Beh....ci siamo quasi.AlexSlope ha scritto:2. Sono ansioso come una bestia, a livelli patologici. E anche ipocondriaco.
3. I ragni mi fanno senso.
5. Non ho voglia di lavorare. Poi lo faccio, e anche bene. Ma non ho voglia. Sento di essere nato per fare l'ereditiero.
6. Ogni volta che salgo sul palco ho una caga fottuta di fare una figura di merda. E succede ancora dopo oltre 10 anni di concerti. Cazzo.
8. Nonostante io sia assolutamente fedele da oltre 10 anni...diciamo che un buon 80%-90% di quelle che passano me le farei.![]()
9. Credo che non andrò mai più a votare in vita mia. Oppure fonderò un partito. Non so, non ho ancora deciso.
10. Ultimamente il mio stomaco di merda non tollera quasi più la birra. Dovrò fare degli accertamenti, ma spero di ricominciare presto a coltivare questa relazione...
Sono anch'io abbastanza ansioso....e paranoico!! Lavoro anche dopo cena se necessario, ma non vivrei per lavorare...sto cazzo!!! Forse perchè non ho trovato per ora un mestiere che mi piace, però se potessi non lavorare, saprei come impiegare il tempo.....hobbies, musica, sport....non avrei un minuto libero!! Ma questa cosa, tranne Rabe, la pensiamo tutti.
Anch'io sono fedele ed innamorato, però quando passa una superfica, mi giro, la guardo e penso...si è scopabile e me la farei, ma solo per parlare, per il resto sono un "signore". La stessa cosa quando vedo una super macchina...mi giro e la guardo.
Lasciamo perdere......se bevo anche senza esagerare per due sere mi cago addosso per 3/4 giorni....dovrei smettere, fare cure e varie....ma preferisco buttarmi sul water per ora.