspace.com/dismalofficial
Dismal Euphony "Soria Moria Slott"
-
C.D.F.75
- darkshine
- vanadis
- Senior Member
cavolo cosa ei andato a ripescare, me lo ricordo bene anche se sono secoli che non lo riascolto...ottima la descrizione che hai fatto della loro musica comunque, erano veramente validi. Tra l'altro avevano in formazione due sventole da paura, di cui una purtroppo (Erin, la tastierista) morta per overdose d'eroina a soli 22 anni.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
og kutt dem ned.[/b]
-
C.D.F.75
- darkshine
-
Tourniquet
- Senior Member
-
C.D.F.75
- darkshine
Tourniquet ha scritto: Questo disco non l'ho mai ascoltato, ma tempo fa avevo Autumn Leaves... che non era malaccio e piu' o meno corrisponde alla descrizione di questo Soria...
No,ti posso assicurare che "Sora Moria Slott" è veramente il migliore.
Gli altri albums li ho sentiti e non eraqn all'altezza.
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
Pur apprezzandolo molto gli ho sempre preferito decisamente Autumn Leaves, che tra l'altro mi sono ascoltato pochi giorni fa ed è un disco veramente speciale!
Purtroppo poi con All little devils avevano fatto un buco nell'acqua.
Purtroppo poi con All little devils avevano fatto un buco nell'acqua.
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
(A. Einstein)