diego ha scritto:
Ma questo già lo sapevo, speravo mi dessi qualche particolare in più sulla fine di Sabrina e/o su qualche tresca a sfondo sessuale...
vabbè dopo 5 anni dalla storia ufficiale, in un OAV ricompaiono i personaggi. Hanni tutti 20 anni all'incirca. Tinetta è ritornata da New York dove ha fatto la ballerina (troia!), mentre Sabrina non mi ricordo che faceva. Insomma Johnny, che prima si era lasciato con Tinetta, se la scopa così amichevolmente e succedono le solite stronzate.
Insomma niente di che.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
...azz, a me Polymar invece nn è mai piaciuto:( nn era dello stesso che ha fatto Kyashan e Tekkaman? ecco beh...preferivo gli altri 2...Kyashan poi,uno dei miei cartoni preferiti...
Raziel ha scritto:
...azz, a me Polymar invece nn è mai piaciuto:( nn era dello stesso che ha fatto Kyashan e Tekkaman? ecco beh...preferivo gli altri 2...Kyashan poi,uno dei miei cartoni preferiti...
io so la sigla di polymar e kyashan GIAPPONESE a memoria...la canto sempre sotto la doccia...a volta canto anche another day dei DT
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
merapi ha scritto:Ciao mostricini,
anche voi sarete cresciuti coi cartoni giapponesi, alcuni erano perticolarmewnte deprimenti, con un'overdose di sfiga non indifferente, tra i quali citiamo:
Dolce Remi
L'ape Magà
Lovely Sara
Pollyanna
Lo specchio magico
cmq un altro cartone sfigatissimo ma tosto era Sugar Pepper e Rocky Joe!!!!!!
Madò leggete che TESTO aveva Sugar Pepper:
Se la vita sotto la cintura picchierà,
non aver paura, forza Sugar!
Se un pugno frusta e su di te si schianterà,
tieni giù la testa, forza Sugar!
Dai! Vai! In guardia stai, al tappeto finirà
chi ha soltanto muscoli non si salverà!
Dai! Vai! Tu furbo sei, lui è quasi K.O.
alle corde stringilo, senza fiato lascialo!
Forza Sugar, fatti sotto stai attento
a quel destro che va!
Forza Sugar, con un gancio sotto il mento
la vittoria verrà!
Mangerà la polvere chi sta davanti a te
e vedrà le stelle, forza Sugar!
Chi non ti può battere se speranza più non c'è,
getterà la spugna, forza Sugar!
Dai vai campione sei anche con un occhio blu
se prendi qualche sventola ne ridai di più!
Dai vai un uomo sei anche se ti senti giù
c'è chi prega da lassù con un batticuore in più!
Forza Sugar, nella rabbia di quei pugni
c'è il destino che vuoi!
Forza Sugar, che si avvereranno i sogni
tutti quelli che fai!
Forza Sugar, fatti sotto stai attento
a quel destro che va!
Forza Sugar, con un gancio sotto il mento
la vittoria verrà!
la vittoria verrà!
Mordred ha scritto:cmq un altro cartone sfigatissimo ma tosto era Sugar Pepper e Rocky Joe!!!!!!
No....Rocky Joe no!!Era un bel cartone animato....tieni conto che era già vecchiotto quando lo trasmettevano da noi, poi aveva una sigla da panico sembrava un pezzo dei L. Skynyrd (più o meno)
Sfigato, sfigato era quella roba li......il cane Bum Bum !! Madò mi tocco pure i maroni dalla quantità di rogna!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150 ha scritto:Sfigato, sfigato era quella roba li......il cane Bum Bum !! Madò mi tocco pure i maroni dalla quantità di rogna!
Non toccatemi "Bum Bum" e "Belle e Sebastien"!
Dai Need ammetti che Bum Bum, portava rogna!! B & S era un pochino da finochietti, ma te lo passo ...........ma il cagnolino era di una tristezza assurda.
Poi io ero alle elementari.....tu iniziavi a vedere il primo pelo che mazza guardavi Bum Bum!!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150 ha scritto:Dai Need ammetti che Bum Bum, portava rogna!! B & S era un pochino da finochietti, ma te lo passo ...........ma il cagnolino era di una tristezza assurda.
Poi io ero alle elementari.....tu iniziavi a vedere il primo pelo che mazza guardavi Bum Bum!!
Io andavo alle elementari quando lo trasmettevano, era il 1982, mi sono informato
E già che ci siamo metto le mani avanti e dico che mi piacevano anche "L'isola della piccola Flo", "Charlotte", "L'ape Magà" ma soprattutto "Chobin"
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Mordred ha scritto:cmq un altro cartone sfigatissimo ma tosto era Sugar Pepper e Rocky Joe!!!!!!
No....Rocky Joe no!!Era un bel cartone animato....tieni conto che era già vecchiotto quando lo trasmettevano da noi, poi aveva una sigla da panico sembrava un pezzo dei L. Skynyrd (più o meno)
Sfigato, sfigato era quella roba li......il cane Bum Bum !! Madò mi tocco pure i maroni dalla quantità di rogna!
sfigato nel senso di storia, cioè rocky joe era un povero cristo che lottava per sopravvivere, sognava di diventare un pugile professionista, cioè fare i soldi. Ahahah è proprio la parabola del proletario che riesce a realizzarsi con le proprie mani, letteralmente in questo caso.
Cmq onore a lui :hail:
Fox Mulder ha scritto:Comunque io odiavo profondamente CAndy Candy e Anna dai capelli rossi,mentre mi esaltavo per Kyashan e Hurrican Polymar e Tekkaman
Che poi Kyashan era veramente apocalittico e amgosciante
Non so se sai ch di Hurrican Polymar hanno rifatto i film pochi anni fa, molto belli!
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
poichè sono fresco di concerto di Cristina d'Avena coi GEM BOY (Mio Mini Pony hardcore spacca!) mi avete fatto venire in mente il cartone animato più triste della storia (avevo una sorella di 4 anni + grande e dovevo sorbirmeli)
MAYA (la ragazza che vuole diventare attrice). Ci sono tipo quattro / cinque puntate nelle quali lei si deve esercitare a fare la parte di una ragazza cieca e quindi si mette una benda nera sugli occhi e gira per casa così per una vita. Fu agghiacciante...
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
stai in fase riesumazione vecchi thread?oppure demenza senile?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)