?
possiamo aprire un nuovo topic o chiedere al graz di riaprire quello già avviato, usando come garanzia di serietà il fatto di non rispondere ai messaggi di lele
Direi di aspettare il 24 dicembre sera e chiamarlo a casa...GAMMAgAY ha scritto:non ti snobberei mai neanche se tu fossi l'ultimo uomo sulla terra.
?
possiamo aprire un nuovo topic o chiedere al graz di riaprire quello già avviato, usando come garanzia di serietà il fatto di non rispondere ai messaggi di lele![]()
![]()
lelets ha scritto:parlando con l'avvocato la situazione pare meno drammatica,ma per ora devo solo aspettare che mi arrivino le carte a casa,e il primo settembre riprendere lo scooter e tenerlo in una proprietà privata.
nel primo ho fatto qualche km in bici,pensavo di morire,poi chi conosce trieste sa che è pieno di saliscendi,me morto
se ci fossi tu a spingermi la bicirabe ha scritto:lelets ha scritto:parlando con l'avvocato la situazione pare meno drammatica,ma per ora devo solo aspettare che mi arrivino le carte a casa,e il primo settembre riprendere lo scooter e tenerlo in una proprietà privata.
nel primo ho fatto qualche km in bici,pensavo di morire,poi chi conosce trieste sa che è pieno di saliscendi,me morto![]()
Se vuoi catturo un cinese, lo addomestico e te lo spedisco: lo usi come risciò...lelets ha scritto:
se ci fossi tu a spingermi la bici
ottimo,poi se vuole può anche cagarmi nel bidet,non è un problema...rabe ha scritto:Se vuoi catturo un cinese, lo addomestico e te lo spedisco: lo usi come risciò...lelets ha scritto:
Ha l'impostazione di default, quindi non ti devi preoccupare...lelets ha scritto:ottimo,poi se vuole può anche cagarmi nel bidet,non è un problema...rabe ha scritto:Se vuoi catturo un cinese, lo addomestico e te lo spedisco: lo usi come risciò...lelets ha scritto:
lelets ha scritto:ottimo,poi se vuole può anche cagarmi nel bidet,non è un problema...rabe ha scritto:Se vuoi catturo un cinese, lo addomestico e te lo spedisco: lo usi come risciò...lelets ha scritto:
secondo te?Fox Mulder ha scritto:lelets ha scritto:ottimo,poi se vuole può anche cagarmi nel bidet,non è un problema...rabe ha scritto: Se vuoi catturo un cinese, lo addomestico e te lo spedisco: lo usi come risciò...
Volevo chiederti...dopo ciò che ti è successo hai intenzione ancora di bere prima di guidare un mezzo ?
Vogliono sentirselo dire per gasarsi ancora un pò...lelets ha scritto:
secondo te?
infatti stessa cosa che ho pensato io,manco mia madre me lo ha chiesto,mi ha solo insultato e dettop di non guidare senza patenterabe ha scritto:Vogliono sentirselo dire per gasarsi ancora un pò...lelets ha scritto:
secondo te?
Dai Lele, falli contenti...
![]()
lelets ha scritto:mi ha solo insultatorabe ha scritto:Vogliono sentirselo dire per gasarsi ancora un pò...lelets ha scritto:
secondo te?
Dai Lele, falli contenti...
![]()
Quando il mio socio è dovuto andare al SERT (al SERT capito??????) per fare il colloquio, una cicciona di 1000 quintali gli ha chiesto "...hai altre dipendenze otre al bere?" come se fosse un alcolista di merda....lelets ha scritto:
infatti stessa cosa che ho pensato io,manco mia madre me lo ha chiesto,mi ha solo insultato e dettop di non guidare senza patente
non preoccuparti che pure io dorò fare il colloquio con lo psichiatrarabe ha scritto:Quando il mio socio è dovuto andare al SERT (al SERT capito??????) per fare il colloquio, una cicciona di 1000 quintali gli ha chiesto "...hai altre dipendenze otre al bere?" come se fosse un alcolista di merda....lelets ha scritto:
infatti stessa cosa che ho pensato io,manco mia madre me lo ha chiesto,mi ha solo insultato e dettop di non guidare senza patente
lelets ha scritto:grazie anche della vostra solidarietà![]()
per fortuna che al lavoro riesco a spostarmi bene in bus,non abitando lontano,ma se uno deve farsi 10-20-30km diventa un macello
Basta che non dici che ascolti la musica della metallica......che è la parola di satana sulla terra!!!!!!lelets ha scritto:
non preoccuparti che pure io dorò fare il colloquio con lo psichiatra![]()
dirò che sono un santo,che l'alcool è satana,che la birra è la cosa peggiore del mondo
C'è sempre la soluzione minicarrabe ha scritto:lelets ha scritto:grazie anche della vostra solidarietà![]()
per fortuna che al lavoro riesco a spostarmi bene in bus,non abitando lontano,ma se uno deve farsi 10-20-30km diventa un macello![]()
Ad un mio amico l'han ritirata (non per sbevazzate varie, ma per un sorpasso azzardato) per 30 giorni: il problema è che fa il rappresentante, quindi era una puntina nella merda... Per non perdere il posto si faceva portare dal padre...
che spero sempre si schiantino tutte uccidendo i guidatoriErlik_khan ha scritto:C'è sempre la soluzione minicarrabe ha scritto:lelets ha scritto:grazie anche della vostra solidarietà![]()
per fortuna che al lavoro riesco a spostarmi bene in bus,non abitando lontano,ma se uno deve farsi 10-20-30km diventa un macello![]()
Ad un mio amico l'han ritirata (non per sbevazzate varie, ma per un sorpasso azzardato) per 30 giorni: il problema è che fa il rappresentante, quindi era una puntina nella merda... Per non perdere il posto si faceva portare dal padre...
Quoto in pieno. Altra falla mega nel codice della strada: dare una macchina a tutti gli effetti, anche se di bassa cilindrata, in mano a gente che non ha la patente!!!!!Jem7 ha scritto:che spero sempre si schiantino tutte uccidendo i guidatoriErlik_khan ha scritto:
C'è sempre la soluzione minicar
Vero, ma mi sono sempre chiesto quale fra scUter e minicar è il mezzo più pericoloso. Vantaggi e svantaggi ci sono ovviamente in entrambi. Che ne pensi?ank667 ha scritto:Quoto in pieno. Altra falla mega nel codice della strada: dare una macchina a tutti gli effetti, anche se di bassa cilindrata, in mano a gente che non ha la patente!!!!!Jem7 ha scritto:che spero sempre si schiantino tutte uccidendo i guidatoriErlik_khan ha scritto:
C'è sempre la soluzione minicar
troppo veloceELASTIKO ha scritto:due considerazioni.
la prima: è curioso come Erotic.Nightmares sia andato leggero nel commentare l'accaduto, visto e considerato le sue crociate contro chi guida ubriaco.
la seconda: non posso criticare Lelets in quanto anche io in passato ho guidato in condizioni non propriamente sane.
incosciente io, incosciente Lelets.
entrambi fortunati nel non combinar disastri coinvolgendo altre persone.
sfigato solo lui che è stato beccato.
EDIT: Lelets, prova questo intanto che sei senza patente
http://images04.olx.it/ui/1/43/73/23404073_1.jpg
lelets ha scritto:
troppo veloce
No....l'ho visto l'altro giorno all'opera.......sulle salite arranca!!!!!!ELASTIKO ha scritto:due considerazioni.
la prima: è curioso come Erotic.Nightmares sia andato leggero nel commentare l'accaduto, visto e considerato le sue crociate contro chi guida ubriaco.
la seconda: non posso criticare Lelets in quanto anche io in passato ho guidato in condizioni non propriamente sane.
incosciente io, incosciente Lelets.
entrambi fortunati nel non combinar disastri coinvolgendo altre persone.
sfigato solo lui che è stato beccato.
EDIT: Lelets, prova questo intanto che sei senza patente
http://images04.olx.it/ui/1/43/73/23404073_1.jpg
fossero state 2 birre avrei avuto 0,00,come già successoErotic.Nightmares ha scritto:@Elà: un tasso di 1,1 su una persona come lelets a bordo di uno scooter.....dove sta il pericolo? Non strumentalizzare le mie parole. Continuo a condannare fermissimamente chi guida da gonfio perchè mette a rischio anche la MIA vita, questo non vuol dire che sia giusto rovinare la vita a un 30enne che si è bevuto due birre con gli amici mentre torna a casa in scooter. Su, lo sai come la penso sul discorso bere-guida-sanzioni.
Sono tornato in ufficio, cazzo.........
Vabbuò lele, quel che è...sta di fatto che di sicuro non eri gonfio, giusto?lelets ha scritto:fossero state 2 birre avrei avuto 0,00,come già successoErotic.Nightmares ha scritto:@Elà: un tasso di 1,1 su una persona come lelets a bordo di uno scooter.....dove sta il pericolo? Non strumentalizzare le mie parole. Continuo a condannare fermissimamente chi guida da gonfio perchè mette a rischio anche la MIA vita, questo non vuol dire che sia giusto rovinare la vita a un 30enne che si è bevuto due birre con gli amici mentre torna a casa in scooter. Su, lo sai come la penso sul discorso bere-guida-sanzioni.
non ero in grandissime condizioni ma nemmeno pessime,guidavo tranquillamente a 30 all'ora per i cazzi miei senza dar fastidio a nessuno,come già successo altre volte,anche perchè dovevo fare giusto 2 km.Erotic.Nightmares ha scritto:Vabbuò lele, quel che è...sta di fatto che di sicuro non eri gonfio, giusto?lelets ha scritto:fossero state 2 birre avrei avuto 0,00,come già successoErotic.Nightmares ha scritto:@Elà: un tasso di 1,1 su una persona come lelets a bordo di uno scooter.....dove sta il pericolo? Non strumentalizzare le mie parole. Continuo a condannare fermissimamente chi guida da gonfio perchè mette a rischio anche la MIA vita, questo non vuol dire che sia giusto rovinare la vita a un 30enne che si è bevuto due birre con gli amici mentre torna a casa in scooter. Su, lo sai come la penso sul discorso bere-guida-sanzioni.
Lele adesso gira in groppa ad un asino.MIKE5150 ha scritto:Allora come va Lelets ???? Novità??? Mesi di sospensione??? Cazzate varie??
col cazzoAttila ha scritto:lele che sfiga però! la prossima volta bevi di più che tanto la multa è la stessa
c'è mica il video su youtube??
vabbè se vuoi un passaggio puoi venire a milano in treno, poi ti accompagno
lelets ha scritto: mike no,atendo le carte e prossima settimana porto lo scooter da un amico,almeno cosi dovrebbe essere
Ragazzi non c'entra un cazzo ma vi devo raccontare una cosa a proposito di elaborare i motori..............MIKE5150 ha scritto:lelets ha scritto: mike no,atendo le carte e prossima settimana porto lo scooter da un amico,almeno cosi dovrebbe essere
Perchè da un tuo amico??? lo fai elaborare???