Ciao a tutti!
Vi leggo da un po' di tempo ed ora mi sono deciso ad essere parte attiva di questo forum per discutere di musica e non solo, senza farsi troppe seghe mentali.
Ho 30 anni e ascolto prevalentemente metal classico, hard rock & AOR, power, thrash e qualcosa di death mentre sono piuttosto allergico a sonorità alternative e/o troppo cervellotiche.
A presto!
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
ciao ceko
benvenuto sul forum di METAL.it, hai fatto bene ad iscriverti!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
guy con i suoi ascolti da checca che da del gay pride a un avatar
spettacolo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ceko79 ha scritto:
gli Heathen non mi sembrano da persona gaia.
non badare a lui , è un caso umano
non trattarmi così
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Ceko79 ha scritto:
Ho 30 anni e ascolto prevalentemente metal classico, hard rock & AOR, power, thrash e qualcosa di death mentre sono piuttosto allergico a sonorità alternative e/o troppo cervellotiche.
Graz ha scritto:la mia preferita è fuori al freddo
Si ma non fa una bella figura!!
A questo punto........Penvenuto!!!
Non è che sei il nipote del fornaio sotto casa?
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Pensiamo alle prime volte di Halford, quando "arrivarono le lacrime", per non parlare del generico "punto d'entrata".
Comunque, gusti sessuali a parte, musicalmente il nuovo è molto "dotato"
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
immagino che in diversi si chiederanno "ma chi cazzo è questo qua?"
Vita coniugale, figliolanza e lavoro mi hanno tolto non poco tempo per la musica e, di conseguenza, forum.
Ora mi auguro di potermi ritagliare nuovamente tempo per poter tornare a postare qualche nuova cazzata con voi.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/