Breve presentazione: vi scrivo dalla Croazia. Non sono italiano pero' credo di cavarmela benuccio con la vostra lingua.
Giurro che schrivero senzza erori.
Ascolto musica metal dal lontano 1984 - prime cassette acquistate Powerslave dei Maiden, Back in Black degli AC/DC e 1984 dei Van Halen.
A 34 anni suonati mi piace ascoltare gruppi sgranocchiachiodi tipo Death, Kreator, Fear Factory, SYL, Slayer, Carcass, Into Eternity, l'intera scena death svedese e via discorrendo, pero' dall'altra parte apprezzo molto generi classici quali Thrash e Heavy perche' dopotutto sono ricordi d'infanzia pari pari a Mazinga, Goldrake, Danguard, Gundam, la piccola Pollon e Colpo Grosso.
Ho una ricca collezione di vecchi numeri di Metal Hammer Italia (posso vantarmi di avere il primissimo numero con Eddie in copertina), e sento la mancanza di Luca Signorelli, Claudio Cubito, Stefano Pera e Stefano Longhi.
Stufo dei metodi alquanto trogloditi di molti utenti di metal forum croati, ho deciso di varcare il confine e vedere come vanno le cose qui da voi.
Posso salire a bordo?
Cheers from the land of the rising Slum!
ma te li perdonerò tutti.