M3 - Leggete ANUBI!!!!
- jefferentola
- disoccupato mentale
M3 - Leggete ANUBI!!!!
M3 aka... Meat Metal Meeting
o come ulteriore chiave di lettura
Terzo raduno a Maggio
Troppo presto? Nah...
Perchè così la gente lo sa per tempo e non si organizza altre frociazzate...
Tre date papabili
Venerdì 25 Aprile Sabato 26 e Domenica 27 che è la più figa e c'è un giorno in più, quindi incentiva anche i più lontani
Sabato 3 Domenica 4 Maggio
Sabato 10 Domenica 11 Maggio
Più avanti ho notato lo scorso anno che avete tutti poi dei casini...quindi meglio evitare di proporre
Il vantaggio dell'ultima è che magari fa un po' più caldo e Glorio più è grande più ha possibilità di essere dei nostri
Chi c'è stato sa bene che di spazio ce n'è a strafottere, quindi possiamo veramente essere TANTI...
E a me il quadro elettrico non salta...
E potete cagare dove più vi piace...
Devo aggiungere altro?
o come ulteriore chiave di lettura
Terzo raduno a Maggio
Troppo presto? Nah...
Perchè così la gente lo sa per tempo e non si organizza altre frociazzate...
Tre date papabili
Venerdì 25 Aprile Sabato 26 e Domenica 27 che è la più figa e c'è un giorno in più, quindi incentiva anche i più lontani
Sabato 3 Domenica 4 Maggio
Sabato 10 Domenica 11 Maggio
Più avanti ho notato lo scorso anno che avete tutti poi dei casini...quindi meglio evitare di proporre
Il vantaggio dell'ultima è che magari fa un po' più caldo e Glorio più è grande più ha possibilità di essere dei nostri
Chi c'è stato sa bene che di spazio ce n'è a strafottere, quindi possiamo veramente essere TANTI...
E a me il quadro elettrico non salta...
E potete cagare dove più vi piace...
Devo aggiungere altro?
- Jessika
- Senior Member
Re: M3 - Leggete ANUBI!!!!
Per quelle date, ad oggi, non ho nessun impegno indi me le segno tutte come già impegnate e seguo la maggior affluenza.
Jeff
Jeff
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- gnoppi
- Senior Member
E possiamo anche farci delle gran pippe nella jacuzzi, con o senza tendina a seconda dei gusti.
Me ci sono, ovviamente.
Me ci sono, ovviamente.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- groden
- Senior Member
Io non so cosa faccio domani figuriamoci se so cosa faccio ad aprile maggio del prox anno
Quindi lascio ai superimpegnati la scelta della data per me e' indifferente
Quindi lascio ai superimpegnati la scelta della data per me e' indifferente
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io non so, ad ora, come sarò messo.
Rimango sintonizzato anch'io, e, nel caso, mi uniformerò ed adatterò a ciò che sceglie la massa.
Grande Jeff, potrò utilizzare la tendina a casa tua, sei contento???
Rimango sintonizzato anch'io, e, nel caso, mi uniformerò ed adatterò a ciò che sceglie la massa.
Grande Jeff, potrò utilizzare la tendina a casa tua, sei contento???
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Per me ad ora vanno bene tutte e 3 le soluzioni!
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- jefferentola
- disoccupato mentale
so che è scandalosamente presto, ma vorrei evitare che qualcuno trovasse scuse del cazzo tipo
"Ho già prenotato la liposuzione alle palpebre e lo sbiancamento anale"
"Ho già prenotato la liposuzione alle palpebre e lo sbiancamento anale"
- t30n3
- Sasuke
Non dovrebbero esserci problemi per tutti e tre i weekend... 
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- I,DAEMON
- Senior Member
Ave Jeff (ma anche ciao a tutti), io ho prenotato lo sbiancamento anale, ma come facevi a saperlo? Eheheheheheh, va beh, cazzate a parte, verrei molto ma molto volentieri (così magari si chiacchiera un po', eh?)...l'unico problema che vedo potrebbe essere di ordine "matrimoniale", ovvero ho sposato una non-metallara, non-rockettara (
) e dubito fortemente di riuscire a convincerla....perchè l'ho fatto?! 
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
- jefferentola
- disoccupato mentale
il fatto di essere tutti metallari o rock friendly è solo un fattore scatenante. Il pretesto
In soldoni è un week end in Langa, in un posto isolato da dio e dai santi, risate, relax, tanto mangiare e bere. Dove si cantano le canzoni della pausini e dei cartoni animati.
E si gioca a beach volley (se faccio il campo quest'inverno)
In soldoni è un week end in Langa, in un posto isolato da dio e dai santi, risate, relax, tanto mangiare e bere. Dove si cantano le canzoni della pausini e dei cartoni animati.
- groden
- Senior Member
CondoglianzeI,DAEMON ha scritto:Ave Jeff (ma anche ciao a tutti), io ho prenotato lo sbiancamento anale, ma come facevi a saperlo? Eheheheheheh, va beh, cazzate a parte, verrei molto ma molto volentieri (così magari si chiacchiera un po', eh?)...l'unico problema che vedo potrebbe essere di ordine "matrimoniale", ovvero ho sposato una non-metallara, non-rockettara () e dubito fortemente di riuscire a convincerla....perchè l'ho fatto?!
:-)
Ma dai che se ti impegni riesci a convincerla
Di comunisti che mangiano i bambini ne abbiamo solo uno
Scusa Uri
Ultima modifica di groden il 1 ottobre 2013 12:28, modificato 1 volta in totale.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Presente. Al limite solo per la domenica, ma presente.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Alex Quero
- Moderator
Quest'anno non è che posso programmare molto...però potrebbe essere l'occasione giusta per il debutto in società di Glorio...
Non posso dirtelo prima. Diciamo che non opziono camere nè niente, stavolta!
Non posso dirtelo prima. Diciamo che non opziono camere nè niente, stavolta!
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ma perchè credi che presenzi qualche metallaro, a questa festicciola??I,DAEMON ha scritto:Ave Jeff (ma anche ciao a tutti), io ho prenotato lo sbiancamento anale, ma come facevi a saperlo? Eheheheheheh, va beh, cazzate a parte, verrei molto ma molto volentieri (così magari si chiacchiera un po', eh?)...l'unico problema che vedo potrebbe essere di ordine "matrimoniale", ovvero ho sposato una non-metallara, non-rockettara () e dubito fortemente di riuscire a convincerla....perchè l'ho fatto?!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- I,DAEMON
- Senior Member
Beh, qualcuno mi pareva di averlo visto...Ank ha scritto:Ma perchè credi che presenzi qualche metallaro, a questa festicciola??I,DAEMON ha scritto:Ave Jeff (ma anche ciao a tutti), io ho prenotato lo sbiancamento anale, ma come facevi a saperlo? Eheheheheheh, va beh, cazzate a parte, verrei molto ma molto volentieri (così magari si chiacchiera un po', eh?)...l'unico problema che vedo potrebbe essere di ordine "matrimoniale", ovvero ho sposato una non-metallara, non-rockettara () e dubito fortemente di riuscire a convincerla....perchè l'ho fatto?!
- I,DAEMON
- Senior Member
Comunque vedrò cosa riesco a combinare, prometto che mi impegnerò strenuamente, dai!
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
I'm there.
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Vai tranquillo Doraemon, son tutti brava gente sti metallari!
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
groden ha scritto:Di comunisti che mangiano i bambini ne abbiamo solo uno
Scusa Uri
Per quanto riguarda noi è un po' presto per fare progetti,più che altro perchè spero sempre suoni il telefono con una proposta di lavoro.Quindi,voi scegliete le date che preferite,se ci sarà possibile ci accoderemo alla maggioranza.
Jeff sei unico!
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- Jessika
- Senior Member
Ragassuoli orsù l'intento è quello di decidere di tenere OCCUPATE una di quelle date sin da ora, segnarla sul calendario ben in evidenza per ricordarsi di non prendere altri impegni di gozzoviglia (cosa che a me, peraltro, non capita mai
) ed eventualmente vedere man mano chi c'è...poi, si sa, il lavoro è lavoro e gli imprevisti da qui a 6/7 mesi nemmeno si conteranno me Jeff questo lo sa
Io, come ho già scritto, occupo tutte e tre le date ma voto per Sabato 10 Domenica 11 Maggio.
Io, come ho già scritto, occupo tutte e tre le date ma voto per Sabato 10 Domenica 11 Maggio.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- jefferentola
- disoccupato mentale
Monica ha compreso in pieno lo spirito ( è un vero peccato che se la tiri così tanto invece di darla via un po' più volentieri ...)
Non sto puntando il fucile su nessuno
Ma l'ultima esperienza (che è stata intima e piacevolissima, ma francamente un po' deludente in ordine di numeri e...si sa..se si vogliono fare le cose tra pochi intimi si fanno le birrate a milano, venire fin da me, a parte quel figaccione del sottoscritto merita se c'è un nutrito gruppo di persone) mi ha insegnato che siete un branco di pachidermi flemmatici e incapaci di decidere se messi alle strette. Quindi...semplicemente io parto per tempo. Perchè mi fa piacere avervi da me...e certe cose le voglio sverginare con voi...(chi sa...sa). Metabolizzate la cosa...il periodo è quello, fine aprile, inizio maggio. Certe date hanno dei pro, altre altri.... Così Ank...arrivato a fine marzo, tirando fuori la moto, dice...ho questo raduno dei grappisti anonimi...ma dovevo andare a farmi un raspone da Jeff....
Non sto puntando il fucile su nessuno
Ma l'ultima esperienza (che è stata intima e piacevolissima, ma francamente un po' deludente in ordine di numeri e...si sa..se si vogliono fare le cose tra pochi intimi si fanno le birrate a milano, venire fin da me, a parte quel figaccione del sottoscritto merita se c'è un nutrito gruppo di persone) mi ha insegnato che siete un branco di pachidermi flemmatici e incapaci di decidere se messi alle strette. Quindi...semplicemente io parto per tempo. Perchè mi fa piacere avervi da me...e certe cose le voglio sverginare con voi...(chi sa...sa). Metabolizzate la cosa...il periodo è quello, fine aprile, inizio maggio. Certe date hanno dei pro, altre altri.... Così Ank...arrivato a fine marzo, tirando fuori la moto, dice...ho questo raduno dei grappisti anonimi...ma dovevo andare a farmi un raspone da Jeff....
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Okk.
io ho già detto che per via di cazzi et mazzi, ma se dovessi scegliere sceglierei il fine del 25 aprile, in modo da essere più tranquillo e essere sicuro di poter fermarmi almeno una notte, per fare il lavoretto alla doccia di jeff.

Ma, visto che non sono sicuro, tenete la mia scelta come ultima, in modo da agevolare chi è sicuro al 100%.
io ho già detto che per via di cazzi et mazzi, ma se dovessi scegliere sceglierei il fine del 25 aprile, in modo da essere più tranquillo e essere sicuro di poter fermarmi almeno una notte, per fare il lavoretto alla doccia di jeff.
Ma, visto che non sono sicuro, tenete la mia scelta come ultima, in modo da agevolare chi è sicuro al 100%.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Si, in effetti il concetto dovrebbe essere "Mi segno quella data sul calendario e se capitano altri impegni dico semplicemente di NO perchè avevo già questo impegno". Non "Più o meno va bene ma se ho altro da fare no...." perchè così suona come "Se non ho un cazzo da fare vengo, altrimenti salto".
Chiaro che ci sono delle eccezioni. Desy, è ovvio che se la settimana prima trovi lavoro e il boss nuovo ti dice "Tu sabato e domenica tocca che lavori" allora pacchi e c'hai ragggggione. Se invece una volta decisa la data salta fuori, chessò, il concerto o il motoraduno...ammazzatevi, c'è l'impegno preso prima.
Jeff, io non ho ovviamente impegni a così lunga scadenza e quindi per ora mi segno TUTTE le date. Quando si è raggiunto un congruo numero per una data libero le altre.
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Chiaro che ci sono delle eccezioni. Desy, è ovvio che se la settimana prima trovi lavoro e il boss nuovo ti dice "Tu sabato e domenica tocca che lavori" allora pacchi e c'hai ragggggione. Se invece una volta decisa la data salta fuori, chessò, il concerto o il motoraduno...ammazzatevi, c'è l'impegno preso prima.
Jeff, io non ho ovviamente impegni a così lunga scadenza e quindi per ora mi segno TUTTE le date. Quando si è raggiunto un congruo numero per una data libero le altre.
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Infatti i miei impegni eventuali sono legati al fattore negozio. 
Ho in mente cambiamenti, che non so ancora se e quando andranno in atto. Quindi da qui ai mesi prossimi è un pò tutto un punto interrogativo.
Ho in mente cambiamenti, che non so ancora se e quando andranno in atto. Quindi da qui ai mesi prossimi è un pò tutto un punto interrogativo.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- jefferentola
- disoccupato mentale
ti metti a vendere sanitari e accessori?Ank ha scritto:Infatti i miei impegni eventuali sono legati al fattore negozio.
- jefferentola
- disoccupato mentale
stavolta il nome del negozio possiamo deciderlo noi che abbiamo un po' più di fantasia?jefferentola ha scritto:ti metti a vendere sanitari e accessori?Ank ha scritto:Infatti i miei impegni eventuali sono legati al fattore negozio.
tipo
VENI, VIDI, WC !
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Jeff, porcazzaludra, il nome rimane quello.
Già ci ho messo 20 anni a farlo conoscere un minimo, lo cambio e mi sparo direttamente nei coglioni.....
Comunque no, non venderò wc, anche se ho già in programma una linea di tendine doccia da omaggiare ai clienti...
Già ci ho messo 20 anni a farlo conoscere un minimo, lo cambio e mi sparo direttamente nei coglioni.....
Comunque no, non venderò wc, anche se ho già in programma una linea di tendine doccia da omaggiare ai clienti...
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- groden
- Senior Member
Io ripeto quello che ho già detto anzi faccio un sunto
Per la data lascio scegliere a voi. Io una volta deciso mi tengo libero. Questo era il senso del mio post
Per la data lascio scegliere a voi. Io una volta deciso mi tengo libero. Questo era il senso del mio post
- t30n3
- Sasuke
Perché era un nome difficile...Ank ha scritto:Già ci ho messo 20 anni a farlo conoscere un minimo
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
jefferentola ha scritto:stavolta il nome del negozio possiamo deciderlo noi che abbiamo un po' più di fantasia?
tipo
VENI, VIDI, WC !
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Pensa che gente entra e mi chiade se sono io che faccio le porte (successo oggi).t30n3 ha scritto:Perché era un nome difficile...Ank ha scritto:Già ci ho messo 20 anni a farlo conoscere un minimo
Vacca troia, oltre ad essere qui da anni, c'è scritto autoricambi, il logo è una strada, e tu mi chiadi se faccio porte???
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- jefferentola
- disoccupato mentale
se su google con due parole cerchi un determinata tipologia di merce in un determinato paese dell'interland milanese e cliccki "MI SENTO FORTUNATO"..esce per forza!!!t30n3 ha scritto:Perché era un nome difficile...Ank ha scritto:Già ci ho messo 20 anni a farlo conoscere un minimo
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
jefferentola ha scritto:se su google con due parole cerchi un determinata tipologia di merce in un determinato paese dell'interland milanese e cliccki "MI SENTO FORTUNATO"..esce per forza!!!t30n3 ha scritto:Perché era un nome difficile...Ank ha scritto:Già ci ho messo 20 anni a farlo conoscere un minimo
Non può fallire!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- †SiL†
- Senior Member
Per ora, ci sono 

Sempre che non mi spostino l'appuntamento per lo sbiancamento anale, si intende.
Sempre che non mi spostino l'appuntamento per lo sbiancamento anale, si intende.
- I,DAEMON
- Senior Member
Sorry, nel marasma del mio cervello non ti ho risposto subbbbito, ma sento di dover sgombrare il campo da equivoci (specialmente con chi conosco da pochissimo)...ho ben inteso lo spirito della tua iniziativa, approvo in pieno e fosse per me già avrei tenuto vuote le date, ma devo anche confrontarmi con la mia metà, che di solito come sente la parola "metal" (che come dici giustamente è il pretesto per stare insieme e divertirsi) inizia a dare segni di idrofobia e mi diventa cosìjefferentola ha scritto:il fatto di essere tutti metallari o rock friendly è solo un fattore scatenante. Il pretesto
PS: beach volley? Figata! ...sempre se sono ancora capace
- the gipsy
- roby sequoia
Io ho segnato sul calendario tutti e 3 i weekend.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- jefferentola
- disoccupato mentale
Si...e noi ci crediamo.....†SiL† ha scritto:Per ora, ci sono
non dello sbiancamento anale eh...per quello ci sembri il tipo
sul farti vedere....
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
PER NON DIMENTICARE
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
- Jessika
- Senior Member
- †SiL†
- Senior Member
Perché no, scusa? Se sto apposto vengo e ci terrei.jefferentola ha scritto: Si...e noi ci crediamo.....
non dello sbiancamento anale eh...per quello ci sembri il tipo
sul farti vedere....
Uomo di poca fede.