10 cose di voi che non avete mai detto nel forum
- Mordred
- Finding the same old fears
Re: 10 cose di voi che non avete mai detto nel forum
cazzo gino, avevi don peppe diana come prof di religione? wow
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
orbene, spiegami che significa per l'OMS salute mentale.rabe ha scritto:Ho fretta, quindi:GAMMAgAY ha scritto:@ rabe
ci sono milioni di casi clinici da consultare,esperienze mediche,verbali,saggi nonché studi che mostrano un'evoluzione straordinaria sulla conoscenza del funzionamento della mente umana. da freud a watzlawick hai voglia a leggere. ovviamente la letteratura riguardante la psicologia annovera anche autori merdosi, non più e non meno di come se ne possono trovare tra gli scritti di biologia etc.
il tuo atteggiamento mi ricorda un po' la paziente anziana coi calcoli renali che prova forte dolore. viene operata, sta meglio e inizia a ringraziare la madonna per i miracolo.
*ognuno ringrazia chi vuole, ma in realtà da ringraziare c'è solo la mano del chirurgo e gli studi che hanno portato quella mano ad essere competente*
di contro, se non si fosse operata, hai voglia a pregare .. i calcoli sarebbero diventati come una pallina da tennis.
per la psicologia è lo stesso, puoi cercare palliativi, affidarti alla fede, cominciare esperienze che mascherino per qualche tempo il sintomo. ma l'unico modo per affrontare determinati disagi, (l'equivalente della mano del chirurgo) è solo un percorso di psicoterapia, nel caso, supportato dall'assunzione di psicofarmaci.
stare meglio non vuol dire aver risolto il problema, vuol dire averlo messo da parte. A questo può servire la chiacchierata con l'amico, o l'andare a funghi. Stare bene vuol dire conoscersi, comprendere le cause del conflitto che genera i sintomi, smascherarle, renderle tollerabili, gestirle in modo autonomo e in ultimo spostare tutte le energie che si impegnavano a contenere i sintomi verso esperienze positive, migliorando la qualità della vita.
quello che non riesco a farti capire è che il compito delal psicologia è quello di fornire la chiave di lettura affinchè si possa gestire la vita psichica in maniera autonoma e serena. Il contrario del lucrarci per una vita.
Potrei iniziare un lungo e noioso discorso su cosa voglia dire supportare un'ipotesi con dei dati o con dei semplici libri, ma non mi soffermo e vado oltre...
Il psicofarmaco mi sta bene: innanzitutto si parla di molto proabilmnete qualcosa di patologico, e non una semplice cazzata (e diciamolo: credo che il 90% di quelli che vanno dallo psicologo abbiano solo delle CAZZATE e non reali problemi). Secondo: il farmaco x lega il recettore y che porta alla produzione della molecola z che... etc etc etc...
Un ò diverso dal: "Dottore, sogno di correre in un prato..." "Chiaro, significa che vuoi scoparti tua madre. Son 100 euro..."
(per i meno capaci, sto scherzndo, è chiaro)
Il concetto di stare bene: dipende da cosa intendi. Per l'OMS comprende sia salute mentale e fisica, quindi atteniamoci alla definizione ufficiale. Per me stare bene mentalmente significa bermi una birretta mentre cucino la sera ascoltando gli Isis... Non ho bisogno di tante menate...
il farmaco senza supporto psicoterapeutico serve a poco. un turba psichica non proviene esclusivamente da carenza , che so, di serotonina...può essere scaturita da conflitti irrisolti, ma anche dalla possibilità di non riuscire a genstire la propria intelligenza emotiva. in tal caso y e z c'entarano nulla. si risolve sol ocon la dialettica.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
orbene, spiegami che significa per l'OMS salute mentale.rabe ha scritto:Ho fretta, quindi:GAMMAgAY ha scritto:@ rabe
ci sono milioni di casi clinici da consultare,esperienze mediche,verbali,saggi nonché studi che mostrano un'evoluzione straordinaria sulla conoscenza del funzionamento della mente umana. da freud a watzlawick hai voglia a leggere. ovviamente la letteratura riguardante la psicologia annovera anche autori merdosi, non più e non meno di come se ne possono trovare tra gli scritti di biologia etc.
il tuo atteggiamento mi ricorda un po' la paziente anziana coi calcoli renali che prova forte dolore. viene operata, sta meglio e inizia a ringraziare la madonna per i miracolo.
*ognuno ringrazia chi vuole, ma in realtà da ringraziare c'è solo la mano del chirurgo e gli studi che hanno portato quella mano ad essere competente*
di contro, se non si fosse operata, hai voglia a pregare .. i calcoli sarebbero diventati come una pallina da tennis.
per la psicologia è lo stesso, puoi cercare palliativi, affidarti alla fede, cominciare esperienze che mascherino per qualche tempo il sintomo. ma l'unico modo per affrontare determinati disagi, (l'equivalente della mano del chirurgo) è solo un percorso di psicoterapia, nel caso, supportato dall'assunzione di psicofarmaci.
stare meglio non vuol dire aver risolto il problema, vuol dire averlo messo da parte. A questo può servire la chiacchierata con l'amico, o l'andare a funghi. Stare bene vuol dire conoscersi, comprendere le cause del conflitto che genera i sintomi, smascherarle, renderle tollerabili, gestirle in modo autonomo e in ultimo spostare tutte le energie che si impegnavano a contenere i sintomi verso esperienze positive, migliorando la qualità della vita.
quello che non riesco a farti capire è che il compito delal psicologia è quello di fornire la chiave di lettura affinchè si possa gestire la vita psichica in maniera autonoma e serena. Il contrario del lucrarci per una vita.
Potrei iniziare un lungo e noioso discorso su cosa voglia dire supportare un'ipotesi con dei dati o con dei semplici libri, ma non mi soffermo e vado oltre...
Il psicofarmaco mi sta bene: innanzitutto si parla di molto proabilmnete qualcosa di patologico, e non una semplice cazzata (e diciamolo: credo che il 90% di quelli che vanno dallo psicologo abbiano solo delle CAZZATE e non reali problemi). Secondo: il farmaco x lega il recettore y che porta alla produzione della molecola z che... etc etc etc...
Un ò diverso dal: "Dottore, sogno di correre in un prato..." "Chiaro, significa che vuoi scoparti tua madre. Son 100 euro..."
(per i meno capaci, sto scherzndo, è chiaro)
Il concetto di stare bene: dipende da cosa intendi. Per l'OMS comprende sia salute mentale e fisica, quindi atteniamoci alla definizione ufficiale. Per me stare bene mentalmente significa bermi una birretta mentre cucino la sera ascoltando gli Isis... Non ho bisogno di tante menate...
il farmaco senza supporto psicoterapeutico serve a poco. un turba psichica non proviene esclusivamente da carenza , che so, di serotonina...può essere scaturita da conflitti irrisolti, ma anche dalla possibilità di non riuscire a genstire la propria intelligenza emotiva. in tal caso y e z c'entarano nulla. si risolve sol ocon la dialettica.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
E' tutta una questione di biochimica alla fine.GAMMAgAY ha scritto:orbene, spiegami che significa per l'OMS salute mentale.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Certo, ma una parte ddella biochimica dipende, come dice Gamma, dalla dialetticarabe ha scritto:E' tutta una questione di biochimica alla fine.GAMMAgAY ha scritto:orbene, spiegami che significa per l'OMS salute mentale.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- None
- Zu Nuddu
una notte io e un mio amico eravamo a tavoletta con una 500 DOC, di sfuggita intravediamo un tizio con una banderina rossa ("Che voleva quello?" "Boh!?") e delle forme più avanti in strada... siamo riusciti con grande culo a frenare incuneandoci in una mandria di vacche che transitava allegramente sulla nazionale. Erano più grandi e resistenti della macchinaAttila ha scritto: -ho paura delle mucche libere sui sentierini di montagna (le mucche sono incazzose) adesso cerco sul sito se c'è la vaccafobia
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
anche perchè spiega all'assicurazione che hai tamponato una mucca!None ha scritto:una notte io e un mio amico eravamo a tavoletta con una 500 DOC, di sfuggita intravediamo un tizio con una banderina rossa ("Che voleva quello?" "Boh!?") e delle forme più avanti in strada... siamo riusciti con grande culo a frenare incuneandoci in una mandria di vacche che transitava allegramente sulla nazionale. Erano più grandi e resistenti della macchinaAttila ha scritto: -ho paura delle mucche libere sui sentierini di montagna (le mucche sono incazzose) adesso cerco sul sito se c'è la vaccafobiaNoi da incoscienti scherzavamo sul toro...
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
In stagnum ignis et sulphuris
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sai quante volta ho vissuto una situazione simile trovandomi però davanti, una volta pure in curva, una mietitrebbia??? Dico, avete presente quanto sono enormi ste macchine? L'ho pure fotografata una volta, dopo lo spavento di vederla spuntare improvvissamente. Notate le proporzioniNone ha scritto:una notte io e un mio amico eravamo a tavoletta con una 500 DOC, di sfuggita intravediamo un tizio con una banderina rossa ("Che voleva quello?" "Boh!?") e delle forme più avanti in strada... siamo riusciti con grande culo a frenare incuneandoci in una mandria di vacche che transitava allegramente sulla nazionale. Erano più grandi e resistenti della macchinaAttila ha scritto: -ho paura delle mucche libere sui sentierini di montagna (le mucche sono incazzose) adesso cerco sul sito se c'è la vaccafobiaNoi da incoscienti scherzavamo sul toro...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- None
- Zu Nuddu
Corpsegrinder ha scritto: anche perchè spiega all'assicurazione che hai tamponato una mucca!
in effetti trovarsela di fronte in curva non deve essere piacevole...Erlik_khan ha scritto: Sai quante volta ho vissuto una situazione simile trovandomi però davanti, una volta pure in curva, una mietitrebbia??? Dico, avete presente quanto sono enormi ste macchine? L'ho pure fotografata una volta, dopo lo spavento di vederla spuntare improvvissamente. Notate le proporzioni
- Attila
- UTENTE INUTILE
e la biochimica lo sa?Sairus ha scritto:Certo, ma una parte ddella biochimica dipende, come dice Gamma, dalla dialetticarabe ha scritto:E' tutta una questione di biochimica alla fine.GAMMAgAY ha scritto:orbene, spiegami che significa per l'OMS salute mentale.
cioè detta così sembra che puoi parlare a un enzima o una sinapsi, ... e soprattutto che capisca
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Attila
- UTENTE INUTILE
None ha scritto:Corpsegrinder ha scritto: anche perchè spiega all'assicurazione che hai tamponato una mucca!![]()
in effetti trovarsela di fronte in curva non deve essere piacevole...Erlik_khan ha scritto: Sai quante volta ho vissuto una situazione simile trovandomi però davanti, una volta pure in curva, una mietitrebbia??? Dico, avete presente quanto sono enormi ste macchine? L'ho pure fotografata una volta, dopo lo spavento di vederla spuntare improvvissamente. Notate le proporzioni
colpa della cultura estensiva e della globalizzazione
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Squall
- Zio Cantante
Io sono la persona più paziente del mondo, ma PES mi provoca più o meno le stesse reazioni (un po' meno esagerate)Coroner ha scritto:13) ho molta poca pazienza, se una cosa non mi viene subito mi incazzo e mollo tutto. Se una cosa non mi viene per lungo tempo (vedi università) mi incazzo di brutto e inizio a dare fuori di matto, urlando e tirando pugni alla scrivania
14) quando gioco a PES bestemmio, urlo, dico una marea di parolacce ai giocatori. In generale sono molto preso dall'esperienza videoludica e sono un cosiddetto "rosicatore": in momenti in cui stavo perdendo a qualche gioco, ho avuto raptus di follia che hanno avuto come conseguenze:
- rottura del mouse
- perdita del tasto numerico '3' dalla mia tastiera
- 3 o 4 joypad inutilizzabili dopo l'impatto contro il muro
- bollo sullo schermo da lancio dei suddetti pad
- cassa sfondata da lancio dei suddetti pad
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Cioè, sembri sempre più indottrinato...GAMMAgAY ha scritto:orbene, spiegami che significa per l'OMS salute mentale.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ho la stessa impressione di rabe
ti sembrano giusti quei metodi poichè qualche umano prima di te ha deciso che sono giusti, e magari tu li prendi tipo dogma...
ti sembrano giusti quei metodi poichè qualche umano prima di te ha deciso che sono giusti, e magari tu li prendi tipo dogma...
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
A me sembra invece che voi due, Graz e Rabe, trattate l'argomento come pura superstizione popolare, come fosse il mago Oronzo ad imporre le mani e ungere giacca e camicia 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Non so il Graz, ma io tratto l'argomento come potrei trattare la cristallo terapia...Erlik_khan ha scritto:A me sembra invece che voi due, Graz e Rabe, trattate l'argomento come pura superstizione popolare, come fosse il mago Oronzo ad imporre le mani e ungere giacca e camicia
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Squall
- Zio Cantante
Io una volta ne ho beccata una di notte che procedeva nei campi e stava per attraversare la strada su cui andavo io.Erlik_khan ha scritto:Sai quante volta ho vissuto una situazione simile trovandomi però davanti, una volta pure in curva, una mietitrebbia??? Dico, avete presente quanto sono enormi ste macchine? L'ho pure fotografata una volta, dopo lo spavento di vederla spuntare improvvissamente. Notate le proporzioniNone ha scritto:una notte io e un mio amico eravamo a tavoletta con una 500 DOC, di sfuggita intravediamo un tizio con una banderina rossa ("Che voleva quello?" "Boh!?") e delle forme più avanti in strada... siamo riusciti con grande culo a frenare incuneandoci in una mandria di vacche che transitava allegramente sulla nazionale. Erano più grandi e resistenti della macchinaAttila ha scritto: -ho paura delle mucche libere sui sentierini di montagna (le mucche sono incazzose) adesso cerco sul sito se c'è la vaccafobiaNoi da incoscienti scherzavamo sul toro...
Appena sorpassata una macchia d'alberi da sinistra mi vedo sti fari enormi che mi puntano addosso, pensavo fosse un'astronave
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
come praticamente tutto, matematica compresa (i postulati)Graz ha scritto:ho la stessa impressione di rabe
sia chiama metodo empirico
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Graz
- Aske.
- Contatta:
spesso cose decise come valide vengono smentite nel corso degli anni (la medicina è piena di esempi del genere....)
boh ci sta, son prevenuto poi ripeto uno per me può anche confidarsi con le banane se poi sta meglio, buon per lui
boh ci sta, son prevenuto poi ripeto uno per me può anche confidarsi con le banane se poi sta meglio, buon per lui
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
E' lo stesso per la psicologia graz.Graz ha scritto:spesso cose decise come valide vengono smentite nel corso degli anni (la medicina è piena di esempi del genere....)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
lo sapevo che non dovevo scrivere orbenerabe ha scritto:Cioè, sembri sempre più indottrinato...GAMMAgAY ha scritto:orbene, spiegami che significa per l'OMS salute mentale.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ovviamente no.Attila ha scritto: e la biochimica lo sa?![]()
cioè detta così sembra che puoi parlare a un enzima o una sinapsi, ... e soprattutto che capisca
Eppure la biochimica non ha i mezzi per intervenire sulla coscienza.
ci sono stati casi in cui la neuropsichiatria si è sostituita alla psicologia. il migliore dei risultati è stata la lobotomia.
riguardo alla storia della cristallo terapia, maga magò e quant'altro. E' stata la ricerca psicologica a fornirci i dettagli relativi alla fase del "pensiero magico" dei bambini. ed è grazie alla psicologia se oggi questo disturbo riesce ad essere curato negli adulti. Quello che fa la psicologia è sottrarre il paziente da qualsiasi tipo di dipendenza o convinzione che gli eventi sintomatici siano provocati dall'esterno. Ossia si tenta di far capire al paziente che di magico non c'è proprio nulla, ma solo delle "tensioni" da rielaborare o (ri)conoscere del tutto (detto in modo spicciolo).
Esattamente il contrario di quello che stanno dicendo rabe ed il graz.
@Rabe , probabilmente se le tue piccole nevrosi ti avessero creato "disagio" in termini di relazioni sociali o relativamente alla tua qualità della vita, sono certo che avresti avuto considerazione differente verso la psicologia. Il fatto che tu riesca a convivere con le tue nevrosi non vuol dire che tu non le abbia o che l'unico metodo per curarle sia una farsa.
E' come uno che per tutta la vita subisce contusioni che non hanno bisogno dell'intervento dell'ortopedico. Facile dire "gli ortopedici sono tutti cialtroni". Provasse a fratturarsi il femore, poi vediamo se non rivaluta le sue considerazioni.
Vuoi o no nvuo iil fatto che non riesca a guardarti allo specchio ad il fatto di riporre le cose in maniera simmetrica, sono sintomi ossessivi compulsivi.
giocando un po' con i concetti, si potrebbe benissimo dire che credi più tu nella "magia" piuttosto che una persona che dice di essere superstiziosa ma completamente immune a questo tipo di comortamenti nevrotici.
Riesci a conviverci perché il sintomo si presenta in maniera lieve(come nelal maggior parte delle persone) ed è un bene. MA questo no nuol dire che non siano scaturite dai medesimi processi mentali dai quali sono scaturite i disturbi ossessivo-compulsivi di milioni di persone. Processi che la ricerca psicologica ha portato alla luce e che la psicologia conosce, comprende e cura.
Vai da un biochimico, vagli a dire che metti le sigarette parallele al mouse e digli che non vuoi farlo più. Vienimi a dire che ti risponde....
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
già, quindi non vedo il problemaGraz ha scritto:spesso cose decise come valide vengono smentite nel corso degli anni (la medicina è piena di esempi del genere....)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ma parlarne in un thread apposito, no?
- lelets
- Senior Member
mi associo,ora apro un thread e parlateni li dai
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Hai rovinato tutto...lelets ha scritto:mi associo,ora apro un thread e parlateni li dai
Gamma, volevo ripsonderti ma Lele mi ha deluso...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ti capisco...rabe ha scritto:Hai rovinato tutto...lelets ha scritto:mi associo,ora apro un thread e parlateni li dai![]()
Gamma, volevo ripsonderti ma Lele mi ha deluso...
ha rovinato tutta l'atmosfera. non si fa mai i cazzi suoi
va be'...
- lelets
- Senior Member
l'ha proposto erik e rompete la minchia a me
succhiate forte,molto forte
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Attila
- UTENTE INUTILE
dai ne aggiungo un'altra per tornare IT
-odio le/i parrucchieri
ogni volta che ci vado mi fanno incazzare
-odio le/i parrucchieri
ogni volta che ci vado mi fanno incazzare
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Detesto anche per scherzo un scopoletta in testa, cambio totalmete e arrivo quasi alle mani. Mi da fastidio chi mi tocca la testa. I parrucchieri figuratevi.......l'ultima volta è stato forse 10 anni fa "scusi me li spunta"
uscito sembravo più o meno Nicholas Bradford
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- Attila
- UTENTE INUTILE
ecco hai capitoMIKE5150 ha scritto:Detesto anche per scherzo un scopoletta in testa, cambio totalmete e arrivo quasi alle mani. Mi da fastidio chi mi tocca la testa. I parrucchieri figuratevi.......l'ultima volta è stato forse 10 anni fa "scusi me li spunta"
perchè prendono delle iniziative? perchè? cioè è tanto difficile fare quello che si chiede loro? si vede di si
vabbè è colpa mia, non ho ascoltato il brano scaramantico e propiziatorio: volevo un taglio semplice
http://www.youtube.com/watch?v=77ZWoKBxWWc
- lelets
- Senior Member
se andate da parrucchieri di merda non vi potete lamentare
prima donna che sento non va mai dal parrucchiere

- Attila
- UTENTE INUTILE
fosse per me non ci andrei mailelets ha scritto:se andate da parrucchieri di merda non vi potete lamentare![]()
solo che ci devo andare, già normalmente faccio pena, coi capelli incolti ancora di più
però adesso sono troppo corti ... grrrrrrrrr
e non mi piace neanche fare shopping e nemmeno di scarpe che pare siano un oggetto del desiderio ..
Ultima modifica di Attila il 16 luglio 2010 18:12, modificato 1 volta in totale.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Attila ha scritto:ecco hai capitoMIKE5150 ha scritto:Detesto anche per scherzo un scopoletta in testa, cambio totalmete e arrivo quasi alle mani. Mi da fastidio chi mi tocca la testa. I parrucchieri figuratevi.......l'ultima volta è stato forse 10 anni fa "scusi me li spunta"
perchè prendono delle iniziative? perchè? cioè è tanto difficile fare quello che si chiede loro? si vede di si
vabbè è colpa mia, non ho ascoltato il brano scaramantico e propiziatorio: volevo un taglio semplice
http://www.youtube.com/watch?v=77ZWoKBxWWc
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
lelets ha scritto:l'ha proposto erik e rompete la minchia a me
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
E a ragione!!!lelets ha scritto:l'ha proposto erik e rompete la minchia a me
Quoto il succhiate forte di Lelets!!!
- Squall
- Zio Cantante
- Io al contrario ho estremo bisogno del contatto fisico (e con questo intendo proprio botte) per esprimere il mio affetto... dev'essere un meccanismo psicologico strano, tipo che, siccome un rapporto ha sempre i suoi lati "dolorosi", metto le mani avanti e costringo l'altro ad accettare il dolore fisico in modo da attenuare l'eventuale shock del dolore "psicologico" che potrebbe derivare da incomprensioni o attriti vari.MIKE5150 ha scritto:Detesto anche per scherzo un scopoletta in testa, cambio totalmete e arrivo quasi alle mani. Mi da fastidio chi mi tocca la testa.
- Ho un fottuto senso altruistico: provo più fastidio ad infastidire gli altri che ad essere infastidito. Ad esempio odio sentire la mia sveglia suonare perchè ho paura di svegliare o infastidire gli altri, quindi appena la sento suonare la devo spegnere immediatamente. E' anche successo un paio di volte che spegnessi subito la sveglia alla mia ragazza mentre dormiva a casa mia per lo stesso motivo... una volta s'è anche un po' incazzata
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- the gipsy
- roby sequoia
Ora che lo so, so' cazzi tuoiMIKE5150 ha scritto:Detesto anche per scherzo un scopoletta in testa, cambio totalmete e arrivo quasi alle mani.
Tranquillo, in realtà me ne dimenticherò fra 15 minuti al massimo
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Cotlod
- qualcosa
Aaaahhh m'ero perso nei meandri della psiche. Baratom Gipsy, te ne scrivo un po':the gipsy ha scritto:DimostrameloCotlod ha scritto: in ungherese so contare fino a 29, so dire buongiorno, buonasera, buono, vetro, vari colori, cazzo, fica, mattino, amico mio, ciao singolare e plurale (a una o a più persone, è differente![]()
Fa niente se li scrivi male, capirò.
enni menyuk = annamo a magnà
jo etvagyot = buon appetito
szia/sziasztok = ciao/ciai
huszonharom = bucio de culo (23
igen = si (mi pare che l'ungherese sia l'unica lingua in cui "si" è composto da due sillabe)
poi una sera abbiamo sconfinato nella vicina Slovacchia, e lì ne ho imparata una bellissima: zmrzlina (5 consonanti in fila).
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."