Il figlio di Ronnie ha rilasciatogiorni fa questa dichiarazione:
"Joey DeMaio mi ha contattato qualche settimana fa per discutere di un tribute album in onore di mio padre. Joey ha chiesto il mio consiglio riguardo alla destinazione dei proventi delle vendite. Le mie prime due scelte sono state l'ospedale M.D. Anderson, che contro ogni probabilità ha quasi salvato mio padre, e il The Jimmy Fund di Dana Farber, verso il quale sono da molto tempo donatore. Oggi 21 giugno ho ricevuto le copie conoscenza delle mail scambiate fra i due istituti e la compagnia di Joey (Magic Circle Music). Joey ha ottenuto i fascicoli per effettuare le donazioni ai due istituti come da me richiesto e non ho dubbi sul fatto che farà quanto promesso. Lascio a Joey la libertà di rilasciare informazioni che riterrà opportune"
Senza contare che ad esempio qua, nel 2004, Joey chiama sul palco Dio per omaggiarlo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ovw9v3B4Jec
...con tanto di onori, abbracci e sorrisi.
Poi...pure io ricordo interviste o video dove Dio & Manowar si citavano/omaggiavano a vicenda(ricordo pure quelle durante il "Monster of millennium" tour del 99: Dio, Manowar, Mothoread).
Le dichiarazioni della moglie di Dio quindi mi sembrano MOLTO strampalate.