Si al Patriarcato, no al gender!!!
- Grampasso
- Il Ramingo
Si al Patriarcato, no al gender!!!
Qualcuno doveva pur dirlo ..
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Re: Si al Patriarcato, no al gender!!!
E ora che lo hai detto, sei contento?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Grampasso
- Il Ramingo
Tanto...
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Io davvero continuo a sperare che tu sia un fake, mi ostino a pensare che il genere umano non possa produrre un abominio come te.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
Aragorn_V
- Senior Member
Io sono più per il non me ne frega un cazzo di entrambe le cose e quando ne sento parlare mi annoio a morte
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
- Grampasso
- Il Ramingo
Provo ad indurre al ragionamento. La parola "Patriarcato" è solo l'ennesimo tentativo della lobby gender (mondialista/satanista) di sovvertire l'ordine naturale. Ciò che loro intendono con questo termine è invece presente nei paesi musulmani a loro tanto cari però in quel caso la chiamano cultura. Questa è la loro mentalità. Nessuna solidarietà da parte loro per le donne uccise dagli stranieri o dai musulmani, come nel caso di Pamela Mastropietro oltretutto considerata una schifosa poiché era iscritta a Forza Nuova e votava la Meloni e quindi ironicamente definita "santarellina" sui social. Nessun clamore mediatico. Nessuna manifestazione di "Non una di meno" o delle "transfemministe". Nessun VIP che chiede scusa alle donne per essere nato maschio. Sveglia!!!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Grazie per aver chiarito definitivamente quanto tu sia ritardato.Grampasso ha scritto:Provo ad indurre al ragionamento. La parola "Patriarcato" è solo l'ennesimo tentativo della lobby gender (mondialista/satanista) di sovvertire l'ordine naturale. Ciò che loro intendono con questo termine è invece presente nei paesi musulmani a loro tanto cari però in quel caso la chiamano cultura. Questa è la loro mentalità. Nessuna solidarietà da parte loro per le donne uccise dagli stranieri o dai musulmani, come nel caso di Pamela Mastropietro oltretutto considerata una schifosa poiché era iscritta a Forza Nuova e votava la Meloni e quindi ironicamente definita "santarellina" sui social. Nessun clamore mediatico. Nessuna manifestazione di "Non una di meno" o delle "transfemministe". Nessun VIP che chiede scusa alle donne per essere nato maschio. Sveglia!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Grampasso
- Il Ramingo
Dovere
- johnny blade
- Senior Member
Veramente l'omicidio di Pamela fu argomento anche nel parlamento europeo in una giornata votata contro la violenza sulle donne.
Hai scritto tutta sta menata per dire che sei simpatizzante di Forza Nuova Vecchia Merda e di Ciuórcia Meloni?
Hai scritto tutta sta menata per dire che sei simpatizzante di Forza Nuova Vecchia Merda e di Ciuórcia Meloni?
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Anche tu che spari giudizi in due secondi, denotando una millantata superiorità intellettuale, ti metti allo stesso livello di chi, immagino in maniera polemica e provocatoria, scrive frasi "forti" ed offensive.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑15 dicembre 2023 09:29Grazie per aver chiarito definitivamente quanto tu sia ritardato.Grampasso ha scritto:Provo ad indurre al ragionamento. La parola "Patriarcato" è solo l'ennesimo tentativo della lobby gender (mondialista/satanista) di sovvertire l'ordine naturale. Ciò che loro intendono con questo termine è invece presente nei paesi musulmani a loro tanto cari però in quel caso la chiamano cultura. Questa è la loro mentalità. Nessuna solidarietà da parte loro per le donne uccise dagli stranieri o dai musulmani, come nel caso di Pamela Mastropietro oltretutto considerata una schifosa poiché era iscritta a Forza Nuova e votava la Meloni e quindi ironicamente definita "santarellina" sui social. Nessun clamore mediatico. Nessuna manifestazione di "Non una di meno" o delle "transfemministe". Nessun VIP che chiede scusa alle donne per essere nato maschio. Sveglia!!!
Però fai parte della "elite" del forum che può permettersi di farlo: pensa se una cosa del genere l'avessi detta io che, in ordine sparso, sono considerato nazista, stupido, morto di figa, infido, etc. etc.
Io non so chi sia Granpasso, ma immagino che la sua sia una provocazione e, ad approfondire quello che ha scritto, non ci vedo niente di "assurdo".
Spero siamo tutti d'accordo che in Italia il patriarcato non esista e che sta cosa sia venuta fuori SOLO come propaganda politica ti alcuni coglioni, e spero anche che nessuno supporti davvero le "teorie" gender... attenzione che non parlo di discriminazione, ma proprio delle puttanate che si leggono a proposito.
Adesso insultami pure e dimmi che leggo libero (che per in inciso non so che cazzo sia).
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Giorgina bellajohnny blade ha scritto: ↑15 dicembre 2023 09:47 Veramente l'omicidio di Pamela fu argomento anche nel parlamento europeo in una giornata votata contro la violenza sulle donne.
- johnny blade
- Senior Member
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
2 cosette al volo:Dopecity ha scritto: ↑15 dicembre 2023 09:49Anche tu che spari giudizi in due secondi, denotando una millantata superiorità intellettuale, ti metti allo stesso livello di chi, immagino in maniera polemica e provocatoria, scrive frasi "forti" ed offensive.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑15 dicembre 2023 09:29Grazie per aver chiarito definitivamente quanto tu sia ritardato.Grampasso ha scritto:Provo ad indurre al ragionamento. La parola "Patriarcato" è solo l'ennesimo tentativo della lobby gender (mondialista/satanista) di sovvertire l'ordine naturale. Ciò che loro intendono con questo termine è invece presente nei paesi musulmani a loro tanto cari però in quel caso la chiamano cultura. Questa è la loro mentalità. Nessuna solidarietà da parte loro per le donne uccise dagli stranieri o dai musulmani, come nel caso di Pamela Mastropietro oltretutto considerata una schifosa poiché era iscritta a Forza Nuova e votava la Meloni e quindi ironicamente definita "santarellina" sui social. Nessun clamore mediatico. Nessuna manifestazione di "Non una di meno" o delle "transfemministe". Nessun VIP che chiede scusa alle donne per essere nato maschio. Sveglia!!!
Però fai parte della "elite" del forum che può permettersi di farlo: pensa se una cosa del genere l'avessi detta io che, in ordine sparso, sono considerato nazista, stupido, morto di figa, infido, etc. etc.
Io non so chi sia Granpasso, ma immagino che la sua sia una provocazione e, ad approfondire quello che ha scritto, non ci vedo niente di "assurdo".
Spero siamo tutti d'accordo che in Italia il patriarcato non esista e che sta cosa sia venuta fuori SOLO come propaganda politica ti alcuni coglioni, e spero anche che nessuno supporti davvero le "teorie" gender... attenzione che non parlo di discriminazione, ma proprio delle puttanate che si leggono a proposito.
Adesso insultami pure e dimmi che leggo libero (che per in inciso non so che cazzo sia).
- il patriarcato in italia esiste eccome, è un retaggio culturale che è ancora diffusissimo
- allo stesso modo mi sembra che più di qualcuno supporti le teoria gender, andando contro i movimenti femministi e LGBT
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- johnny blade
- Senior Member
A proposito del giornale "Libero" e compagnia.
Mi è venuto in mente Francesco Borgonovo, faccia conosciuta, giornalista de "la verità".
Era sempre in tv, poi un giorno ha fatto coming out ed è sparito...
Mi è venuto in mente Francesco Borgonovo, faccia conosciuta, giornalista de "la verità".
Era sempre in tv, poi un giorno ha fatto coming out ed è sparito...
- Grampasso
- Il Ramingo
- Mordred
- Finding the same old fears
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Allora dipende cosa si intende per patriarcato.
Se si intende un modello sociale in cui le famiglie sono comandate dagli uomini e le donne stanno zitte e fanno la calza allora penso sia per lo più superato o confinato in piccole realtà.
Se si intende un modello sociale/economico in cui le posizioni di potere sono occupate dagli uomini allora è ovvio che in Italia c'è ancora tanto da fare.
E qui basta vedere la composizione del parlamento italiano, in cui le donne non superano il 30%, o la composizione dei cda dei maggiori gruppi economici.
Se si intende un modello sociale in cui le famiglie sono comandate dagli uomini e le donne stanno zitte e fanno la calza allora penso sia per lo più superato o confinato in piccole realtà.
Se si intende un modello sociale/economico in cui le posizioni di potere sono occupate dagli uomini allora è ovvio che in Italia c'è ancora tanto da fare.
E qui basta vedere la composizione del parlamento italiano, in cui le donne non superano il 30%, o la composizione dei cda dei maggiori gruppi economici.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
La provocazione può anche starci, ma va fatta con intelligenza, altrimenti diventa solo il paravento per scrivere puttanate a caso e a quel punto è legittimo rispondere con altrettante puttanate a caso.
Detto ciò, e rimanendo in estrema superficie perché sono in ufficio e quindi tocca eclissarmi subito, mi accodo a Coren.
Detto ciò, e rimanendo in estrema superficie perché sono in ufficio e quindi tocca eclissarmi subito, mi accodo a Coren.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Guarda che la Teoria del Gender nasce nel conservatorismo cattolico e sì, è ampiamente diffusa.
A parlarmene fu una ragazza che frequentavo anni fa, io prima ne ero completamente all'oscuro.
Di per certo è diffusa anche in Comunione e Liberazione.
- johnny blade
- Senior Member
Però il calcio femminile nzí po' vedé.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ah ok, leggo ora il titolo del topic di Granpasso, c'è un equivoco sul gender.
Per Teoria del Gender si intendono proprio i deliri di Granpasso, ossia le paventate conseguenze di tutti gli studi di genere (distruzione della famiglia, collasso della società, potere in mano ai satanisti, ecc...).
Per cui per me il supporter della Teoria del Gender è proprio Granpasso.
Va chiarita questa cosa sennò non ci si capisce una mazza.
Per Teoria del Gender si intendono proprio i deliri di Granpasso, ossia le paventate conseguenze di tutti gli studi di genere (distruzione della famiglia, collasso della società, potere in mano ai satanisti, ecc...).
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Eh, bravo. Ma siamo proprio alle basi minime di conoscenza quando uno vuole aprire una discussione su un certo tema.Coren ha scritto: ↑15 dicembre 2023 11:11 Ah ok, leggo ora il titolo del topic di Granpasso, c'è un equivoco sul gender.
Profeta del Dio Cefalo
- Mordred
io vi invidio a voi due che perdete pure tempo a rispondere seriamente in questo tread, invece di prendere a pernacchie e cuzzettoni (purtroppo virtuali) grancazzo
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Io mi ci sballo.
Ho un amico che era super complottista e ci parlavo spesso e volentieri, più che altro mi appassionava la fantasiosità delle teorie che giravano.
Ho anche scoperto delle robe molto belle, tipo le Georgia Guidestones.
Mi deve ancora due cene per via di scommesse che ho vinto (chip quantistico non impiantato a nessuno e nessun crollo della fertilità a causa del vaccino).
Ora è "guarito", ma tutti i suoi vecchi amici (tradizionalismo cattolico) hanno tagliato i ponti con lui in quanto ora anche lui è dalla parte dei massonici/satanisti.
Questa cosa la trovo veramente triste, avevano pure fatto dei piani per mettere su una comune, una società fuori dalla società a riparo da vaccini, chip quantistici, ecc...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Per me Grampy vuole solo prenderci per il culo, tanto per farsi due risate alle nostre spalle. Se invece parla sul serio, beh, lo compatisco.
Ultima modifica di Cattivo_soggetto il 15 dicembre 2023 11:52, modificato 1 volta in totale.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Io la teoria più strampalata che ho sentito, dal vivo, riguarda la Luna ed il fatto che in realtà non esiste, che è una semplice proiezione nel cielo che non nasconde non so cosa.Coren ha scritto: ↑15 dicembre 2023 11:44Io mi ci sballo.
Ho un amico che era super complottista e ci parlavo spesso e volentieri, più che altro mi appassionava la fantasiosità delle teorie che giravano.
Mi deve ancora due cene per via di scommesse che ho vinto (chip quantistico non impiantato a nessuno e nessun crollo della fertilità a causa del vaccino).
Ora è "guarito", ma tutti i suoi vecchi amici (tradizionalismo cattolico) hanno tagliato i ponti con lui in quanto ora anche lui è dalla parte dei massonici/satanisti.
Questa cosa la trovo veramente triste, avevano pure fatto dei piani per mettere su una comune, una società fuori dalla società a riparo da vaccini, chip quantistici, ecc...
![]()
In quel caso, la mia voglia di ribattere aveva le palle cascate a terra ed è andata oltre
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Io mi emoziono sempre quando i grandi pensatori del forum si agitano.
Ci vorrebbero 100 Granpasso. Altro che gender e fluidi e peni.
Ah, se volete insultarmi, vi lascio il mio telefono, basta me lo chiediate. Se poi siete vicini geograficamente, ci vediamo di persona di fronte ad una birra.
buon anno.
Ci vorrebbero 100 Granpasso. Altro che gender e fluidi e peni.
Ah, se volete insultarmi, vi lascio il mio telefono, basta me lo chiediate. Se poi siete vicini geograficamente, ci vediamo di persona di fronte ad una birra.
buon anno.
- AntonioC.
- Senior Member
Quando i ricchioni conquisteranno il mondo ricordatevi di questo ultimo post 
O' pauer metal n'adda cagnà.
- None
- Zu Nuddu
Non leggevo cagate da agosto, Complimenti vivissimi.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Non dimenticarti gli alberi chilometrici di MarteErlik_khan ha scritto: ↑15 dicembre 2023 11:51Io la teoria più strampalata che ho sentito, dal vivo, riguarda la Luna ed il fatto che in realtà non esiste, che è una semplice proiezione nel cielo che non nasconde non so cosa.Coren ha scritto: ↑15 dicembre 2023 11:44Io mi ci sballo.
![]()
In quel caso, la mia voglia di ribattere aveva le palle cascate a terra ed è andata oltre![]()
- None
- Zu Nuddu
Almeno lì si rideva ancheCattivo_soggetto ha scritto: ↑15 dicembre 2023 13:20 Non dimenticarti gli alberi chilometrici di Marte![]()
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Ci sono alberi su marte?
- Garrino_Infernale
- Senior Member
Grampasso sono totalmente d'accordo con te
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ecco a te. Buona lettura: viewtopic.php?t=38729&hilit=Marte%2C+qu ... a+non+dice
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Naturale, avevi smesso di scrivere.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Avevo rimosso!Cattivo_soggetto ha scritto: ↑15 dicembre 2023 13:50Ecco a te. Buona lettura: viewtopic.php?t=38729&hilit=Marte%2C+qu ... a+non+dice
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
- Mordred
mo se ne sono usciti coi giganti, cioè rendiamoci conto. cioè io mi domando e dico, tu complottista dici che loro (loro chi?) ci tengono nascoste le cose, che non cielodikonooo1!! Ok, feci una volta io, ti dò ragione amico complottista.Coren ha scritto: ↑15 dicembre 2023 11:44Io mi ci sballo.
![]()
tu scovi questi complotti perchè vuoi liberare l'Umanità (chiaramente da dietro lo schermo di un computer e soprattutto in un paese in cui a distanza di oltre 50 anni non si sono ancora scovati mandanti ed esecutori delle peggiori stragi che ci sono capitate, ma lasciamo stare).
dicevo vuoi liberarci dal giogo degli Illuminati, di Soros, di @rabe, ma non ti rendi conto che affermando queste PUTTANATE sottovalutati l'Umanità che tu vuoi elevare dall'ignoranza: cioè la grandezza delle piramidi, della cappella sistina, del colosseo, eccetera è che sono state fatte da persone come noi! noi siamo "fratelli" di quei geni. se dici che sono venuti i giganti o i super sayan smentisci indirettamente quello che vuoi cercare di ottenere!
basta mi sono dilungato pure troppo.
- GaYden
- Senior Member
ma infatti le piramidi sono state fatte dagli alieni e la Cappella Sistina è venuta com'è venuta solo perchè Michelangelo è stato "telecomandato" via chip sempre dagli alieni.
forse giusto il colosseo è farina del nostro sacco e difatti è mezzo crollato.
portate esempi più pertinenti la prossima volta.
forse giusto il colosseo è farina del nostro sacco e difatti è mezzo crollato.
portate esempi più pertinenti la prossima volta.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM