Vediamo un po' se ne tiro fuori 10 "originali", visto che il parlare da solo, il non aver mai fumato e l'essere stato un fan di Toto Cutugno sono già state dette.
1) Ho una memoria stranissima: mi ricordo moltissimi compleanni, numeri di telefono, targhe di automobili ma se mi dici ad esempio "chiama tizio" o "ricordati di fare la tal cosa" me ne dimentico dopo 2 minuti. E più mi viene rammentato più è facile che io me ne dimentichi. Dev'essere un accenno di autismo.
2) Apprezzo sia come donna sia come cantante Carmen Consoli, l'ho anche vista 2 volte in concerto.
3) Se mi prova la pressione mio padre (infermiere), ho sempre 120/80. Se la provo da qualsiasi dottore in qualsiasi struttura in qualsiasi occasione, ho sempre 160/100.
4) Non sono capace di incazzarmi per bene anche quando dovrei (tranne quando sono al volante).
5) Come squall c'è stato un lungo periodo della mia vita in cui non ho mai pianto. Ora, a volte, mi basta guardare Grey's anatomy da solo.
6) Mi capita di pensare alla morte di persone care ancora in vita e di prendermi a schiaffi per smettere.
7) Ancora oggi mi capita di svegliarmi col pigiama cartonato.
8) Ho un debole per le donne di colore.
9) Anch'io ho qualche problemino di vertigini. Se uno si sporge troppo dal balcone mi viene da insultarlo pesantemente. L'altro giorno guardavo uno speciale sulla costruzione dello Skywalk (la passerella in vetro su uno strapiombo di 1.200 metri nel Grand Canyon) e pur essendo sul divano mi formicolavano le gambe come se fossì lì (sarà colpa dell'HD

). Però se c'è da andare in alto per motivi "turistici" (che ne so, sul cupolone a Roma) mi ci fiondo come un bambino.
10) Ho una paura fottuta ad andare su un qualsiasi mezzo motorizzato a 2 ruote, dal Ciao in su, soprattutto se non guido io. Stessa cosa per montagne russe e robe simili. Invece decollare con l'aereo mi piace di brutto.