Mi piacciono Dream Theater, Angra, Mr. Big, Apocalyptica, Richie Kotzen....
Mi sono iscirto perché non riesco a trovare di chi sia un album che ho scaricato da Skype... Ma per questo aprirò un nuovo topic... Sperando nella vostra cultura musicale
vagamente è la parola adattacaifamp ha scritto:Quanti post devo scrivere prima di aprire una discussione nuova????!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
Perché piacciono così tanto i Dream Theater? Per quelli che si avviciano adesso ai D.T. me lo chiedo anche io...
Io sono di 'vecchia' data... Awake comprato il giorno dell'uscita nei negozi... e parliamo di fine '94.
E quelli come me vivono nella speranza (vana) che possano tornare a fare qualcosa di vagamente simile a 15 anni fa.
Praticamente un novellinocaifamp ha scritto:Io sono di 'vecchia' data... Awake comprato il giorno dell'uscita nei negozi... e parliamo di fine '94.
Graz ha scritto: non ho capito la cosa del disco scaricato da skype...
manco ioGraz ha scritto:benvenuto sul forum di METAL.IT
non ho capito la cosa del disco scaricato da skype...
caifamp ha scritto:Allora, ho scaricato delle cose di Kee Marcello tra cui un album senza titolo e senza titoli (e tra le altre cose mi pare anche un bel disco).
Non è un album di Marcello e neanche degli Easy Action (il numero di canzoni non combacia con quello che ho trovato relativo agli E.A.)
Forse c'è soltanto una sua collaborazione ma magari è proprio un disco di qualcuno che non ha niente a che vedere con lui.
Ho provato anche con Music Brainz ma niente.
Ditemi dove posso postare l'album e se qualcuno ha voglia di ascoltarselo magari riconosce la voce del cantante o boh...
Ci sta che sia un disco famosissimo e che io sia ignorante... Molto probabile.
Spero di fare una sonora figura di merda ma scoprire chi cazzo siano
Anche solo per curiosità!!!
boh, allora non ne ho proprio idea.caifamp ha scritto:C'è una cover di 'I Feel Good'.
il solito GrazGraz ha scritto:caifamp... facciamo che io adesso ti cancello tutto
tu vai a rileggerti BENE il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione
e poi ricominciamo daccapo
anche Tunatic dicono che funzioni.Raziel ha scritto:Trova qualcuno che ha l'iPhone e l'applicazione Shazam,tu fai sentire la canzone e il programma ti da artista,titolo e album
bhe io t faccio un applausoNone ha scritto:Si tratta del secondo disco (inedito, ma gira veramente da un sacco di tempo, si trova pure su ebay venduto "intatto, ancora col cellophane") dei Marchello, gruppo di Gene Marchello figlio di Peppi (sempre Marchello of course) dei Good Rats, cugini del fucsia.
Il disco non ha un nome "ufficiale", lo si identifica come Marchello II o The Power Of Money, con questo secondo è più facile trovare la tracklist.
ho vinto quaccheccosa?
noNone ha scritto:ho vinto quaccheccosa?
allora è così tanto che non posso accettareIl Criceto Fuxia ha scritto: no
ma se ti accontenti ti do metà foglia di lattuga fresca che mi hanno dato stamattina.
è tutto ciò che ho
Niente da fare. Non è niente di questa roba....Il Criceto Fuxia ha scritto:deve essere per forza uno di questi.
fai una ricerca delle tracklist e vedi se qualcosa combacia col materiale che hai...
http://en.wikipedia.org/wiki/Kee_Marcello#Discography
caifamp ha scritto:Niente da fare. Non è niente di questa roba....Il Criceto Fuxia ha scritto:deve essere per forza uno di questi.
fai una ricerca delle tracklist e vedi se qualcosa combacia col materiale che hai...
http://en.wikipedia.org/wiki/Kee_Marcello#Discography![]()
![]()
applauso ritiratoNone ha scritto:caifamp ha scritto:Niente da fare. Non è niente di questa roba....Il Criceto Fuxia ha scritto:deve essere per forza uno di questi.
http://en.wikipedia.org/wiki/Kee_Marcello#Discography![]()
![]()
se uno legge solo i reply che gli garbano....Samuhell ha scritto: applauso ritirato