Mi pare giusto

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Rispondi
Alex Quero
Moderator

Mi pare giusto

Messaggio da Alex Quero »

Ciao ragazzi/è!
Visto che già da tempo vi ammorbo con recensioni, interviste e altre amenità (il nome qui è diverso, sono Alessandro Quero negli articoli), oltre a qualche simpatico messaggino nei forum, mi pare giusto presentarmi a tutti voi.
Ho 30 anni, vengo dalla ridente provincia di Monza e Brianza e faccio il consulente a Milano, lavoro di cui non mi frega un beato cazzo (o quasi) ma che purtroppo mi è essenziale per mangiare... :D
Nel tempo libero, oltre a venerare la Gloria di metal.it, mi diletto come cantante in una hard rock cover band, attiva da oltre 10 anni, da qualche mese dedita anche alla composizione di materiale proprio.
Grazie a mio padre, mastico musica (musica coi controcazzi) fin dalle elementari...i miei gusti musicali...beh, forse dalle rece vi sono già chiari...comunque cerco di illustrarveli brevemente...
Sono molto legato all'hard rock anni '70, in particolare a tutta la famiglia Deep Purple (Deep, Whitesnake, Rainbow, ecc...), agli Zep e ai Pink Floyd. Amo alla follia i Dream Theater (e giù insulti... :D ) e i Savatage. Fondamentalmente, buona parte della mia discografia degli ultimi anni è però incentrata su hard rock e AOR. In ambito strettamente metal, invece, sono ovviamente ancorato alle sonorità classiche, anche se qualche cosa di power, thrash e death fatto bene ci sta sempre dentro. Non sopporto invece il nu-metal e il black.
In ogni caso, nonostante qualche ottimo disco che ogni tanto piove dal cielo, per quanto mi riguarda un buon 90% di quello che serve alle mie orecchie è già stato pensato, scritto e registrato, anche se ho tanta voglia di cambiare idea!
Attendo i vostri insulti!
:cornine:
"Listening to Savatage makes you a better person"
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Re: Mi pare giusto

Messaggio da MIKE5150 »

Avevo visto i tuoi commenti Alex, bella lì.......
ma mi hai escluso i Black Sabbath dai tuoi gruppi fichi anni'70 :bu:
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Alex Quero
Moderator

No, no, non sono esclusi, ci mancherebbe!
Ho omesso i nomi per non fare una lista di 132 pagine!
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

MIKE5150 ha scritto: ma mi hai escluso i Black Sabbath dai tuoi gruppi fichi anni'70 :bu:
già, non merita un reply finchè non chiarisce sta cosa.... :finger:

:D

edit:
ah ecco, ora va bene :asd:

Come ascolti sei il mio sosia :sisi:
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

:cornine: :cornine:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Chi ama alla follia i Savatage ha tutto il mio rispetto :cornine:
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
TheJack
Senior Member

Messaggio da TheJack »

AlexSlope ha scritto:Ciao ragazzi/è!
[...]
Sono molto legato all'hard rock anni '70, in particolare a tutta la famiglia Deep Purple (Deep, Whitesnake, Rainbow, ecc...), agli Zep e ai Pink Floyd. Amo alla follia i Dream Theater (e giù insulti... :D ) e i Savatage. Fondamentalmente, buona parte della mia discografia degli ultimi anni è però incentrata su hard rock e AOR. In ambito strettamente metal, invece, sono ovviamente ancorato alle sonorità classiche, anche se qualche cosa di power, thrash e death fatto bene ci sta sempre dentro. Non sopporto invece il nu-metal e il black.
Togliendoci quelli "li" per i quali ti insultero' dopo, direi che pare di leggere quella che e' stata la mia di presentazione, non e' che sto cominciando a soffrire di sdoppiamento della personalita'? :sisi:
In ogni caso, nonostante qualche ottimo disco che ogni tanto piove dal cielo, per quanto mi riguarda un buon 90% di quello che serve alle mie orecchie è già stato pensato, scritto e registrato, anche se ho tanta voglia di cambiare idea!
Attendo i vostri insulti!
Quoto (in parte, non sarei cosi' estremo).

Ora per cortesia riempi le righe qui sotto di auto-insulti per i dreamcosi, dai su, non far fare tutto a me...
TheJack
"Nella botte piccola... c'e' poco vino..." (auto cit.) :meghy:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

benvenuto alex :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Alex Quero
Moderator

@ None: bella lì! :cornine:
@ Needlelies: i Savatage sono inarrivabili, commoventi e unici. biiir
@ Jack: attendo di tornare a casa per autoinsultarmi di fronte allo specchio! però sappiate che ho resistito alla tentazione di comprare il super-biglietto col meet&greet all'ultimo concerto. e guardate che ho fatto fatica, eh! :asd:
@ Graz: :D
@ Altri: :cornine:
TheJack
Senior Member

Messaggio da TheJack »

AlexSlope ha scritto:@ None: bella lì! :cornine:
@ Needlelies: i Savatage sono inarrivabili, commoventi e unici. biiir
biiir
@ Jack: attendo di tornare a casa per autoinsultarmi di fronte allo specchio! però sappiate che ho resistito alla tentazione di comprare il super-biglietto col meet&greet all'ultimo concerto. e guardate che ho fatto fatica, eh! :asd:
Sei sulla strada giusta ragazzo... sei sulla strada giusta... :meghy:
TheJack
"Nella botte piccola... c'e' poco vino..." (auto cit.) :meghy:
Rispondi