Serie A 2010-2011
- lelets
- Senior Member
Serie A 2010-2011
Visto che la stagione fra un po' inizia,fra pochi gg la juve gioca i preliminari e le amichevoli sono già numerose,apro il topic del nuovo campionato.
posto intanto questa notizia:
ROMA - Dopo 43 anni la Rai spegne la moviola: dal 29 agosto, quando avrà inizio il campionato di serie A, non ci sarà più il replay delle azioni incriminate, niente discussioni, chiacchiere da bar (sport). L'uso delle immagini sarà solo didattico: "è fuorigioco", "non è rigore". Stop. Verrà spiegata solo la norma senza dilungarsi nel dibattito: i moviolisti Rai (Carlo Longhi e Daniele Tombolini) saranno sostituiti, a "Novantesimo Minuto" e alla "Domenica Sportiva", da esperti di regolamento, magari forniti dall'Associazione Italiana Arbitri. Verranno mostrate, ogni domenica, le immagini di tre o quattro casi e basta.
Non è più tempo di polemiche. Lo ha deciso il direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, in pieno accordo con i vertici Rai. Una decisione rivoluzionaria: De Paoli si è ispirato agli articoli di Beniamino Placido, di cui era amico ed estimatore. Ha voluto che le trasmissioni della tv di Stato tornassero ai temi tecnici e tattici del calcio, chiudendo le porte alle chiacchiere, ai veleni, alle polemiche, alle dietrologie. E la moviola, va così in soffitta: dal 1967, dai tempi di Enzo Tortora, ha accompagnato il cammino della Rai. Ora si cambia, con piena soddisfazione, è sicuro, dei vertici arbitrali: in passato sia Marcello Nicchi che Pierluigi Collina si erano più volte lamentati della moviola. "Non ce l'ho con lo strumento in sé ma per l'uso che se ne fa", spiegava il designatore italiano,
ora passato all'Uefa. La categoria non ha mai gradito, ovviamente, i teatrini soprattutto quando ad animarli erano gli ex colleghi, da Casarin a Cesari, da Baldas a Longhi e Tombolini.
La Rai ha voluto che si parlasse solo di calcio giocato, reale, quello del campo. Non più quello virtuale, artificiale (a volte) della tv. Una scelta sicuramente controcorrente, coraggiosa, rivoluzionaria. Proprio in un momento che il calcio-spezzatino sta prendendo sempre più potere.
Ma le novità in casa Rai non finiscono qui. Il flop dei Mondiali del Sudafrica ha portato ad un nuovo ct (Cesare Prandelli al posto di Marcello Lippi) e il 10 agosto, a Londra, debutterà anche un nuovo telecronista. Bruno Gentili, ora vicedirettore ma a lungo voce della radio ai tempi di Ameri e Ciotti, prenderà infatti il posto di Marco Civoli (che nel 2004 aveva sostituito Gianni Cerqueti).
Novità anche alla Domenica Sportiva, rilanciata negli anni passati da Massimo De Luca: al posto dell'ex direttore di Rai Sport, ci sarà Paola Ferrari, volto noto ormai del panorama sportivo Rai. Ha detto addio invece Teo Teocoli. Probabile che cambi anche qualche opinionista. "Novantesimo Minuto", altra trasmissione cult, avrà ancora al timone Franco Lauro, così come "Stadio Sprint" sarò condotto da Enrico Varriale, dopo gli ottimi ascolti della passata stagione. Simona Rolandi potrebbe condurre Dribbling al sabato pomeriggio, Andrea Fusco sostituirà Paola Ferrari a Novantesimo Champions. Tutto senza moviola
ROMA - Dopo 43 anni la Rai spegne la moviola: dal 29 agosto, quando avrà inizio il campionato di serie A, non ci sarà più il replay delle azioni incriminate, niente discussioni, chiacchiere da bar (sport). L'uso delle immagini sarà solo didattico: "è fuorigioco", "non è rigore". Stop. Verrà spiegata solo la norma senza dilungarsi nel dibattito: i moviolisti Rai (Carlo Longhi e Daniele Tombolini) saranno sostituiti, a "Novantesimo Minuto" e alla "Domenica Sportiva", da esperti di regolamento, magari forniti dall'Associazione Italiana Arbitri. Verranno mostrate, ogni domenica, le immagini di tre o quattro casi e basta.
Non è più tempo di polemiche. Lo ha deciso il direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, in pieno accordo con i vertici Rai. Una decisione rivoluzionaria: De Paoli si è ispirato agli articoli di Beniamino Placido, di cui era amico ed estimatore. Ha voluto che le trasmissioni della tv di Stato tornassero ai temi tecnici e tattici del calcio, chiudendo le porte alle chiacchiere, ai veleni, alle polemiche, alle dietrologie. E la moviola, va così in soffitta: dal 1967, dai tempi di Enzo Tortora, ha accompagnato il cammino della Rai. Ora si cambia, con piena soddisfazione, è sicuro, dei vertici arbitrali: in passato sia Marcello Nicchi che Pierluigi Collina si erano più volte lamentati della moviola. "Non ce l'ho con lo strumento in sé ma per l'uso che se ne fa", spiegava il designatore italiano,
ora passato all'Uefa. La categoria non ha mai gradito, ovviamente, i teatrini soprattutto quando ad animarli erano gli ex colleghi, da Casarin a Cesari, da Baldas a Longhi e Tombolini.
La Rai ha voluto che si parlasse solo di calcio giocato, reale, quello del campo. Non più quello virtuale, artificiale (a volte) della tv. Una scelta sicuramente controcorrente, coraggiosa, rivoluzionaria. Proprio in un momento che il calcio-spezzatino sta prendendo sempre più potere.
Ma le novità in casa Rai non finiscono qui. Il flop dei Mondiali del Sudafrica ha portato ad un nuovo ct (Cesare Prandelli al posto di Marcello Lippi) e il 10 agosto, a Londra, debutterà anche un nuovo telecronista. Bruno Gentili, ora vicedirettore ma a lungo voce della radio ai tempi di Ameri e Ciotti, prenderà infatti il posto di Marco Civoli (che nel 2004 aveva sostituito Gianni Cerqueti).
Novità anche alla Domenica Sportiva, rilanciata negli anni passati da Massimo De Luca: al posto dell'ex direttore di Rai Sport, ci sarà Paola Ferrari, volto noto ormai del panorama sportivo Rai. Ha detto addio invece Teo Teocoli. Probabile che cambi anche qualche opinionista. "Novantesimo Minuto", altra trasmissione cult, avrà ancora al timone Franco Lauro, così come "Stadio Sprint" sarò condotto da Enrico Varriale, dopo gli ottimi ascolti della passata stagione. Simona Rolandi potrebbe condurre Dribbling al sabato pomeriggio, Andrea Fusco sostituirà Paola Ferrari a Novantesimo Champions. Tutto senza moviola
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- the gipsy
- roby sequoia
Re: Serie A 2010-2011
Penso che non guarderò un solo minuto delle trasmissioni Rai.
Detto questo, a meno di mezzi disastri ambientali post-Mourinho, ri-vincerà ancora l'Inter, seconda ancora la Roma, terza chi farà meno schifo tra Milan e Juve, con l'altra che finirà sesta o settima.
Detto questo, a meno di mezzi disastri ambientali post-Mourinho, ri-vincerà ancora l'Inter, seconda ancora la Roma, terza chi farà meno schifo tra Milan e Juve, con l'altra che finirà sesta o settima.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Ktulu
- Esibizionista
Non ci credo ma sarebbe bello.lelets ha scritto:
- ELASTIKO
- greatest hits
senza la moviola il 90% degli italiani non vive.
fiero di far parte del 10% dei sopravvissuti.
fiero di far parte del 10% dei sopravvissuti.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Beh, potenzialmente è un'ottima rivoluzione. Il problema però è che ci si è troppo abituati a fare polemica per ogni minima cazzata, e a riguardare un fallo o un fuorigioco da perfetti maniaci o voyeur da film anni 70.
Ps. Ieri sentivo già mille polemiche per il rigore della Juve contro il Lione
Ps. Ieri sentivo già mille polemiche per il rigore della Juve contro il Lione
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- t30n3
- Sasuke
bella iniziativa della rai, ma secondo me già dalla terza giornata torneranno alla moviola...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
Si ma se alla Rai nn la fanno e in tutte le altre tv si nn cambierà nulla. Spero sia un inizio di inversione di tendenza e che porti frutti in modo da diventare riferimento x le altre tv.
Cmq Inter ancora vincente,Milan da schifo ma arriverà almeno quarto x mancanza di concorrenza,mi incuriosisce la Fiorentina di Mihajlovic che reputo un ottimo allenatore/motivatore.
Cmq Inter ancora vincente,Milan da schifo ma arriverà almeno quarto x mancanza di concorrenza,mi incuriosisce la Fiorentina di Mihajlovic che reputo un ottimo allenatore/motivatore.
- Dtrule
- Senior Member
Figuriamoci, al primo pasticcio arbitrale, allenatori, presidenti e giocatori intervistati faranno come al solito il diavolo a 4! Per cui non credo ci sia modo per tenere questi argomenti fuori dal "dibattito" sportivo.
Più che altro sarebbe saggio rendersi conto che nel 2010 ci sono i mezzi per far crollare precipitosamente il numero degli errori arbitrali, soprattutto di quelli mastodontici, che servirebbe molto di più a placare gli animi che nascondere la testa nella sabbia come gli struzzi.
Più che altro sarebbe saggio rendersi conto che nel 2010 ci sono i mezzi per far crollare precipitosamente il numero degli errori arbitrali, soprattutto di quelli mastodontici, che servirebbe molto di più a placare gli animi che nascondere la testa nella sabbia come gli struzzi.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
lele il topic sulla serie A lo facciamo aprire a te comunque, promesso. però questa discussione andrebbe in cinema e tv col titolo "trasmissioni sportive", la serie A giocata c'entra na sega. oltretutto manca un mese all'inizio del campionato -.-
detto questo, la vera notizia è l'addio di mughini.
detto questo, la vera notizia è l'addio di mughini.
- Dtrule
- Senior Member
Non darmi false speranze, avevo capito altro!GAMMAgAY ha scritto: detto questo, la vera notizia è l'addio di mughini.
Lascia solo controcampo... che tra l'altro non vedo da anni ed anni
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Prevedo grandi difficoltà quest'anno, salvezza nelle ultime 4 giornate, ma alla fine penso che il Cagliari potrebbe comunque salvarsi bene.
Cellino a fine anno scorso aveva detto che avrebbe portato il Cagliari al livello di parte sinistra della classifica: per farlo, ha comprato un difensorie in serie C1. Grazie Cellino.
Cellino a fine anno scorso aveva detto che avrebbe portato il Cagliari al livello di parte sinistra della classifica: per farlo, ha comprato un difensorie in serie C1. Grazie Cellino.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Dtrule ha scritto:Non darmi false speranze, avevo capito altro!GAMMAgAY ha scritto: detto questo, la vera notizia è l'addio di mughini.
Lascia solo controcampo... che tra l'altro non vedo da anni ed anni
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
eh ma il mercato è ancora a perto, perciò dicevo, specie per le squadre meno blasonate, che iniziare a parlare ora di campionato non ha senso. magari domani cellino ti compra ronaldo. costa poco e vale per due.The Philosopher ha scritto:Prevedo grandi difficoltà quest'anno, salvezza nelle ultime 4 giornate, ma alla fine penso che il Cagliari potrebbe comunque salvarsi bene.
- lelets
- Senior Member
ti riferisci a magliocchetti?beh,ma mi auguro che da voi non metta piede in campo sinceramente...The Philosopher ha scritto:Prevedo grandi difficoltà quest'anno, salvezza nelle ultime 4 giornate, ma alla fine penso che il Cagliari potrebbe comunque salvarsi bene.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Magliocchetti manco lo avevo considerato...lelets ha scritto: ti riferisci a magliocchetti?beh,ma mi auguro che da voi non metta piede in campo sinceramente...
- lelets
- Senior Member
bisoli è un signor allenatore,il cesena l'anno scorso giocava da dio,oltre che uno con 2 coglioni enormi.The Philosopher ha scritto:Magliocchetti manco lo avevo considerato...lelets ha scritto: ti riferisci a magliocchetti?beh,ma mi auguro che da voi non metta piede in campo sinceramente...Parlavo di quell'altro lì, quello che si é portato Bisoli... Bisoli comunque é l'unica nota positiva, su di lui ho grandi aspettative.
ma a chi ti riferisci?

- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
io parto dal presupposto che la juve non può fare peggio dell'anno scorso, ma aspetto di vedere la fine del mercato
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Dario Biasi...lelets ha scritto:bisoli è un signor allenatore,il cesena l'anno scorso giocava da dio,oltre che uno con 2 coglioni enormi.The Philosopher ha scritto:Magliocchetti manco lo avevo considerato...lelets ha scritto: ti riferisci a magliocchetti?beh,ma mi auguro che da voi non metta piede in campo sinceramente...Parlavo di quell'altro lì, quello che si é portato Bisoli... Bisoli comunque é l'unica nota positiva, su di lui ho grandi aspettative.
ma a chi ti riferisci?
Grande anche Marchetti che dopo 2 anni in cui era letteralmente osannato dai tifosi non mostra il minimo tatto e dice a mezzo stampa che vuole andarsene. Non che ci sia niente di male eh, tutti lo sapevano, é la mancanza di tatto che poteva evitare. Infatti ora vedo che il Cagliari ha pubblicato un comunicato in cui dice che praticamente lo cederà sicuramente.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
lelets ha scritto:Visto che la stagione fra un po' inizia,fra pochi gg la juve gioca i preliminari e le amichevoli sono già numerose,apro il topic del nuovo campionato.
la Rai ha preso una decisione da SERVIZIO PUBBLICO.
Complimenti! Quando è giusto farli è giusto farli.
- lelets
- Senior Member
"E' una invasione di campo". Monsignor Carlo Mazza, attuale vescovo di Fidenza, commenta con durezza l'anticipo della domenica alle 12:30, grande novità del prossimo campionato. "Mettersi davanti agli schermi alle 12:30, quando si va a pranzo o ci si prepara per andare a pranzo, a me pare un'invasione di campo - spiega a Radio Vaticana - . Questa sì che è un'invasione di campo e credo che bisognava pensarci bene ed anche un po' prima rispetto alla decisione finale".
"Credo che quest'anticipo alle 12:30 sia veramente deleterio, in tutti i modi, sia per quanto riguarda i calciatori che scendono in campo - per i quali ci si potrebbe chiedere in che modo siano preparati e disposti, anche se questo è un problema di tipo atletico che può essere accantonato -, sia per la famiglia, che è il problema più grande".
"La famiglia - prosegue mons. Mazza - è uno snodo importantissimo, non possiamo 'svenderlo' ad altri eventi". In particolare, secondo il religioso, le partite di calcio spalmate praticamente per tutto il fine settimana, alterano il senso delle festività. "Lo spostamento delle partite al sabato ed anche alla domenica, questo 'spalmare' il calcio sul tempo dell'uomo e sul tempo della domenica credo - ha ribadito - sia una forzatura. Direi, allora, che occorre, anche qui, riprendere in mano il senso profondo dei valori veri dell'uomo, della famiglia, del calcio e di tutto quello che è la nostra civiltà italiana. Bisognerà ripensare a fondo, perché se tocchiamo la Domenica, che è il giorno più bello, più elevato, più ricco di significati ed anche più disponibile all'umano, dove vogliamo arrivare, poi, con la nostra società e - ha concluso - con il nostro modo di vivere insieme?".

"Credo che quest'anticipo alle 12:30 sia veramente deleterio, in tutti i modi, sia per quanto riguarda i calciatori che scendono in campo - per i quali ci si potrebbe chiedere in che modo siano preparati e disposti, anche se questo è un problema di tipo atletico che può essere accantonato -, sia per la famiglia, che è il problema più grande".
"La famiglia - prosegue mons. Mazza - è uno snodo importantissimo, non possiamo 'svenderlo' ad altri eventi". In particolare, secondo il religioso, le partite di calcio spalmate praticamente per tutto il fine settimana, alterano il senso delle festività. "Lo spostamento delle partite al sabato ed anche alla domenica, questo 'spalmare' il calcio sul tempo dell'uomo e sul tempo della domenica credo - ha ribadito - sia una forzatura. Direi, allora, che occorre, anche qui, riprendere in mano il senso profondo dei valori veri dell'uomo, della famiglia, del calcio e di tutto quello che è la nostra civiltà italiana. Bisognerà ripensare a fondo, perché se tocchiamo la Domenica, che è il giorno più bello, più elevato, più ricco di significati ed anche più disponibile all'umano, dove vogliamo arrivare, poi, con la nostra società e - ha concluso - con il nostro modo di vivere insieme?".

- t30n3
- Sasuke
l'anticipo al mezzogiorno è criticabile, e sinceramente a me non è che vada giù moltissimo, ma piuttosto per una questione di preparazione atletica dei giocatori e per una questione di contemporaneità delle partite... ma ormai ha vinto SKY da questo punto di vista...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- lelets
- Senior Member
si ma esiste già da altre parti.t30n3 ha scritto:l'anticipo al mezzogiorno è criticabile, e sinceramente a me non è che vada giù moltissimo, ma piuttosto per una questione di preparazione atletica dei giocatori e per una questione di contemporaneità delle partite... ma ormai ha vinto SKY da questo punto di vista...
ma aldilà di questo era per le stronzate dette dal prete

- Ghigliottina
credo che l'Inter l'anno scorso abbia giocato la domenica pomeriggio 3-4 voltet30n3 ha scritto:l'anticipo al mezzogiorno è criticabile, e sinceramente a me non è che vada giù moltissimo, ma piuttosto per una questione di preparazione atletica dei giocatori e per una questione di contemporaneità delle partite... ma ormai ha vinto SKY da questo punto di vista...
- Squall
- Zio Cantante
Questa cosa mi ha sempre lasciatoGhigliottina ha scritto:credo che l'Inter l'anno scorso abbia giocato la domenica pomeriggio 3-4 voltet30n3 ha scritto:l'anticipo al mezzogiorno è criticabile, e sinceramente a me non è che vada giù moltissimo, ma piuttosto per una questione di preparazione atletica dei giocatori e per una questione di contemporaneità delle partite... ma ormai ha vinto SKY da questo punto di vista...
Sono l'unico a pensare che sia una cosa scorretta?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Ghigliottina
scorretta non saprei, è comunque legata al percorso in champions e vale nel caso anche per le altre partecipanti.Squall ha scritto:Questa cosa mi ha sempre lasciatoGhigliottina ha scritto:credo che l'Inter l'anno scorso abbia giocato la domenica pomeriggio 3-4 voltet30n3 ha scritto:l'anticipo al mezzogiorno è criticabile, e sinceramente a me non è che vada giù moltissimo, ma piuttosto per una questione di preparazione atletica dei giocatori e per una questione di contemporaneità delle partite... ma ormai ha vinto SKY da questo punto di vista...
Sono l'unico a pensare che sia una cosa scorretta?
sinceramente a me dà molto fastidio. mi hanno tolto il piacere della partita alla domenica pomeriggio.
- Squall
- Zio Cantante
Sarà, nel girone di andata, l'inter ha posticipato 13 partite, la fiorentina 6... non mi hai proprio convinto 
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
per me non ha assolutamente tutti i torti.lelets ha scritto:"E' una invasione di campo". Monsignor Carlo Mazza, attuale vescovo di Fidenza, commenta con durezza l'anticipo della domenica alle 12:30, grande novità del prossimo campionato. "Mettersi davanti agli schermi alle 12:30, quando si va a pranzo o ci si prepara per andare a pranzo, a me pare un'invasione di campo - spiega a Radio Vaticana - . Questa sì che è un'invasione di campo e credo che bisognava pensarci bene ed anche un po' prima rispetto alla decisione finale".
"La famiglia - prosegue mons. Mazza - è uno snodo importantissimo, non possiamo 'svenderlo' ad altri eventi". In particolare, secondo il religioso, le partite di calcio spalmate praticamente per tutto il fine settimana, alterano il senso delle festività. "Lo spostamento delle partite al sabato ed anche alla domenica, questo 'spalmare' il calcio sul tempo dell'uomo e sul tempo della domenica credo - ha ribadito - sia una forzatura. Direi, allora, che occorre, anche qui, riprendere in mano il senso profondo dei valori veri dell'uomo, della famiglia, del calcio e di tutto quello che è la nostra civiltà italiana. Bisognerà ripensare a fondo, perché se tocchiamo la Domenica, che è il giorno più bello, più elevato, più ricco di significati ed anche più disponibile all'umano, dove vogliamo arrivare, poi, con la nostra società e - ha concluso - con il nostro modo di vivere insieme?".![]()
![]()
dove possibile il genitore dovrebbe spegnere la tv durante il pranzo, specie quello domenicale. A prescindere dal discorso valoriale , è comunque vero che molte famiglie si riuniscono a pranzo solo la domenica, e la partita delle 12:30 è deleteria proprio per questo, condensa il dibattito sulla partita e limita il confronto. Oltretutto non si ha il tempo di andare al bar a vedere la partita perchè si è a tavola e quindi ci saranno più abbonamenti privati ... maledetti...
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- None
- Zu Nuddu
deferimento in arrivo pure per te....Squall ha scritto:Sarà, nel girone di andata, l'inter ha posticipato 13 partite, la fiorentina 6... non mi hai proprio convinto
- None
- Zu Nuddu
Jovetic: lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio. 7 mesi fuori
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=86659

- lelets
- Senior Member
dalle notizie che mi arrivano pare siamo stati ripescati in b,l'ufficialità arriverà penso a breve

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
mi spiace un casino. un talento puro, doveva solo esplodere del tutto.None ha scritto:Jovetic: lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio. 7 mesi fuori
mutu merda
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Cioè, Ragatzu squalificato una giornata di campionato per una rissa in amichevole.
Vi sembra normale?
- lelets
- Senior Member
no,ci volevano 3 anni di daspoThe Philosopher ha scritto:Cioè, Ragatzu squalificato una giornata di campionato per una rissa in amichevole.Vi sembra normale?

- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Magari li dessero a Larrivey...lelets ha scritto:no,ci volevano 3 anni di daspoThe Philosopher ha scritto:Cioè, Ragatzu squalificato una giornata di campionato per una rissa in amichevole.Vi sembra normale?
- t30n3
- Sasuke
siamo a 4... 
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ghigliottina
t30n3 ha scritto:siamo a 4...
e se quest'anno avessimo "acquistato" Eto'o?
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Speriamo in bene!
Comunque la difesa alta non mi convince tantissimo.
Comunque la difesa alta non mi convince tantissimo.
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Credo che l'anno scorso abbia pagato la scelta di Mou di farlo giocare terzino...se Benitez lo lascia libero...lo scudetto lo vincete a gennaio....Ghigliottina ha scritto:t30n3 ha scritto:siamo a 4...
e se quest'anno avessimo "acquistato" Eto'o?
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- ELASTIKO
- greatest hits
no_one_there ha scritto: Credo che l'anno scorso abbia pagato la scelta di Mou di farlo giocare terzino...se Benitez lo lascia libero...lo scudetto lo vincete a gennaio....
Eto'o l'anno scorso ha fatto un campionato da paura, non ricordate la media voto?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH