My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
P.S. Casini e orari assurdi al lavoro, forse è finita con la settimana appena conclusa ma aspetto a cantare vittoria.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
johnny-blade ha scritto:ma che cazz ha cumbnàt su boiscaut?
brutti casini con teone, poi il graz e' intervenuto, e vabbeh... ma lasciamo perdere che se ci penso mi vengono ancora i brividi...
chiedi a ank che lui sa bene perche' c'era
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
brutti casini con teone, poi il graz e' intervenuto, e vabbeh... ma lasciamo perdere che se ci penso mi vengono ancora i brividi...
Eh gionni, brutte storie.
Sopratutto legate ad una vecchia relazione tra teo e graz, cosa che corsini non ha preso bene; allora si è lasciato andare e ha tirato su un bel polverone. Scoperchiando diversi vasi di pandora, son venute fuori cose veramente scottanti. Si parla di foto osè di Erotic con Zanna, telefonate criptate tra Graz e Miss Rachele. Roba veramente sporca.
Naturalmente bisognava far sparire qualcuno, e ahimè, come ben sai, in questi casi sono le pedine più deboli a dover sopperire. Sono riusciti a far uscire un vecchio scandalo, in cui corsini ne era attore principale. Sodomia all'interno di campi scout. Brutta roba....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Sopratutto legate ad una vecchia relazione tra teo e graz, cosa che corsini non ha preso bene; allora si è lasciato andare e ha tirato su un bel polverone. Scoperchiando diversi vasi di pandora, son venute fuori cose veramente scottanti. Si parla di foto osè di Erotic con Zanna, telefonate criptate tra Graz e Miss Rachele. Roba veramente sporca.
Naturalmente bisognava far sparire qualcuno, e ahimè, come ben sai, in questi casi sono le pedine più deboli a dover sopperire. Sono riusciti a far uscire un vecchio scandalo, in cui corsini ne era attore principale. Sodomia all'interno di campi scout. Brutta roba....
Caspita! Che storia.
Ma i genitori sono stati avvisati?
Erotico non mi sorprende più,ma Zanna: non me lo aspettavo da un duro bastardo come lui, mi fa ricordare quel ricchione di Haider.
Ma mi sa che mi prendete in giro.
Stronzemalelingue che siete.
senza contare quella volta che sono volati schiaffi tra None e la statua di Lars Urlich
momenti bui di questo forum che e' doloroso ricordare
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
State scavando nel dolore di persone reali, non semplici nick su un forum. Vi pregherei di smetterla. Non avete idea del dolore che state causando. Sciocchi.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:State scavando nel dolore di persone reali, non semplici nick su un forum. Vi pregherei di smetterla. Non avete idea del dolore che state causando. Sciocchi.
ha parlato quello con la coda di paglia: non tirare in ballo certe perniciose questioni, che Ank va ancora in terapia per colpa tua