Speriamo in un nuovo disco!!!!!!!!
Se non li conoscete, prima vergognatevi, e poi andate qui (http://www.earthtone9.co.uk/) e scaricatevi gratis una compilation scelta da loro!
P.S.: non ho messo la news perchè non so quanto sia ufficiale... Se i capi ritengono che si possa inserire, allora lo faccio (o qualcuno lo faccia al mio posto)...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Non era male "Arc'tan'gent " come disco, poi non li ho seguiti tanto
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
MIKE5150 ha scritto:Non era male "Arc'tan'gent " come disco, poi non li ho seguiti tanto
Ci credo, dopo quello si sono sciolti...
....non uscì un altro disco poi?....bah......allora ecco perchè
Rabettino penso che puoi inserirla news sensa problem
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150 ha scritto:Non era male "Arc'tan'gent " come disco, poi non li ho seguiti tanto
Ci credo, dopo quello si sono sciolti...
....non uscì un altro disco poi?....bah......allora ecco perchè
Rabettino penso che puoi inserirla news sensa problem
E' uscito "Omega", ma è una specie di EP: 4 pezzi nuovi ed una canzone live... I pezzi lasciavano presagire un'ulteriore evoluzione del loro sound (ascoltate Amnesia ad esempio), però poi tutto è andato a troie...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Sto ascoltando "The tide of ambition", canzone che si puo' scaricare a gratis e che e' estratta dall'EP che uscira' tra poco intitolato 'For Cause And Consequence'...
Mai avrei sperato di parlare un giorno del nuovo album dei ET9, ma per fortuna mi sono sbagliato!
Il pezzo continua dal dove gli ET9 ci avevano lasciato (l'EP 'Omega') e a me piace!!!!!!
rabe ha scritto:Sto ascoltando "The tide of ambition", canzone che si puo' scaricare a gratis e che e' estratta dall'EP che uscira' tra poco intitolato 'For Cause And Consequence'...
Da dove? Link?
Non li conosco ma proviamo a sentire un po'...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
assurdo ho appreso la notizia proprio in questi giorni,non ne sapevo niente
x gli amanti degli E9 e non consiglio la band che è venuta a seguirsi dopo lo scioglimento....the blueprint autori di due ep stratosferici "zero zero one" "ecliptic" e soprattutto il full lenght "phenomenology" magnifico,mentre l'ultima band i "twin zero" non mi sono piaciuti molto
rabe ha scritto:Sto ascoltando "The tide of ambition", canzone che si puo' scaricare a gratis e che e' estratta dall'EP che uscira' tra poco intitolato 'For Cause And Consequence'...
Da dove? Link?
Se non li conosci, vai direttamente sul loro sito e scarica GRATIS una compilation con tutti i loro pezzi migliori (avevo postato il link qualche post fa)...
@bandog: io e te ci capiamo
Da dove? Link?
Se non li conosci, vai direttamente sul loro sito e scarica GRATIS una compilation con tutti i loro pezzi migliori (avevo postato il link qualche post fa)...
Da dove? Link?
Scaricati e ascoltati: bravi sono bravi, ma non lo so...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
Scaricati e ascoltati: bravi sono bravi, ma non lo so...
Che cosa non sai?
Se avrò voglia di approfondirli meglio...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
UP!
Il disco e' pronto ed esce l'8 aprile.
Essendo un pledger, me lo sto ascoltando in anteprima su soundcloud...
Essendo sempre stato loro fan, magari parlo col prosciutto sulle orecchie, ma mi pare un bel dischino... 10 canzoni oneste per un totale di 51 minuti: ben suonate, ben prodotte, belle ruvide e accattivanti...
Rispetto alla loro ultima uscita (l'EP Omega), nel quale avevano abbandonato i dosaggi dell'estremo per una via piu' "melodica", in questo caso credo abbiano fatto un passo indietro, con la dose giusta di parti tirate e parti piu' tranquille...
Ovviamente questo e' solo il primo ascolto, ma per ora non c'e' delusione...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ma pensa te, esistono ancora!
L'ep di inizio anni 2000 prima che si sciogliessero l'avevo adorato, anche se saranno minimo 15 anni che non lo ascolto (anzi, appena posso me lo risparo!).
Questa nuova invece mi lascia abbastanza perplesso.
Paul_Diamond ha scritto: ↑22 marzo 2024 20:34
Ma pensa te, esistono ancora!
L'ep di inizio anni 2000 prima che si sciogliessero l'avevo adorato, anche se saranno minimo 15 anni che non lo ascolto (anzi, appena posso me lo risparo!).
Questa nuova invece mi lascia abbastanza perplesso.
l'ultimo (intitolato IV) non era niente male, anche se risale a 9 anni fa...
io sono molto contento perche' mi sono sempre piaciuti tantissimo: ancora non ho sentito il pezzo nuovo, ed il tuo commento non mi fa molto felice