MIKE5150 ha scritto:Però il discorso che è quei bimbi avrebbero crashato anche con una Duna e da sani
"Mi faccio il Thema", ripetevo
agli amici e loro erano felici
Un'ammiraglia mirabolante
per il rappresentante bello ed elegante
Poi sul giornale un'occasione
che si è già rivelata il mio primo bidone
"Io sbaglierò, ma non prendo il Thema
Ho scelto un'auto più modesta perchè ho testa"
Duna bianca, so benissimo che è stretta e lunga
Duna bianca, per il piazzista che non si accontenta
Giammai
Con la mia Duna, Duna 60
mi accade di viaggiare in quinta sui cinquanta
Mi sembra lenta, guido con grinta
ma mi ritrovo spiaccicato su una pianta.
Chiamo l'ACI preoccupato
il mese scorso io mi sono già stampato
non con la Duna, Vavavuma!
ma con un 127 Panorama.
Duna bianca, quando dormo sento che mi manca
Questo gioiellino vola sulle buche e sui tombini
Con il motore del 2000 e il ruotino alla Lentini
Duna bianca, sì, mi manca
Duna bianca, al posto dei sedili c'è una panca
Duna bianca, se la guido contro vento arranca
Duna bianca...
Duna bianca...
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Ho bisogno dell'aiuto di uno psicologo!
Faccio una prova sincera... volante volante volante colante volante volante volante voltante (CAZZO!!!!) ...hmm...
AlexSlope ha scritto:
The Philosopher ha scritto:Cioè, davvero state dicendo che il problema della guida in stato di ebrezza é stato sollevato dai giornalisti? Tipo l'allarme per i cani assassini di qualche anno fa? Questo intendete?
No, non è stato inventato dai giornalisti, esiste di per sè.
Quello che la stampa fa, quando decide di pompare le notizie, è fomentare l'opinione pubblica: questo spinge la politica ad intervenire anche quando non c'è bisogno. Come ho già detto, in questo caso basterebbe applicare decentemente le leggi che già ci sono.
Verissimo, l'attenzione generale è spesso manovrata dai media, ch creano scandol, fomentano le idee di disgusto, ma non credere che sia un rapporto a senso unico fra media e politica. Anzi, è spesso vero il contrario. E' la politica a decidere i temi del momento, supportata dai media, in special modo quando c'è da distogliere l'attenzione pubblica da altro.
Ci fossero più controlli, con meno provvedimenti per rovinare la gente, ma tanto per rompere i coglioni, le cose cambierebbero.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:ma non credere che sia un rapporto a senso unico fra media e politica.
sentire queste "rivelazioni" fa cadere le braccia. sembra che l'ultimo ventennio sia passato come vento.
viviamo in un paese dove un network si è comprato il paese stesso e si discute, dei legami tra media e politica.
Il discorso era un tantino diverso. Poi, leggiti tutto quando vuoi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Renxy ha scritto:
no, è quello. la realtà e di conseguenza le reazioni della gente e della politica sono create dai media. media che sono proprietà della politica.
Beh......che i media sono politicizzati penso lo sappia anche il mio cane.....comunque chiedo conferma a lui oggi, poi vi dico.
E' sempre stato così o puoi dirmi il contrario???.....e non vedo che serve ricordarlo in questo 3d.....però vabbè.....
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Renxy ha scritto:
no, è quello. la realtà e di conseguenza le reazioni della gente e della politica sono create dai media. media che sono proprietà della politica.
Beh......che i media sono politicizzati penso lo sappia anche il mio cane.....comunque chiedo conferma a lui oggi, poi vi dico.
E' sempre stato così o puoi dirmi il contrario???.....e non vedo che serve ricordarlo in questo 3d.....però vabbè.....
sono sempre stati legati a gruppi di potere politico. la differenze è che ora sono il gruppo di potere politico dominante in italia.
server ricordarlo per contestualizzare e relativizzare la discussione.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Erlik_khan ha scritto:
Il discorso era un tantino diverso. Poi, leggiti tutto quando vuoi
E allora, scusami, ma non ho capito la tua critica precedente.. a parte la triste banalità delle mie affermazioni renxy
MIKE5150 ha scritto:Purtoppo non puoi prendere il caso.......cioè se fermi Undertaker al volante con 0,55 è impossibile che sia ubriaco......invece Attila sarebbe pella che zeppa. Un pò di comprensione, magari.......però è chiedere troppo.
Mmmmh però credo che Undertaker per arrivare a 0,55 debba bersi 3 Super Tennent's, ad Attila basta una Beck's, con la quale Undertaker sarebbe a 0,12 circa.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
MIKE5150 ha scritto: manco a bevuto una Tourtel in vita sua
Sei in ritardo...mi hanno già bacchettato
Tu che dici......beone
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150 ha scritto: manco a bevuto una Tourtel in vita sua
Sei in ritardo...mi hanno già bacchettato
Tu che dici......beone
Che finora m'è andata bene, non mi hanno mai fermato.
Ho guidato parecchie volte da "fuorilegge", non so di quanto, e anche se mi sento tranquillo e sicuro di certo non ho gli stessi riflessi che da sobrio.
Quando non mi sono sentito tale ho sempre passato il volante, senza nemmeno mettere in moto, tranne un paio di volte in cui me ne sono reso conto dopo 2-300 metri.
Probabilmente la mole ed il peso mi avvantaggia, nel senso che prima di andare oltre gli 0,5 posso permettermi un paio di birre medie se non guido subito dopo l'ultimo sorso, come Undertaker insomma
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
stasera, venerdì sera, ho fatto i giri dei bar della zona e ho bevuto...un succo di pesca e 2 bichieri di latte freddo
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:stasera, venerdì sera, ho fatto i giri dei bar della zona e ho bevuto...un succo di pesca e 2 bichieri di latte freddo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Graz ha scritto:stasera, venerdì sera, ho fatto i giri dei bar della zona e ho bevuto...un succo di pesca e 2 bichieri di latte freddo
Stasera, sono le 3.36 ho fatto il giro dei bar con gli amici, scolandomi chissà quante bottiglie di birra. e sobrissimo come niente fosse sono tornato a casa.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ah è la dieta,allora i 2 bicchieri di latte non vanno tanto bene
ma graz,mi sembri magrissimo,mi sbaglio?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Non ho letto le millemila pagine rpecedenti del thread,quindi non so che strade abbia preso la discussione. Ad ogni modo, fatemi dire che la cosa più disdicevole dell'intera vicenda alcol-guida è il fatto che basterebbe mettersi fuori dai locali e fare etilotest preventivi, della serie,se non sei in grado di guidare non monti in macchina. Basterebbe che le forze dell'ordine si mettessero davvero al servizio del cittadino, mettendosi fuori dai locali, pub, discoteche a fare il loro lavoro. Sei ubriaco? non guidi, dormi in auto, ripassa tra due ore e vediamo se il tuo tasso alcolemico è sceso, se è così te ne torni a casa, sennò aspetti finchè ti passa. Basterebbe questo, anzichè inculare la gente a sangue quando è già alla guida, o quantomeno sarebbe sufficente non spacciare l'intera operazione come "sicurezza sulle strade" quando si tratta invece di furto legalizzato a forza di multe e avvocati.
ah è la dieta,allora i 2 bicchieri di latte non vanno tanto bene
ma graz,mi sembri magrissimo,mi sbaglio?
era scremato
adesso sono sceso a 79kg
madonna che caldo oggi
wirikuta ha scritto:Non ho letto le millemila pagine rpecedenti del thread,quindi non so che strade abbia preso la discussione. Ad ogni modo, fatemi dire che la cosa più disdicevole dell'intera vicenda alcol-guida è il fatto che basterebbe mettersi fuori dai locali e fare etilotest preventivi, della serie,se non sei in grado di guidare non monti in macchina. Basterebbe che le forze dell'ordine si mettessero davvero al servizio del cittadino, mettendosi fuori dai locali, pub, discoteche a fare il loro lavoro. Sei ubriaco? non guidi, dormi in auto, ripassa tra due ore e vediamo se il tuo tasso alcolemico è sceso, se è così te ne torni a casa, sennò aspetti finchè ti passa. Basterebbe questo, anzichè inculare la gente a sangue quando è già alla guida, o quantomeno sarebbe sufficente non spacciare l'intera operazione come "sicurezza sulle strade" quando si tratta invece di furto legalizzato a forza di multe e avvocati.
Furto legalizzato? Ma che stai dicendo? Tu devi conoscere la legge, devi sapere che sopra un certo tasso alcolico non puoi guidare. Punto. Se guidi oltre quel tasso e ti baccano, sei tu in torto marcio. La pensa dovrebbe fungere anche da deterrente ma ovviamente tutti l'alcool lo reggono meglio degli altri...
The Philosopher ha scritto:La pensa dovrebbe fungere anche da deterrente ma ovviamente tutti l'alcool lo reggono meglio degli altri...
Certo.
wirikuta ha scritto:Non ho letto le millemila pagine rpecedenti del thread,quindi non so che strade abbia preso la discussione. Ad ogni modo, fatemi dire che la cosa più disdicevole dell'intera vicenda alcol-guida è il fatto che basterebbe mettersi fuori dai locali e fare etilotest preventivi, della serie,se non sei in grado di guidare non monti in macchina. Basterebbe che le forze dell'ordine si mettessero davvero al servizio del cittadino, mettendosi fuori dai locali, pub, discoteche a fare il loro lavoro. Sei ubriaco? non guidi, dormi in auto, ripassa tra due ore e vediamo se il tuo tasso alcolemico è sceso, se è così te ne torni a casa, sennò aspetti finchè ti passa. Basterebbe questo, anzichè inculare la gente a sangue quando è già alla guida, o quantomeno sarebbe sufficente non spacciare l'intera operazione come "sicurezza sulle strade" quando si tratta invece di furto legalizzato a forza di multe e avvocati.
Furto legalizzato? Ma che stai dicendo? Tu devi conoscere la legge, devi sapere che sopra un certo tasso alcolico non puoi guidare. Punto. Se guidi oltre quel tasso e ti baccano, sei tu in torto marcio. La pensa dovrebbe fungere anche da deterrente ma ovviamente tutti l'alcool lo reggono meglio degli altri...
Col cazzo. Se l'obiettivo politico della tolleranza 0 fosse davvero la sicurezza del cittadino, allora, come ho detto, basterebbe un etilotest PREVENTIVO, ti metti fuori dai locali e controlli PRIMA che l'eventuale trasgressore salga in auto. Se mi fai il posto di blocco 200 mt dopo il pub/discoteca per fottermi non venirmi a raccontare che lo fai per la mia sicurezza.
Col cazzo. Se l'obiettivo politico della tolleranza 0 fosse davvero la sicurezza del cittadino, allora, come ho detto, basterebbe un etilotest PREVENTIVO, ti metti fuori dai locali e controlli PRIMA che l'eventuale trasgressore salga in auto. Se mi fai il posto di blocco 200 mt dopo il pub/discoteca per fottermi non venirmi a raccontare che lo fai per la mia sicurezza.
quindi piazzi diciamo 1-2 pattuglie fuori da ogni bar/ristorante/discoteca?quindi diciamo solo a trieste 300-400 pattuglie?
Jem7 ha scritto:all'ingresso dei locali dai le chiavi dell'auto, all'uscita te le rendono solo se puoi guidare
ma se poi mi incasinano le chbiavi come faccio?
The Philosopher ha scritto:
quindi piazzi diciamo 1-2 pattuglie fuori da ogni bar/ristorante/discoteca?quindi diciamo solo a trieste 300-400 pattuglie?
Delle pattuglie fisse davanti le discoteche, e non credo ce ne siano centinaia in ogni città, eviterebbero le stragi e gli incidenti nei week-end che continuano imperterrite. Se poi ci sono certe zone piene di localini vale lo stesso. Alla fine l'effetto deterrente ottenuto sarebbe utilissimo.
wirikuta ha scritto:
Delle pattuglie fisse davanti le discoteche, e non credo ce ne siano centinaia in ogni città, eviterebbero le stragi e gli incidenti nei week-end che continuano imperterrite. Se poi ci sono certe zone piene di localini vale lo stesso. Alla fine l'effetto deterrente ottenuto sarebbe utilissimo.
ripeto,in una città come trieste piazzi 300-400 pattuglie ogni sera fuori dai locali?hai idea di che significa?e ogni persona che esce deve soffiare?cosi per uscire da una discoteca ci metto un'ora?
perchè poi le discoteche si e i locali e i bar no?
ma dai,io sapete come la penso sulla storia dell'alcool correlato alla guida,ma questa è un eresia.c
capirei che in ogni locale ci sia una macchinetta obbligatoria per soffiare,o ti vendano per dire a un euro quelle usa e getta,ma assumiamo migliaia di poliziotti per questo?
Jem7 ha scritto:all'ingresso dei locali dai le chiavi dell'auto, all'uscita te le rendono solo se puoi guidare
ma se poi mi incasinano le chbiavi come faccio?
quello sarebbe il meno, nel senso che magari ti danno un numero tipo guardaroba. il problema è se si fregano le auto
secondo me ci mettano la droga dentro e poi ti fermano 500 metri dopo e ti beccano
wirikuta ha scritto:
Col cazzo. Se l'obiettivo politico della tolleranza 0 fosse davvero la sicurezza del cittadino, allora, come ho detto, basterebbe un etilotest PREVENTIVO, ti metti fuori dai locali e controlli PRIMA che l'eventuale trasgressore salga in auto.
Ottime idea, guarda, soprattutto praticabile.
wirikuta ha scritto:Se mi fai il posto di blocco 200 mt dopo il pub/discoteca per fottermi non venirmi a raccontare che lo fai per la mia sicurezza.
Infatti non lo fanno mica per la tua sicurezza. Lo fanno per la sicurezza in generale, e tu saresti tenuto a rispettare la legge per la civile convivenza, indipendentemente dal fatto che la sua trasgressione sia punita o no.
Te lo prescrive il dottore di bere e di metterti poi alla guida? No. Quinsi, se bevi, non guidi, se guidi, non bevi. Semplice. Il resto sono cazzate e sono contento quando ne beccano uno che rischia di sfracellare me o persone a me care perchè se ne fottono degli altri e guidano senza averne la capacità fisica.
lelets ha scritto:
ripeto,in una città come trieste piazzi 300-400 pattuglie ogni sera fuori dai locali?hai idea di che significa?e ogni persona che esce deve soffiare?cosi per uscire da una discoteca ci metto un'ora?
perchè poi le discoteche si e i locali e i bar no?
ma dai,io sapete come la penso sulla storia dell'alcool correlato alla guida,ma questa è un eresia.c
capirei che in ogni locale ci sia una macchinetta obbligatoria per soffiare,o ti vendano per dire a un euro quelle usa e getta,ma assumiamo migliaia di poliziotti per questo?
è la volta che mi arruolo...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
wirikuta ha scritto:
Col cazzo. Se l'obiettivo politico della tolleranza 0 fosse davvero la sicurezza del cittadino, allora, come ho detto, basterebbe un etilotest PREVENTIVO, ti metti fuori dai locali e controlli PRIMA che l'eventuale trasgressore salga in auto.
Ottime idea, guarda, soprattutto praticabile.
wirikuta ha scritto:Se mi fai il posto di blocco 200 mt dopo il pub/discoteca per fottermi non venirmi a raccontare che lo fai per la mia sicurezza.
Infatti non lo fanno mica per la tua sicurezza. Lo fanno per la sicurezza in generale, e tu saresti tenuto a rispettare la legge per la civile convivenza, indipendentemente dal fatto che la sua trasgressione sia punita o no.
Te lo prescrive il dottore di bere e di metterti poi alla guida? No. Quinsi, se bevi, non guidi, se guidi, non bevi. Semplice. Il resto sono cazzate e sono contento quando ne beccano uno che rischia di sfracellare me o persone a me care perchè se ne fottono degli altri e guidano senza averne la capacità fisica.
Bene. Allora perchè non potenzi i servizi pubblici nei centri nevralgici di ritrovo giovanile, che a quanto le statistiche dicono sono la categoria a rischio? Perchè non istituire corse extra il sabato sera? Modi ce ne sono, io non discuto il fatto che chi sia ubriaco non deve guidare, discuto il fatto che le modalità utilizzate per scoraggiare questo conportamento sono sbagliate, perchè si punta sempre e solo sulla punizione e poco o nulla sulla prevenzione.
Coooooooosa? Dovrei lasciare le chiavi della mia S3 a uno che manco so chi cazzo è?? Così se me la fotte nemmeno fa la fatica di metterla in moto (e fregare il satellitare). :lol:
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
non ho letto tutte le pagine,quindi non so i vostri commenti,però dico la mia.
ho avuto in passato problemi con alcol e altro,anche se non ho macchina nè patente,ma di sicuro non sono il tipo che se dovessefa uso di qualcosa,si mette in macchina a rischiare la vita e quella altrui,a prescindere che ora bevo solo acqua e succhi di frutta,non è una bella cosa assumere altro solo x sballarsi o per farsi accettare dalla compagnia,o per farsi vedere grandi(a parer mio solo grandi coglioni),o per quello che ve pare,non cè da scherzare,poi se uno non tiene alla propria vita,è libero di fare quello che vuole,ma spesso ci rimettono anche altri.cè chi regge,chi no è vero,ma io ormai avendo passato certe cose,e so come si stà,sono contraria ad ogni tipo di uso che mettono a rischio la vita.
ester_the_siren ha scritto:non ho letto tutte le pagine,quindi non so i vostri commenti,però dico la mia.
ho avuto in passato problemi con alcol e altro,anche se non ho macchina nè patente,ma di sicuro non sono il tipo che se dovessefa uso di qualcosa,si mette in macchina a rischiare la vita e quella altrui,a prescindere che ora bevo solo acqua e succhi di frutta,non è una bella cosa assumere altro solo x sballarsi o per farsi accettare dalla compagnia,o per farsi vedere grandi(a parer mio solo grandi coglioni),o per quello che ve pare,non cè da scherzare,poi se uno non tiene alla propria vita,è libero di fare quello che vuole,ma spesso ci rimettono anche altri.cè chi regge,chi no è vero,ma io ormai avendo passato certe cose,e so come si stà,sono contraria ad ogni tipo di uso che mettono a rischio la vita.
Come primo post al di fuori del topic di presentazione devo dire che non c'è male.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ester_the_siren ha scritto:non ho letto tutte le pagine,quindi non so i vostri commenti,però dico la mia.
Come primo post al di fuori del topic di presentazione devo dire che non c'è male.
no il primo è stato un altro, un post di rara bellezza... click!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina