Yoga...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Yoga...
...una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta approffondire, ma che alla fine non ho mai fatto per mancanza di tempo/voglia/varie ed eventuali.
Adesso mi ci applico.
Ovviamente, energie negative/positive e cose del genere non fanno per me, ma la possibilità di usare questo mezzo per rilassarsi ed essere più in pace con se stessi mi pare ottima, soprattutto in sto periodo che sono stressatissimo...
Sfortunatamente non potrò seguire delle lezioni (nonostante Dallas sia piena di scuole), ma ho visto che nella nostra palestra interna fanno i corsi: cercherò di andarci compatibilmente con i miei impegni.
Per ora ho ordinato dei libri, che son sempre meglio di niente...
Esperti?
Consigli?
Adesso mi ci applico.
Ovviamente, energie negative/positive e cose del genere non fanno per me, ma la possibilità di usare questo mezzo per rilassarsi ed essere più in pace con se stessi mi pare ottima, soprattutto in sto periodo che sono stressatissimo...
Sfortunatamente non potrò seguire delle lezioni (nonostante Dallas sia piena di scuole), ma ho visto che nella nostra palestra interna fanno i corsi: cercherò di andarci compatibilmente con i miei impegni.
Per ora ho ordinato dei libri, che son sempre meglio di niente...
Esperti?
Consigli?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Nihilist
- Grignani®
Re: Yoga...
interessa anche a me!
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Per ora mi son letto un pò di cose su internet, ma erano cose che bene o male già sapevo...Nihilist ha scritto:interessa anche a me!
Questo sito non mi sembra male: http://www.yogabasics.com/
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Attila
- UTENTE INUTILE
si lo yoga è interessante, ci vorrebbe tempo per praticare
però per me fare sport è legato al concetto di sudare e fare fatica fisica
o forse non so rilassarmi in modo statico
potrebbe essere utile per il mal di schiena
rabe impegnati che poi ci spieghi
dato il tuo fisico secondo me potresti esserci portato
potrebbe essere utile per il mal di schiena
rabe impegnati che poi ci spieghi
dato il tuo fisico secondo me potresti esserci portato
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Tempo non molto: almeno per un livello normale, 20 minuti al giorno dovrebbero essere sufficienti.Attila ha scritto:si lo yoga è interessante, ci vorrebbe tempo per praticare
Per il discorso "sport": non è sport, ed è sbagliato considerarlo tale. Se voglio fare sport, vado a correre o vado in palestra o vado a scalare (sigh). Con lo yoga invece voglio imparare a rilassarmi e a concentrarmi su me stesso, con il fine ultimo e pratico di cercare di darmi una calmata (
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Attila
- UTENTE INUTILE
si basta poco ma quando lo sai fare, cioè qui secondo me ci vuole assolutamente un istruttore! (per non sbagliare postura, movimenti, respirazione eccetera)
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Nihilist
- Grignani®
anche secondo me. A me piacerebbe per sciogliermi per bene, perché sono un pezzo di legno. Oltre al fatto che sicuramente fa bene anche alla testa.Attila ha scritto:si basta poco ma quando lo sai fare, cioè qui secondo me ci vuole assolutamente un istruttore! (per non sbagliare postura, movimenti, respirazione eccetera)
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
E' per quello che sto cercando un posto dove farlo, altrimenti si rischia di fare male senza nessun risultato...Attila ha scritto:si basta poco ma quando lo sai fare, cioè qui secondo me ci vuole assolutamente un istruttore! (per non sbagliare postura, movimenti, respirazione eccetera)
...e adesso vado a stimolare il mio io interiore tagliuzzando topini.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- lelets
- Senior Member
se smettessi di usare droghe e alcool ti sarebbe d'aiutorabe ha scritto:Con lo yoga invece voglio imparare a rilassarmi e a concentrarmi su me stesso, con il fine ultimo e pratico di cercare di darmi una calmata (Attila ha scritto:si lo yoga è interessante, ci vorrebbe tempo per praticare
o forse non so rilassarmi in modo statico)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Con le droghe ho smesso da moooolto tempo, per l'alcol ci sto lavorando su...lelets ha scritto:se smettessi di usare droghe e alcool ti sarebbe d'aiutorabe ha scritto:Con lo yoga invece voglio imparare a rilassarmi e a concentrarmi su me stesso, con il fine ultimo e pratico di cercare di darmi una calmata (Attila ha scritto:si lo yoga è interessante, ci vorrebbe tempo per praticare
o forse non so rilassarmi in modo statico)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- lelets
- Senior Member
io cmq non posso esserti d'aiuto per smettererabe ha scritto:Con le droghe ho smesso da moooolto tempo, per l'alcol ci sto lavorando su...lelets ha scritto:se smettessi di usare droghe e alcool ti sarebbe d'aiutorabe ha scritto: Con lo yoga invece voglio imparare a rilassarmi e a concentrarmi su me stesso, con il fine ultimo e pratico di cercare di darmi una calmata ()
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
E chi ha parlato di smettere?lelets ha scritto:
io cmq non posso esserti d'aiuto per smettere
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- needlelies
- Cazzone smemorato
Non riesco nemmeno a toccarmi le punte dei piedi con le mani, figuriamoci fare Yoga 
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Al massimo puoi bere un succo di frutta della Yoga.....poi se vai avanti così, manco te li vedi i piedi fra un pòneedlelies ha scritto:Non riesco nemmeno a toccarmi le punte dei piedi con le mani, figuriamoci fare Yoga
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- needlelies
- Cazzone smemorato
In realtà sto facendo una piccola dieta ed ho perso 2 chili da quando ci siamo vistiMIKE5150 ha scritto:Al massimo puoi bere un succo di frutta della Yoga.....poi se vai avanti così, manco te li vedi i piedi fra un pò
Fra poco c'è la prova costume
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- MIKE5150
Invece ti voglio bello panzone!needlelies ha scritto:In realtà sto facendo una piccola dieta ed ho perso 2 chili da quando ci siamo vistiMIKE5150 ha scritto:Al massimo puoi bere un succo di frutta della Yoga.....poi se vai avanti così, manco te li vedi i piedi fra un pò
Fra poco c'è la prova costume
Comunque....l'anno scorso un mio caro amico è partito a manetta con un corso di Yoga e meditazione, all'inizio era stra contento e mi diceva che si sentiva meglio.....poi dopo 2 mesi ha lasciato perdere.....l'istruttore, una specie di figlio dei fiori da discount, dopo un mesetto arrivava alle lezioni armato di una chitarrina e faveva imparare a tutti cose assurde e da mega nerds....poi portava un super maestro, che veniva dall'estero (un altro figlio dei fiori sfigatissimo che girava l'europa facendo un cas....)e voleva che ognuno del corso lo ospitasse per una settimana a casa propria, così da entrare in sintonia con il sommo
- needlelies
- Cazzone smemorato
- "Gli dissi: 'maestro che cosa vuoi che faccia per lei?' E lui rispose: 'love, love, love'"MIKE5150 ha scritto:Comunque....l'anno scorso un mio caro amico è partito a manetta con un corso di Yoga e meditazione, all'inizio era stra contento e mi diceva che si sentiva meglio.....poi dopo 2 mesi ha lasciato perdere.....l'istruttore, una specie di figlio dei fiori da discount, dopo un mesetto arrivava alle lezioni armato di una chitarrina e faveva imparare a tutti cose assurde e da mega nerds....poi portava un super maestro, che veniva dall'estero (un altro figlio dei fiori sfigatissimo che girava l'europa facendo un cas....)e voleva che ognuno del corso lo ospitasse per una settimana a casa propria, così da entrare in sintonia con il sommo
- "Come t'ha chiamato?"
- "Amore, amore, amore"
- "T'ha chiamato amore? Ma lo sente padre, ma non je dice gnente? Ma li mortacci sua!!"
- MIKE5150
Ma....needlelies ha scritto: - "Gli dissi: 'maestro che cosa vuoi che faccia per lei?' E lui rispose: 'love, love, love'"
- "Come t'ha chiamato?"
- "Amore, amore, amore"
- "T'ha chiamato amore? Ma lo sente padre, ma non je dice gnente? Ma li mortacci sua!!"
mi piaceva di più il topo, questo è
- t30n3
- Sasuke
togli anche il fumo allora...rabe ha scritto: Con le droghe ho smesso da moooolto tempo, per l'alcol ci sto lavorando su...![]()
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- lelets
- Senior Member
infatti,non se ne parla nemmenorabe ha scritto:E chi ha parlato di smettere?lelets ha scritto:
io cmq non posso esserti d'aiuto per smettere
cmq yoga non ho mai fatto,ma c'è un mio amico totalmente inscimmiato con tutte ste cose meditative,diete assurde e via dicendo.
secondo me per tutti c'è qiualcosa che può aiutarci,che sia yoga,una sega,una canna,leggere un libro,fare sport e via dicendo;sta a noi trovare quello che ci fa stare meglio.
provaci un po' e poi vedo,io penso che mi romperei la minchia dopo 5 minuti

- MIKE5150
lelets ha scritto:.......io penso che mi romperei la minchia dopo 5 minuti
Già.....potrei reggere metà di una lezione al massimo.
Io preferisco rilassarmi al bancone della mia birreria preferita, facendo due chiacchere con il mio amico che sta dietro alla spina, bevendomi e gustandomi qualche buona birra e ascoltando buona musica.....niente di che, ma per me è il top del relax
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Eh, all'inizio era così anche per me (e ripondo anche a Lele)...MIKE5150 ha scritto:lelets ha scritto:.......io penso che mi romperei la minchia dopo 5 minuti![]()
Già.....potrei reggere metà di una lezione al massimo.
Io preferisco rilassarmi al bancone della mia birreria preferita, facendo due chiacchere con il mio amico che sta dietro alla spina, bevendomi e gustandomi qualche buona birra e ascoltando buona musica.....niente di che, ma per me è il top del relax
Il fatto è che il bancone e gli amici non ci sono più, le birre sono iniziate a diventare tante, sfortunatamente non ho tempo per fare sport/suonare/leggere ed in generale il cervello lavora troppo...
In questa situazione, credimi, non basta più un bel disco per calmare le acque, e quindi voglio provare...
E' da tanto tempo che ero interessato, e finalmente mi sono deciso...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
comprati una vasca di deprivazione sensoriale

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
comprati una vasca di depilazione sensorialeJem7 ha scritto:comprati una vasca di deprivazione sensoriale
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Stolti. Il mio nuovo io non vi considera.
Mi è arrivato il libro stamattina, e ne ho letto un pò durante la pausa pranzo...
Nonostante a prima vista sia molto impostato sulla "spiritualità", leggendo tra le righe si capisce che è solo una questione di testa. In pratica, con lo Yoga si riesce a raggiungere una sorta di tranquillità mentale che ti fa stare in pace con te stesso. E questo ti avvicina a dio (qualunque esso sia).
Io mi fermo prima...
Chi fa yoga, è detto yogi
Mi è arrivato il libro stamattina, e ne ho letto un pò durante la pausa pranzo...
Nonostante a prima vista sia molto impostato sulla "spiritualità", leggendo tra le righe si capisce che è solo una questione di testa. In pratica, con lo Yoga si riesce a raggiungere una sorta di tranquillità mentale che ti fa stare in pace con te stesso. E questo ti avvicina a dio (qualunque esso sia).
Io mi fermo prima...
Chi fa yoga, è detto yogi
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
non sei nemmeno capace di linkare
prima non eri così!!
prima non eri così!!
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Belin, ma adesso è più difficile!Jem7 ha scritto:non sei nemmeno capace di linkare![]()
prima non eri così!!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
è che invecchi 
forse lo yoga ti aiuterà

forse lo yoga ti aiuterà
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Non sono gli anni, sono i kilometri. (cit.)Jem7 ha scritto:è che invecchi
forse lo yoga ti aiuterà
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Occhio infatti a santi, santoni e santini.
Anch'io tempo fa era vagamente interessato. Poi mi fermarono per strada degli indiani o chessò io dandomi dei volantini. C'era una conferenza gratuita della gran maestra dell'ordine di Kali ( tanto per dire un nome). Andai. Prima mezz'ora molto interessante. Il resto che vidi tutto incentrato attorno ai soldi necessari per la propria pace interiore e per quella della gran maestra, sopratutto.
Mollai con un sorriso.
Ma prima o poi dovrò reinteressarmi seriamente
. Aggiornaci Rabe
Anch'io tempo fa era vagamente interessato. Poi mi fermarono per strada degli indiani o chessò io dandomi dei volantini. C'era una conferenza gratuita della gran maestra dell'ordine di Kali ( tanto per dire un nome). Andai. Prima mezz'ora molto interessante. Il resto che vidi tutto incentrato attorno ai soldi necessari per la propria pace interiore e per quella della gran maestra, sopratutto.
Mollai con un sorriso.
Ma prima o poi dovrò reinteressarmi seriamente
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
rabe ha scritto:Con lo yoga invece voglio imparare a rilassarmi e a concentrarmi su me stesso, con il fine ultimo e pratico di cercare di darmi una calmata ()
La masturbazione è un ottimo rimedio alternativo. E' uguale uguale.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
- needlelies
- Cazzone smemorato
Mi permetto di dissentire, Erotic ne è l'esempio lampante.Gino_11_Ltd. ha scritto:La masturbazione è un ottimo rimedio alternativo. E' uguale uguale.
- MIKE5150
needlelies ha scritto:Mi permetto di dissentire, Erotic ne è l'esempio lampante.Gino_11_Ltd. ha scritto:La masturbazione è un ottimo rimedio alternativo. E' uguale uguale.
Comunque piacerebbe anche a me rilassarmi di più e affrontare certe situazioni senza il nervoso e la voglia di Kalashnikov che ho sempre addosso. A parte farmi delle birre e mettermi a suonare (che poi mi rilasso fino ad un certo punto....anche quì sono più le incazzature che le cose positive...) non saprei......non mi sfumacchio più niente da tempo. Bah......
Magari qualche libro potrei provarlo......però le lezioni le vedo dure......come ho detto ieri, mi romperei i coglioni dopo pochi minuti
Vabbè.....rabettino aggiornaci
- needlelies
- Cazzone smemorato
Io fino a poco tempo fa ero teso come una corda di violino, sempre incazzoso. Poi ho cominciato a scaricare la tensione ricominciando a suonare e facendo altre attività che comportino fatica fisica. Se si passa tutto il giorno a sforzare solo la mente non va bene, bisogna sfogare anche le tensioni corporee 
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Guarda che l'ho già avvisato. Adesso sta preparando lo scooter e la vasella per farlo slittare dentro il tuo retto nella maniera più semplice e comoda possibile.needlelies ha scritto:Mi permetto di dissentire, Erotic ne è l'esempio lampante.Gino_11_Ltd. ha scritto:La masturbazione è un ottimo rimedio alternativo. E' uguale uguale.
Mi auguro che ti piaccia il sesso anale con i ciclomotori.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- MIKE5150
needlelies ha scritto:Io fino a poco tempo fa ero teso come una corda di violino, sempre incazzoso. Poi ho cominciato a scaricare la tensione ricominciando a suonare e facendo altre attività che comportino fatica fisica. Se si passa tutto il giorno a sforzare solo la mente non va bene, bisogna sfogare anche le tensioni corporee
La palestra non aiuta.....almeno a me.....la bicicletta invece si! Quello mi rilassa un casino! Girare nei boschi in golena del Po mi scarica tutta la tensione della settimana.....il problema è che in questo periodo ci vuole un machete o un passaggio con dei defolianti...aspetterò le ferie per darmi una calmata.....se ci saranno
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
MIKE5150 ha scritto:needlelies ha scritto:Io fino a poco tempo fa ero teso come una corda di violino, sempre incazzoso. Poi ho cominciato a scaricare la tensione ricominciando a suonare e facendo altre attività che comportino fatica fisica. Se si passa tutto il giorno a sforzare solo la mente non va bene, bisogna sfogare anche le tensioni corporee![]()
La palestra non aiuta.....almeno a me.....la bicicletta invece si! Quello mi rilassa un casino! Girare nei boschi in golena del Po mi scarica tutta la tensione della settimana.....il problema è che in questo periodo ci vuole un machete o un passaggio con dei defolianti...aspetterò le ferie per darmi una calmata.....se ci saranno
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
La masturbazione non è la soluzione.
Ieri sera sono andato un pò avanti con il libro, ma poco perchè ho finito al solito tardi...
Spero di avere una pausa pranzo oggi così vado avanti: sono comunque ancora lla parte teorica.
Per adesso ho iniziato a fare piccoli esercizi di warm-up per il collo e per la respirazione.
Effettivamente, concentrarsi anche solo sulla respirazione ("sentire" come si respira per intenderci) aiuta a rimanere focalizzati su una cosa...
Riguardo al rilasso in genere: la palestra mi rompe le palle dopo 3 volte che ci vado (sia l'ambiente generale, sia l'esercizio in sè [esclusione fatta per i delicati culetti che la bazzicano
]), e poi chiude alle 10, quindi il più delle volte non riesco ad andarci; suonare lo faccio, ma il più delle volte sono incazzature, e poi sono in versione unplugged...
Arrampicare. Quello si che mi rilassa(va), ma di nuovo, a palestra chiude alle 10...
Mi rilassa cucinare, con una birra stappata e ascoltando musica, ma mica posso farmi cene pantagrueliche tutte le volte...
Ieri sera sono andato un pò avanti con il libro, ma poco perchè ho finito al solito tardi...
Spero di avere una pausa pranzo oggi così vado avanti: sono comunque ancora lla parte teorica.
Per adesso ho iniziato a fare piccoli esercizi di warm-up per il collo e per la respirazione.
Effettivamente, concentrarsi anche solo sulla respirazione ("sentire" come si respira per intenderci) aiuta a rimanere focalizzati su una cosa...
Riguardo al rilasso in genere: la palestra mi rompe le palle dopo 3 volte che ci vado (sia l'ambiente generale, sia l'esercizio in sè [esclusione fatta per i delicati culetti che la bazzicano
Arrampicare. Quello si che mi rilassa(va), ma di nuovo, a palestra chiude alle 10...
Mi rilassa cucinare, con una birra stappata e ascoltando musica, ma mica posso farmi cene pantagrueliche tutte le volte...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
inizia a mangiare gli animali.. è rilassante.rabe ha scritto: Mi rilassa cucinare, con una birra stappata e ascoltando musica, ma mica posso farmi cene pantagrueliche tutte le volte...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Gli insegnamente di oggi.
Per essere il più illuminati possibile uno deve avere, oltre alla corrente in casa, la salute mentale e fisica, uno scopo nella vita, non deve essere pigro o dipendente da qualcosa o qualcuno, e cose così.
Lo yoga aiuta in tutto questo.
Ci sono 8 "capitoli" di yoga, ma per stare bene ne bastano due, che sono la respirazione e il movimento (le mosse in pratica): non importa quanto uno lo faccia bene, ma quanto uno ci si applica. Il guru aiuta in tutto questo, ma bisogna rispettarlo ed amarlo (
)...
Ok, al di la di ste stronzate al quale uno può credere o no, sono cose interessanti dal punto di vista filosofico/culturale...
Per essere il più illuminati possibile uno deve avere, oltre alla corrente in casa, la salute mentale e fisica, uno scopo nella vita, non deve essere pigro o dipendente da qualcosa o qualcuno, e cose così.
Lo yoga aiuta in tutto questo.
Ci sono 8 "capitoli" di yoga, ma per stare bene ne bastano due, che sono la respirazione e il movimento (le mosse in pratica): non importa quanto uno lo faccia bene, ma quanto uno ci si applica. Il guru aiuta in tutto questo, ma bisogna rispettarlo ed amarlo (
Ok, al di la di ste stronzate al quale uno può credere o no, sono cose interessanti dal punto di vista filosofico/culturale...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)