Visto che già da tempo vi ammorbo con recensioni, interviste e altre amenità (il nome qui è diverso, sono Alessandro Quero negli articoli), oltre a qualche simpatico messaggino nei forum, mi pare giusto presentarmi a tutti voi.
Ho 30 anni, vengo dalla ridente provincia di Monza e Brianza e faccio il consulente a Milano, lavoro di cui non mi frega un beato cazzo (o quasi) ma che purtroppo mi è essenziale per mangiare...
Nel tempo libero, oltre a venerare la Gloria di metal.it, mi diletto come cantante in una hard rock cover band, attiva da oltre 10 anni, da qualche mese dedita anche alla composizione di materiale proprio.
Grazie a mio padre, mastico musica (musica coi controcazzi) fin dalle elementari...i miei gusti musicali...beh, forse dalle rece vi sono già chiari...comunque cerco di illustrarveli brevemente...
Sono molto legato all'hard rock anni '70, in particolare a tutta la famiglia Deep Purple (Deep, Whitesnake, Rainbow, ecc...), agli Zep e ai Pink Floyd. Amo alla follia i Dream Theater (e giù insulti...
In ogni caso, nonostante qualche ottimo disco che ogni tanto piove dal cielo, per quanto mi riguarda un buon 90% di quello che serve alle mie orecchie è già stato pensato, scritto e registrato, anche se ho tanta voglia di cambiare idea!
Attendo i vostri insulti!