Campionato Mondiale Formula1 2010

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Re: Campionato Mondiale Formula1 2010

Messaggio da Ghigliottina »

Graz ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Mi riesce incredibile pensare che ci sia ancora gente che guarda la F1 con tutti gli sport motoristici interessanti e travolgenti che ci sono. Ma davvero riuscite a buttare nel cesso quasi 2 ore della vostra vita guardando macchine che sembra stiano girando in autostrada?
penso la stessa cosa di chi guarda telefilm
ma l'analogia tra telefilm e f1?????
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Mi riesce incredibile pensare che ci sia ancora gente che guarda la F1 con tutti gli sport motoristici interessanti e travolgenti che ci sono. Ma davvero riuscite a buttare nel cesso quasi 2 ore della vostra vita guardando macchine che sembra stiano girando in autostrada?
mi accodo,i telefilm mi fanno cagare,precisando che lo stesso vale per la formula 1 che guardo a piccolissime dosi.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

In realtà quest'anno il mondiale di f1 è discretamente spettacolare, al contrario di quella merda di motogp
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ghigliottina ha scritto:
Graz ha scritto:
la noia mia e di erotic :sisi:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto:
Ghigliottina ha scritto:
Graz ha scritto:
la noia mia e di erotic :sisi:
ma l'erotico guarda i telefilm :bu:

lo sappiamo oramai che è gay :ma
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Al GP d'Europa, in pole ancora dominio Red Bull, però Alonso è terzo...secondo c'è quel cagacazzi di Hamilton, spero gli si fonda il motore! :asd:
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Cacchio, ho sbagliato a scrivere :woland: , Alonso è quarto!
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

GP Europa:

Mark Webber :renxy

Ferrari :grampy
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Hamilton hai rotto il cazzo!
TheMoor
Senior Member

Messaggio da TheMoor »

Quand'è che Hamilton va a sbattere contro un muro? Ma forte.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

comunque gli dice un culo assurdo
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Ma che culo e culo, questa è la Mafia Mclaren. Cazzo non è possibile, ogni weekend ne fa una sporca quell'inglesino idiota e gliela fanno sempre passare liscia. Basta!!!
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

La federazione ha fatto la figura da organizzazione Filini. Hamilton aveva la sc di fianco e avrebbe dovuto rallentare in ogni caso, però si sà.....non è la prima volta che lo fa! La Ferrari l'ha presa in quel posto, ma secondo me una piccola percentuale di ritardo nella decisione della fermata ce l'ha. Piccolissima però....in quel momento immagino la confusione ai box, però a livello di strategia colajanni e domenicali non sono il massimo....hanno sempre tempi lunghissimi per prendere una decisione....e poi vanno nel panico. In ogni caso si sono comportati onestamente. Gara brutta comunque. Adesso tutti a dire che la fia è pro Mclaren....certo è vista bene, però io non vedo un favoritismo per la scuderia inglese, vedo dei commissari cretini, delle regole idiote e un Hamilton furbetto. Guardando la moviola dopo 3 giri al max doveva scattare la penalità. Regole più severe. Entra la sc!?!?....allora tutti dorebbero mantenere le posizioni e chiudere i box....zero soste. Altrimenti sputtani un gp!!
A questo punto....spero in buono a rendere per la Ferrari.....se la situazione è questa.
ah.....cacchio quanto era incazzato Alonso mentre era in gara......avete sentito il commento radio? Lui lo odia Hamilton......ancora un'altra cazzata dell'inglese e Fernando a costo di sputtanare un gp lo manda a raccogliere le margherite a bordo pista
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

MIKE5150 ha scritto:...Adesso tutti a dire che la fia è pro Mclaren....
la fidanzata di Lewis? ci mancherebbe!

:asd: :asd:
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

MIKE5150 ha scritto:cacchio quanto era incazzato Alonso mentre era in gara......avete sentito il commento radio? Lui lo odia Hamilton......ancora un'altra cazzata dell'inglese e Fernando a costo di sputtanare un gp lo manda a raccogliere le margherite a bordo pista
Bhe per colpa dell'inglesino che Dennis voleva far vincere subito, Alonso ha perso un mondiale che averebbe vinto facilmente. Non so se ti ricordi?
Comunque ieri la Ferrari è stata sfortunata che la SC è entrata quando loro due stavano passando sul traguardo, quelli dietro invece hanno avuto il tempo di andare subito nei box. Ma Hamilton non la puo passare liscia sempre e comunque. E il giro veloce del Canada senza benzina a bordo?
Dai ma stiamo scherzando??
Dovrebbero mettere le ammonizioni anche in formula uno. Quando uno raggiunge due, salta il gp successivo. Scommettete che Hamilton di colpo vedrebbe tutto ciò che lui ora non vede mai?? Una volta il semaforo, una volta la SC, una volta l'avversario, una volta la linea per terra, una volta la bandiera. Minchia questo guida a 300 all'ora ma praticamente dice di essere cieco.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Che delusione Alonso.
Tra l'altro noto che quelli della Rai l'anno scorso al primo errore dicevano "Raikkonen si deve dare una sveglia" mentre di Alonso sembrano dimenticare gli errori. Se non faceva una pessima partenza, non si trovava dietro Kubica. Qualcuno lo ricorda a Mazzoni e soci?
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Altra decisione scandalosa dei commissari di gara.
Formula 1 sempre meno credibile.
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

perlomeno devo dire che il nuovo tracciato di Silverstone mi sembra migliore rispetto al passato...ogni tanto qualche modifica fatta con criterio anche nella moderna F1...

per il resto Ferrari che continua ad inanellare errori con i suoi 2 piloti, e come se non bastasse, continua a mettersi di mezzo questa cazzo di federazione internazionale. Hanno rotto i coglioni.
Ora però deve puntare a vincere fin da Hockenheim, altrimenti addio mondiale già a metà campionato.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

...sono veramente deluso :sisi:
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

cdf ha scritto:...sono veramente deluso :sisi:
:sisi:

Altra bella figura della federazione.....ottima. Poi, non c'è il due senza il tre.....aspetto la prossima stronzata.....meno male che c'era Mansell tra i commissari, speravo in qualcosa di meglio. Cioè Alonso è stato costretto ad uscire dalla curva con Kubica.....poi dopo 10 giri il passaggio? Assurdo......tra l'altro dopo quello che è successo il gp scorso!! Doveva essere punito......subito però, non dopo 10 giri (quando Kubica era già uscito.....tra l'altro!!) Bah.......poi anche questa Safety car ha rotto il cazzo!
In ogni caso partenza di merda di Alonso, si è fatto infinocchiare a dovere. Massa sfigato, ma senza mordente. La squadra è moscia e non ha tecnici in grado di far competere la scuderia con le altre
Campionato andato
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Concordo. Campionato andato.
Anche perchè ha 4 rivali davanti che faranno quasi sempre molti punti.
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Incredibile, in Germania la Ferrari ha fatto doppietta!
...forse non tutto è perduto :sisi:

P.S.: nonostante Massa mi stia un po' sulle balle, non mi è piaciuta la storia di far passare Alonso...
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

cdf ha scritto: P.S.: nonostante Massa mi stia un po' sulle balle, non mi è piaciuta la storia di far passare Alonso...
Quoto,il gioco di squadra lo faranno anche tutti eh,ma,come detto anche da un giornalista,e'solo alla Ferrari che lo 'gestiscono' così male. Antisgamo poi le scuse fatte a Massa via radio :smashhead

Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

non ho capito questa storia del sorpasso a 15 giri dalla fine... ok Alonso era più veloce, ma di poco, e se Massa avesse continuato del suo passo, secondo me lo spagnolo sarebbe arrivato intorno ai 2 o 3 secondi, e al limite in quel caso (verso la fine della gara) si poteva anche decidere di far passare Alonso, se lo stesso fosse riuscito a recuperare altri secondi preziosi durante la gara.
Poi bisogna dire che anche alla partenza Massa è stato strepitoso, dal 3° posto al primo..... oggi la Ferrari in effetti non ha gestito al meglio la situazione, e purtroppo non è la prima volta (il sorpasso Schumacher-Barrichello in Austria nel 2002 fu ancora più eclatante)
(Albert Einstein)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

bello come sport.

il cricket, intendo...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Raziel ha scritto:Quoto,il gioco di squadra lo faranno anche tutti eh,ma,come detto anche da un giornalista,e'solo alla Ferrari che lo 'gestiscono' così male. Antisgamo poi le scuse fatte a Massa via radio :smashhead
Si potevano gestirlo meglio che cacchio.....così è proprio un lavoro da Homer Simpson!
Comunque anche a me è dispiaciuto, però se uno concorre per il titolo è giusto così e lo sanno anche loro da contratto
Ora vedremo i provvedimenti che prenderà la federazione
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Dr. Stein ha scritto: Poi bisogna dire che anche alla partenza Massa è stato strepitoso, dal 3° posto al primo.....
con la manovra di Vettel pure Buemi sarebbe andato in testa :D
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

None ha scritto:
Dr. Stein ha scritto: Poi bisogna dire che anche alla partenza Massa è stato strepitoso, dal 3° posto al primo.....
con la manovra di Vettel pure Buemi sarebbe andato in testa :D
Vettel ovviamente si è preoccupato di Alonso ed ha lasciato aperta un'autostrada per Massa.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

secondo me la cazzata la fatta massa, e quel "è ridicolo" di alonso è qui a dimostrarlo!!!!

I giochi di squadra sono proibiti dal regolamento, ma nn è che nn li facciano più, solamente vengono decisi a priori, quindi mi pare evidente che alonso sapesse che massa gli dovesse dare strada e quando in que occasioni di normale sorpasso si è trovato la porta chiusa si è incazzato. Da qui nasce tutto il triste teatrino che ne è venuto fuori...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Mi spiegate come é possibile che le gomme morbide, in Ungheria, con tutti fanno 13-15 giri e finora Webber ne ha fatti 42? Con prestazioni eccezionali?
Io capisco che lo stile di guida può influenzare il consumo, le prestazioni, ok, ma ha fatto il TRIPLO dei giri che le gomme avrebbero dovuto reggere.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
The Philosopher
°\(-.-)/°

Schumacher criminale.
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

The Philosopher ha scritto:Schumacher criminale.
Ma i commissari lo hanno punito, e a Spa perderà 10 posti in griglia. Secondo me però meritava di essere squalificato per 1 gran premio.
Se Barrichello andava a sbattere contro il muro dei box a quasi 300 km/h, a quest'ora come minimo stava in una stanza d'ospedale.
(Albert Einstein)
The Philosopher
°\(-.-)/°

Dr. Stein ha scritto:
Ma i commissari lo hanno punito, e a Spa perderà 10 posti in griglia. Secondo me però meritava di essere squalificato per 1 gran premio.
Se Barrichello andava a sbattere contro il muro dei box a quasi 300 km/h, a quest'ora come minimo stava in una stanza d'ospedale.
Verosimilmente almeno uno dei due sarebbe in obitorio adesso...
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Cmq a dispetto delle aspettative post prove si e' rivelato un Gp tutto sommato interessante. Godo x Vettel,non credo alla sua buonafede sul 'fattaccio' della Safety. Ora x le prox 2 gare almeno nn dovrebbe esserci questa egemonia Red Bull.

Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Raziel ha scritto:Cmq a dispetto delle aspettative post prove si e' rivelato un Gp tutto sommato interessante. Godo x Vettel,non credo alla sua buonafede sul 'fattaccio' della Safety. Ora x le prox 2 gare almeno nn dovrebbe esserci questa egemonia Red Bull.
soprattutto perchè ci sono 2 piste "vere", che sono anche le piste più entusiasmanti del mondiale, ossia Spa e Monza...
e rimarranno tali fino a quando Tilke non vi metterà mano :asd: :D
(Albert Einstein)
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Dr. Stein ha scritto:
pensa se qualcuno usciva dai box in quel momento cosa sarebbe successo...
Detto questo, Schumacher pezzo di merda come è sempre stato e come sempre sarà.

Secondo me però, a meno che non si eliminino a vicenda in tutti i prossimi GP, una delle due Redbull dovrebbe vincere facile il mondiale, anche perchè 20 punti sono tantini...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
The Philosopher
°\(-.-)/°

t30n3 ha scritto: pensa se qualcuno usciva dai box in quel momento cosa sarebbe successo...

Secondo me però, a meno che non si eliminino a vicenda in tutti i prossimi GP, una delle due Redbull dovrebbe vincere facile il mondiale, anche perchè 20 punti sono tantini...
Alla fine il primo prende 25 punti, quindi in linea teorica in una sola gara che é dietro potrebbe riprendere e anche superare il primo.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

The Philosopher ha scritto:
t30n3 ha scritto: pensa se qualcuno usciva dai box in quel momento cosa sarebbe successo...

Alla fine il primo prende 25 punti, quindi in linea teorica in una sola gara che é dietro potrebbe riprendere e anche superare il primo.
sì ma visto che le uniche volte che si sono fermati entrambi i piloti Redbull è stato perchè si sono presi a mazzate tra di loro, vedo difficile (non impossibile, sia chiaro) che almeno uno dei due non finisca la corsa... ed essendo entrambi davanti nel mondiale la cosa si complica un po'...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

ok, le Redbull sono favorite e da quanto visto in questo campionato senz'altro hanno il miglior bilanciamento con maggior carico aerodinamico, ma su piste come Monza, Spa, San Paolo e Suzuka la Ferrari potrebbe avere la meglio, soprattutto se continuerà a sviluppare la macchina così come ha fatto di recente.
Quindi direi che ancora nulla è perduto...
(Albert Einstein)
The Philosopher
°\(-.-)/°

Dr. Stein ha scritto:ok, le Redbull sono favorite e da quanto visto in questo campionato senz'altro hanno il miglior bilanciamento con maggior carico aerodinamico, ma su piste come Monza, Spa, San Paolo e Suzuka la Ferrari potrebbe avere la meglio, soprattutto se continuerà a sviluppare la macchina così come ha fatto di recente.
Quindi direi che ancora nulla è perduto...
Direi più a Monza e a Spa, a San Paolo e in Giappone carico ne serve tanto.
Rispondi