Seguo metal.it dalla sua fondazione, il metal da quando avevo 13 anni (non mi fate dire l'anno, da bravi.... ), quando c'erano tre sucite al mese e HM e Metal Shock.....
Ho particolare predilezione per il thrash e per il doom.
Ho l'hobby del metal (strano eh), mi piace il basket e correre veloce in macchina (maledetti Tutor ). Una volta avevo anche il tempo per splatterare mostroni vari al PC ora non più.
Beh, sono qui.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
ciao gnoppi e grazie di esserti registrato anche sul forum di METAL.IT
benvenuto!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Benvenuto... Così almeno a parlare di NBA non saremmo sempre i soliti tre...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sgancia l'età.....a meno che tu sia una bella signora over 40
Band che preferisci???
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Band preferita in assoluto? Candlemass senza dubbio.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Benvenuto... Così almeno a parlare di NBA non saremmo sempre i soliti tre...
Bene bene - ahhh i bei tempi delle partite NBA su TOP43 Pavese (anno 1981 o giù di lì) e delle mie scorrazzate in giro a vedere la mitica Tracer Milano (Losanna soprattutto).
Ugh