Avrei bisogno di essere direzionato ed orientato e volendo anche consigliato...con un budget diciamo di 1000 - 1500 euro circa (più 1000 che 1500
Cercasi consiglio su testata e cassa
-
tankian90
- Junior Member
Cercasi consiglio su testata e cassa
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di essere direzionato ed orientato e volendo anche consigliato...con un budget diciamo di 1000 - 1500 euro circa (più 1000 che 1500
) vorrei riuscire a prendermi una testata valvolare più che decente che sia più versatile possibile magari a 3 canali col lead, crunch e clean ma anche a 2 con solo lead e clean..per passare ad esempio dal metal, dove vorrei una distorsione abbastanza calda e devastante
, al funky o al rock..so che è un pò ardua la cosa..avevo pensato a testate come la peavey 5150..però non saprei..poi oltre alla testata vorrei anche riuscire (sempre con lo stesso budget) a prendere una cassa possibilmente se non sicuramente 4 x 12 possibilmente con coni celestion e con legno decente..e prima di mobilitarmi a provare l'impossibile in qualche negozio di musica vorrei sapere cosa mi consigliereste..grazie!!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Cercasi consiglio su testata e cassa
ciao tankian e benvenuto sul forum di METAL.IT
ti consiglio, dopo esserti presentato a dovere, di postare la tua richiesta nel forum "Sezione Musicisti" dove i più esperti e competenti tra noi potranno consigliarti al meglio
ciao a presto
Graz
ti consiglio, dopo esserti presentato a dovere, di postare la tua richiesta nel forum "Sezione Musicisti" dove i più esperti e competenti tra noi potranno consigliarti al meglio
ciao a presto
Graz
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- t30n3
- Sasuke
Benvenuto?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- None
- Zu Nuddu