Wireless
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Wireless
Che ne pensate? Si suona bene? Ovviamente sarà comodissimo, ma quanto bisogna spendere per avere qualcosa di definitivo?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Wireless
Line6 X2 XDR95. Definitivo. Totale. Il top del top.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Comodo, molto! Fa un pò super stadio, anche perchè a parte suonare in un Transilvania e un paio d'altri locali grandi, di posti capienti non ne ho girati tanto....in italy la situazione è questa. Cioè se vado al salsiccia fest ho un palco normale, in un pub ancora che non mi fondo alla Gordian con il mio bassista. Mi ha sempre preso bene l'idea di non avere il cavo in mezzo ai maroni, ma ho preferito comprarmi altra roba. Poi alla fine con i pedali i metri di cavo ci sono sempre. Risparmiati i soldi per roba più utile, visto che stai inizando a farti la strumentazione seria, poi un giorno vedrai tu(non come qualcuno che conosco......che voleva prendersi un Talk Box....The Philosopher ha scritto:Che ne pensate? Si suona bene? Ovviamente sarà comodissimo, ma quanto bisogna spendere per avere qualcosa di definitivo?
Molti usano lo Shure e anche quì ci sono molte marche e modelli con vari prezzi, chiaro. Non spendere poco altrimenti dalla tua cassa esce la radio del bar sport vicino
Se vuoi una roba decente senza spendere una follia pura ti consiglio il Samson Airline, mio cugino l'ha pagato 220 euro. Doppia antenna senza avere il rack, ma solo un pedalino. Comodissimo e zero interferenze, se prendi roba patacca sei fottuto. L'ho provato ed è davvero fico.
L'Erotico prende la precentuale dalla Line 6
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
220 euro? Ho sempre pensato che sotto i 600 non si potesse scendere per avere qualcosa di un minimo decente.
COmunque non era una cosa prioritaria, ne abbiamo discusso ma per ora non ci serve assolutamente... Mi é venuto in mente guardando il video del tipo che da una palettata in faccia al suo cantante...
COmunque non era una cosa prioritaria, ne abbiamo discusso ma per ora non ci serve assolutamente... Mi é venuto in mente guardando il video del tipo che da una palettata in faccia al suo cantante...
- MIKE5150
Io mi sono avvicinato a morte certe una decina di volte, sfiorando la paletta del basso con la testa, mentre ero in modalità headbang furioso.......anche se hai il wairlesss queste cose non le evitiThe Philosopher ha scritto:... Mi é venuto in mente guardando il video del tipo che da una palettata in faccia al suo cantante...
Philo....scusa ma hai i cavi di 1m??
- needlelies
- Cazzone smemorato
Per i sardi è lungo.MIKE5150 ha scritto:Philo....scusa ma hai i cavi di 1m??
Scusa Philo
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- MIKE5150
needlelies ha scritto:Per i sardi è lungo.MIKE5150 ha scritto:Philo....scusa ma hai i cavi di 1m??
Scusa Philo
Cacchio non mi ero accorto.....l'ho servita già pronta....pure con l'aceto balsamico! Adesso ci manca solo la lella
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- needlelies
- Cazzone smemorato
Diciamo che i sardi non sono proprio rinomati per la loro altezza, eccoThe Philosopher ha scritto:Emmm... Non l'ho capita...
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ma i sardi sono anche rinomati per averci il pitone là sotto. Quindi un metro è pochino.needlelies ha scritto:Diciamo che i sardi non sono proprio rinomati per la loro altezza, eccoThe Philosopher ha scritto:Emmm... Non l'ho capita...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Laciando stare i pitoni e ritornando in topic: ho chi mi potrebbe procurare un DG elecronic (Non ricordo la sigla pero) a €130 nuovo. Che ne pensate??
L'altro chitarrista del mio gruppo l'ha acquistato e dice che si trova bene.
Consigli???
Consigli???
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- MIKE5150
Ma....io Ankino quella marca non l'ho mai sentita....ho provato a guardare in rete e la Dg eletronics, fa casseforti e sistemi antintrusioneank667 ha scritto:Laciando stare i pitoni e ritornando in topic: ho chi mi potrebbe procurare un DG elecronic (Non ricordo la sigla pero) a €130 nuovo. Che ne pensate??
Consigli???
Sicuro che non è la Tc Eletronics?? Comunque anche di questa marca, non l'ho mai provato un wireless. 130 euro è buono, ma non sò come và....cioè il prezzo è ottimo....sicuro che funzioni bene?? Certi radiojack di fascia bassa hanno spesso problemi di ferquenze.....e poi, di solito la TC electronic ha prezzi diversi
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Non non è TC, magari quella che ho visto sopra l'apparecchio è il modello. Mi facio dire marca e modello comunque.
Il prezzo è basso perchè me li porta un mio amico
Comunque dovrebbe essere sui 250 euri il suo prezzo da negozio. Ripeto il mio chitarraio lo ha e mi dice che funziona bene. Unica pecca è che si mangia le batterire, ma penso sia abbastanza normale per quei trabbicoli!!!!
Il prezzo è basso perchè me li porta un mio amico
Comunque dovrebbe essere sui 250 euri il suo prezzo da negozio. Ripeto il mio chitarraio lo ha e mi dice che funziona bene. Unica pecca è che si mangia le batterire, ma penso sia abbastanza normale per quei trabbicoli!!!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Allora non mi ascoltate.....asini!!!!!!!!
Il wireless che vi ho suggerito della Line6 è il top del top. Ne ho avuto diversi...e parlo di tutta roba con gli stracoglioni. L'ultimo che mi è passato per le mani prima del Line6 era il Samson AirLine, roba da quasi 1000€ eh...non bruscolini! Poi negli States ho provato il Line6 X2 XDR95 e mi si è aperto un mondo. Come al solito la gente della Line6 o non fa un cazzo oppure se si mette a pensare ad un oggetto, tira fuori lo stato dell'arte assoluto. Ha fatto un wireless che è sconcertante. Non consuma praticamente batteria (e comunque ha un fantastico indicatore modello quello del cellulare, a tacche, NON sul trasmettitore bensì sul rack e quindi si vede bene perchè è enorme), non conosce zone morte, la dinamica è identica a quella del cavo e in più ha una geniale funzione di boosting che ti fa veramente godere perchè proprio in quel momento nel quale vorresti un filino più di volume e di gain....zac! Sfiori un pomellino comodissimo e alzi il gain generale del trasmettitore....
Funziona veramente bene e costa la metà degli altri. Non ci sono cazzi, hanno devastato il mercato dei sistemi wireless.
Il wireless che vi ho suggerito della Line6 è il top del top. Ne ho avuto diversi...e parlo di tutta roba con gli stracoglioni. L'ultimo che mi è passato per le mani prima del Line6 era il Samson AirLine, roba da quasi 1000€ eh...non bruscolini! Poi negli States ho provato il Line6 X2 XDR95 e mi si è aperto un mondo. Come al solito la gente della Line6 o non fa un cazzo oppure se si mette a pensare ad un oggetto, tira fuori lo stato dell'arte assoluto. Ha fatto un wireless che è sconcertante. Non consuma praticamente batteria (e comunque ha un fantastico indicatore modello quello del cellulare, a tacche, NON sul trasmettitore bensì sul rack e quindi si vede bene perchè è enorme), non conosce zone morte, la dinamica è identica a quella del cavo e in più ha una geniale funzione di boosting che ti fa veramente godere perchè proprio in quel momento nel quale vorresti un filino più di volume e di gain....zac! Sfiori un pomellino comodissimo e alzi il gain generale del trasmettitore....
Funziona veramente bene e costa la metà degli altri. Non ci sono cazzi, hanno devastato il mercato dei sistemi wireless.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Prezzo più o meno?? Su che cifra ci aggiriamo??? 
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!