Salve a tutti, sono Vins, è la prima volta che entro in un forum.
Sono, non a caso, entrato su questo, per conoscere un po' di gente con i miei stessi gusti musicali e discutere di questi allegramente.
Io adoro il progressive metal, quello dei Dream Theater e dei Tool, ma non mi dispiace affatto ascoltare Black , Death&Brutal Death , Symphonic, Viking
Beh che dire .... Metal Is Law!
La musica ha il grande pregio di saper dire senza parlare, arriva al cuore degli uomini senza alcun intermediario.
Un Foglio Bianco è Semplicemente Una Poesia Nascosta.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
anche guy è di napoli, san giorgio a cremano per la precisione
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
vabbè ragà allora mi presento meglio
Ho 18 anni e vengo da Casoria (NA) suono la batteria e ogni tanto il basso.
Suono batteria per due band, una thrash metal e una diciamo sul punk-rock (cose molto leggere ecco)
La musica ha il grande pregio di saper dire senza parlare, arriva al cuore degli uomini senza alcun intermediario.
Un Foglio Bianco è Semplicemente Una Poesia Nascosta.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Graz ha scritto:anche guy è di napoli, san giorgio a cremano per la precisione
davvero guy è di s giorgio?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
bene, quell'antipatico bastardo non me l'ha mai detto che ci troviamo a poch i Km di distaza, qualche volta lo vado a trovare gli spacco la testa per tutte le volte che mi quota inutilmente.
Ps: guy guarda che scherzo eh! In fondo (ma proprio in fondo) mi piace il tuo carattere
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
bene, quell'antipatico bastardo non me l'ha mai detto che ci troviamo a poch i Km di distaza, qualche volta lo vado a trovare gli spacco la testa per tutte le volte che mi quota inutilmente.
Ps: guy guarda che scherzo eh! In fondo (ma proprio in fondo) mi piace il tuo carattere
non andare che ti offre un po' di casatiello che è avanzato