Ieri sono andato in una nuova sala prove e ho trovato questa testata. Mi sono innamorato!
Ho mosso un po' i medi e gli alti, e con due regolazioni avevo un suono spettacolare! Anche a bassi volumi, il suono era cicciottosamente metal, pieno, crunchy, definito e nonostante questo con tanto gain. La testata dovrebbe avere due canali, pulito e distorto, che di fatto diventano 4 (clean vintage e distortion hi gain). Poi ha un'alta modalità chiamata Attack che aumenta la dinamica del suono, serve sostanzialmente per i lead!
Vi prego, se sapete qualcosa in più ditemi tutto perché me ne sono pesantemente innamorato e credo che abbia scalzato tutte le altre testate dalle mie preferenze! L'unico "problema" parrebbe essere il fatto che usata si trova poco... Il prezzo non dovrebbe essere altissimo...
EDIT: mi incuriosisce anche il fatto che entrambi i canali abbiamo due potenziometri sotto l'etichette PREAMP...
Genz_benz El Diablo
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Genz_benz El Diablo
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Genz_benz El Diablo
Provata l'anno scorso in America in un Guitar Center, non l'avevo mai manco sentita nominare...in Europa non è assolutamente conosciuta. Ottima, veramente una grandissima testata! Al Guitar Center costava 1600$ circa quindi una cosa assolutamente ragionevole per una testa di quel livello. Assolutamente al pari delle più blasonate Mesa Boogie ma circa al 50% della più economica Boogie in commercio. Grandissima testa, assolutamente da considerare come acquisto a patto di trovarla in Europa!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Qui a Cagliari la vendono (nel negozio dove é stata acquistata per la sala prove). Il "problema" é che, tra una cosa e l'altra, mi viene a costare quanto la Powerball. Ciò mi provoca atroci dubbi, la Powerball é una mia fissa da tanto tempo, ma ho avuto modo di vedere che questa El Diablo é veramente tanta roba... Quindi ora sono estremamente confuso...Erotic.Nightmares ha scritto:Provata l'anno scorso in America in un Guitar Center, non l'avevo mai manco sentita nominare...in Europa non è assolutamente conosciuta. Ottima, veramente una grandissima testata! Al Guitar Center costava 1600$ circa quindi una cosa assolutamente ragionevole per una testa di quel livello. Assolutamente al pari delle più blasonate Mesa Boogie ma circa al 50% della più economica Boogie in commercio. Grandissima testa, assolutamente da considerare come acquisto a patto di trovarla in Europa!
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
The Philosopher ha scritto:Qui a Cagliari la vendono (nel negozio dove é stata acquistata per la sala prove). Il "problema" é che, tra una cosa e l'altra, mi viene a costare quanto la Powerball. Ciò mi provoca atroci dubbi, la Powerball é una mia fissa da tanto tempo, ma ho avuto modo di vedere che questa El Diablo é veramente tanta roba... Quindi ora sono estremamente confuso...Erotic.Nightmares ha scritto:Provata l'anno scorso in America in un Guitar Center, non l'avevo mai manco sentita nominare...in Europa non è assolutamente conosciuta. Ottima, veramente una grandissima testata! Al Guitar Center costava 1600$ circa quindi una cosa assolutamente ragionevole per una testa di quel livello. Assolutamente al pari delle più blasonate Mesa Boogie ma circa al 50% della più economica Boogie in commercio. Grandissima testa, assolutamente da considerare come acquisto a patto di trovarla in Europa!
Ti devo rispondere.........
cioè, vai di Genz e lascia stare quella maledetta Powerball!
Sulla Powerb. Sai come la penso e alla lunga ti romperai il cazzo, meglio la Genz.
Quando ho tempo provo a nasare un pochino le caratteristiche nello specifico....valvoline e altra robetta del prodotto americano
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ma la Potenzapalla é ugualmente bellissima... Gh...MIKE5150 ha scritto:
Ti devo rispondere.........
cioè, vai di Genz e lascia stare quella maledetta Powerball!![]()
Sulla Powerb. Sai come la penso e alla lunga ti romperai il cazzo, meglio la Genz.
Quando ho tempo provo a nasare un pochino le caratteristiche nello specifico....valvoline e altra robetta del prodotto americano
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
The Philosopher ha scritto:
Ma la Potenzapalla é ugualmente bellissima... Gh...
Ma dove!!??!!
Te l'ho detto meglio una piccola Engl Fire o Screamer che quella roba metallosa, finta metallosa.
Ho letto un pò di notizie e schede in rete, la Genz sembra un buon mezzo, hai la possibilità di farla lavorare a 50 o 100 w tramite un selettore, ed è una bella soluzione tecnica. (e anche se io preferisco testate poco tecnologiche, ammetto che questa è una cosa molto furba) Ha solo 3 valvole di pre, mi fa strano (da quanto ho letto sul sito)....bah....forse avrà anche un valvoa pilota....indagherò. Sembra una testa per suonare in distorto, perciò se vuoi il pulito ti prendi un Roland Jazz Chorus o un altra roba....poi mettiti un reggiseno e del rossetto.
Non conosco il prezzo, però se quì la vendono più o meno ai denari che ha detto l'Erotico, mi sembra buona.
Philo, se l'hai provata, ti piace e riesci.....pigliala e vedrai che ti dimenticherai della Pizzapalla e mi darai ragione! Diamo una lezione ai Powerbollati.....facciamoli scendere da quel piedistallo
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.