Pagina 1 di 1

Problema login da cellulare.

Inviato: 29 gennaio 2013 18:07
da Mazaker
Non so se sia già stato detto, ma loggare da cellulare è praticamente impossibile. Mi spunta subito il messaggio che ho superato il numero di tentativi e devo fare il robo di trascinare i nomi dei poser e dei rocker nei due insiemi, il problema è che da cellulare non si può fare, quindi non si può loggare. Stessa cosa se uso tapatalk o simili.

Re: Problema login da cellulare.

Inviato: 29 gennaio 2013 18:24
da t30n3
Io lo uso senza problemi...

Re: Problema login da cellulare.

Inviato: 29 gennaio 2013 18:27
da Graz
io lo faccio quotidianamente col mio vetusto N8...
magari loggati una volta da pc così poi non ti esce più la finestrella degli accoppiamenti

Re: Problema login da cellulare.

Inviato: 29 gennaio 2013 18:28
da Mazaker
Cioè, se ti spunta il messaggio dei troppi tentativi riesci a trascinare i nomi dei gruppi? A me non lo fa fare, ho provato con dolphin, firefox e il browser stock. Uso Android.

Ora provo a fare come hai detto tu Graz, poi vi dico.

Re: Problema login da cellulare.

Inviato: 29 gennaio 2013 18:31
da Graz
no no, se figurati se con symbian mi fa trascinare qualcosa, non scherziamo :asd:
però mi loggo da pc e poi se non sbaglio io la coppia user/pass non me lo chiede più :)

Re: Problema login da cellulare.

Inviato: 29 gennaio 2013 18:52
da Mazaker
Ok ci sono riuscito, mi faccio i complimenti, avevo la password sbagliata, da pc mi faceva accedere solo se usavo quella "ricordata" dal browser, se la riscrivevo a mano mi dava errore e mi portava al quiz. L'ho reimpostata e una volta fatto il quiz su pc sono riuscito a loggare su cellulare non chiedendomelo più. Cioè sono stato 1 anno e più senza sapere di avere la password errata :rip

Re: Problema login da cellulare.

Inviato: 29 gennaio 2013 19:40
da Graz
ma porca pupazza :asd:

Re: Problema login da cellulare.

Inviato: 29 gennaio 2013 19:52
da the gipsy
Mazaker ha scritto:Ok ci sono riuscito, mi faccio i complimenti, avevo la password sbagliata, da pc mi faceva accedere solo se usavo quella "ricordata" dal browser, se la riscrivevo a mano mi dava errore e mi portava al quiz. L'ho reimpostata e una volta fatto il quiz su pc sono riuscito a loggare su cellulare non chiedendomelo più. Cioè sono stato 1 anno e più senza sapere di avere la password errata :rip
Genio.

A livello cavetto, direi.

:D

Re: Problema login da cellulare.

Inviato: 29 gennaio 2013 20:40
da Mazaker
Concordo, sono cose che fanno capire come sto messo :asd: