Salve da ScreamRadio la sola web radio x i veri hard rockers
- screamer
- Junior Member
- Contatta:
Salve da ScreamRadio la sola web radio x i veri hard rockers
Edited by Admin: violazione del regolamento.
The Screamer
http://www.screamradioweb.blogspot.com
http://www.screamradioweb.blogspot.com
- lelets
- Senior Member
Re: Salve da ScreamRadio la sola web radio x i veri hard rockers
già al primo post
spettacolo
graz
ma come ha fatto?
spettacolo
graz
ma come ha fatto?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
ora mi incazzo sul serio
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- lelets
- Senior Member
Graz ha scritto:ora mi incazzo sul serio
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
Il forum di Metal.it non è una vetrina: la pubblicità si paga e non ci si può iscrivere unicamente con lo scopo di pubblicizzare o vendere qualcosa, specialmente se topic del genere vengono aperti immediatamente dopo l'iscrizione.
Naturalmente sono ammesse discussioni del genere, ma una volta che l'utente ha dimostrato di interagire normalmente nella vita del forum stesso e di farne parte.
Ogni inserzione sarà cancellata e l'utente sospeso una prima volta; qualora la cosa si ripeta sarà bannato permanentemente.
Naturalmente sono ammesse discussioni del genere, ma una volta che l'utente ha dimostrato di interagire normalmente nella vita del forum stesso e di farne parte.
Ogni inserzione sarà cancellata e l'utente sospeso una prima volta; qualora la cosa si ripeta sarà bannato permanentemente.
Siete quasi tutti dei deficienti