Gli èmo, i semi-brudal e le gothic lolite...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Re: Gli èmo, i semi-brudal e le gothic lolite...
è un momento catartico: dei metallari che dileggiano l'estetica e l'atteggiamento di qualcuno.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
ma che tenerezza e tenerezza! Se vai a scuola truccato da battona è normale che ti prendono per il culo (se va bene)Nihilist ha scritto:quel ragazzo mi fa tenerezza. Chissà quanto viene preso per il culo a scuola.
P.S.: io a scuola un giorno portai il vinile di "Butchered at birth" dei Cannibal Corpse (era appena uscito)...potete immaginare i commenti dei miei compagni di classe appena videro la cover censurata!!!! Altro che sfigato di turno!
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
- rtb
- Senior Member
ai miei tempi anche i Glamsters che si truccavano da troie venivano presi per il culo, e i dark? quelli andavano in giro con la gonna nera (i maschietti eh).
Se fai delle scelte su come presentarti in giro ti devi mettere in tasca anche le prese per il culo, io ero l'unico rocker in una scuola (1500 alunni) di panozzi, ho subìto un pò
ma poi, piano, piano, mi sono fatto rispettare, al di là del look (ah, denim and leather, obviously)
Se fai delle scelte su come presentarti in giro ti devi mettere in tasca anche le prese per il culo, io ero l'unico rocker in una scuola (1500 alunni) di panozzi, ho subìto un pò
io sono "LA SIGLA"
- Nihilist
- Grignani®
ok concordo con tutti, la tenerezza mi deriva dal fatto che questo bimbo mi pare Alvaro Vitali a 12 anni che si trucca. E' paffuto, si mette le polo lacoste ma si trucca da emo, è talmente sfigato che mi fa tenerezza.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
domanda a bruciapelo: ma tu l'avresti pestato?Nihilist ha scritto:ok concordo con tutti, la tenerezza mi deriva dal fatto che questo bimbo mi pare Alvaro Vitali a 12 anni che si trucca. E' paffuto, si mette le polo lacoste ma si trucca da emo, è talmente sfigato che mi fa tenerezza.
In saecula saeclorum.
- Nihilist
- Grignani®
Corpsegrinder ha scritto:domanda a bruciapelo: ma tu l'avresti pestato?Nihilist ha scritto:ok concordo con tutti, la tenerezza mi deriva dal fatto che questo bimbo mi pare Alvaro Vitali a 12 anni che si trucca. E' paffuto, si mette le polo lacoste ma si trucca da emo, è talmente sfigato che mi fa tenerezza.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
io sarò onesto: se non mi dava fastidio uno così l'avrei lasciato stare commmentando fra me e me su quanta coglionaggine c'è al mondo....Nihilist ha scritto:Corpsegrinder ha scritto:domanda a bruciapelo: ma tu l'avresti pestato?Nihilist ha scritto:ok concordo con tutti, la tenerezza mi deriva dal fatto che questo bimbo mi pare Alvaro Vitali a 12 anni che si trucca. E' paffuto, si mette le polo lacoste ma si trucca da emo, è talmente sfigato che mi fa tenerezza.
....ma se solo avesse fatto il figo (improbabile), il brillante o semplicemente avesse cercato di dimostrare che esser emo è bello, l'avrei massacrato senza pietà con la mazza da hockey che ho a casa.
In saecula saeclorum.
- Nihilist
- Grignani®
Io al massimo posso dire tra me e me che con un secchio di benzina e un fiammifero si risolverebbero tante cose... ma m'importa una sega se fa il ganzo, se dice che emo è bello e così via, non fa altro che dimostrare la sua testadicazzaggine...Corpsegrinder ha scritto:io sarò onesto: se non mi dava fastidio uno così l'avrei lasciato stare commmentando fra me e me su quanta coglionaggine c'è al mondo....
....ma se solo avesse fatto il figo (improbabile), il brillante o semplicemente avesse cercato di dimostrare che esser emo è bello, l'avrei massacrato senza pietà con la mazza da hockey che ho a casa.
Picchiare una persona perché è in un certo modo, che alla fin fine è innocuo, lo vedo un po' lontano dal mio modo di fare.
E poi picchiandolo l'avresti accontentato probabilmente
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
Nihilist ha scritto:Io al massimo posso dire tra me e me che con un secchio di benzina e un fiammifero si risolverebbero tante cose... ma m'importa una sega se fa il ganzo, se dice che emo è bello e così via, non fa altro che dimostrare la sua testadicazzaggine...Corpsegrinder ha scritto:io sarò onesto: se non mi dava fastidio uno così l'avrei lasciato stare commmentando fra me e me su quanta coglionaggine c'è al mondo....
Picchiare una persona perché è in un certo modo, che alla fin fine è innocuo, lo vedo un po' lontano dal mio modo di fare.
E poi picchiandolo l'avresti accontentato probabilmente
In saecula saeclorum.
- lelets
- Senior Member
parliamo di un povero coglione di 14?15 anni?
voi a quell'età eravate dei fighi,tutti ovviamente
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Nihilist
- Grignani®
per l'appunto. Io a quell'età sembravo Harry Potterlelets ha scritto:parliamo di un povero coglione di 14?15 anni?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
io a quell'età avevo già 20 annilelets ha scritto:parliamo di un povero coglione di 14?15 anni?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
1. maglietta megadeth (questa http://www.thegauntlet.com/photos/megad ... lehead.jpg)lelets ha scritto:parliamo di un povero coglione di 14?15 anni?
2. jeans stretti
3. all-star alte
4. chiodo
5. capelli a spazzola
non era che fossi figo (anzi...) ma al massimo mi etichettavano come satanista, non come culandra!
In saecula saeclorum.
- None
- Zu Nuddu
teppista!Corpsegrinder ha scritto: 1. maglietta megadeth (questa http://www.thegauntlet.com/photos/megad ... lehead.jpg)
2. jeans stretti
3. all-star alte
4. chiodo
5. capelli a spazzola
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
None ha scritto:teppista!Corpsegrinder ha scritto: 1. maglietta megadeth (questa http://www.thegauntlet.com/photos/megad ... lehead.jpg)
2. jeans stretti
3. all-star alte
4. chiodo
5. capelli a spazzola
6. dimenticavo il walkman sony! (questo: http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:BY8p ... 73.jpg&t=1
quanto l'ho consumato a furia di ascoltare le cassette!
In saecula saeclorum.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Che poi, alla fine, è anche simpatico il tipo lì. Però è ovvio che cose del genere suscitino delle reazioni 
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Squall
- Zio Cantante
http://media-2.web.britannica.com/eb-me ... B7CBD0.jpg ?ank667 ha scritto:Christo!!!!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
questoSquall ha scritto:http://media-2.web.britannica.com/eb-me ... B7CBD0.jpg ?ank667 ha scritto:Christo!!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
LuiJem7 ha scritto:questoSquall ha scritto:http://media-2.web.britannica.com/eb-me ... B7CBD0.jpg ?ank667 ha scritto:Christo!!!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- lelets
- Senior Member
ma appunto a 15 anni tanti sono dementi o hanno idee idiote per la testa,se ripenso alle minchiate che ho fatto,o ad alcuni vestiti mi viene da piangere.Corpsegrinder ha scritto:1. maglietta megadeth (questa http://www.thegauntlet.com/photos/megad ... lehead.jpg)lelets ha scritto:parliamo di un povero coglione di 14?15 anni?
2. jeans stretti
3. all-star alte
4. chiodo
5. capelli a spazzola
non era che fossi figo (anzi...) ma al massimo mi etichettavano come satanista, non come culandra!
poi se uno ha 25-30 anni rimane cosi allora è aplese abbia seri problemi,poi vabbe a me non piace giudicare magari da 5 minuti di un video di un povero ragazzino,chissà uno che minchia di cazzi possa avere,o problemi vari.
poi a dirla tutta non me ne frega proprio un cazzo sinceramente
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Di gente ultra trentenne che si apparecchia a pagliaccio ce n'è a iosa eh!lelets ha scritto:poi se uno ha 25-30 anni rimane cosi allora
Non penso sia un discorso di look ...altrimenti Megadeth?
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- lelets
- Senior Member
non mi riferivo infatti solo al look,chi è megadeth?megamoccia?guysperanza ha scritto:Di gente ultra trentenne che si apparecchia a pagliaccio ce n'è a iosa eh!lelets ha scritto:poi se uno ha 25-30 anni rimane cosi allora![]()
Non penso sia un discorso di look ...altrimenti Megadeth?
cmq allora per me ha anche problemi chi ha 40-50 anni è ancora li a bramare l'ottantesimo disco dei maiden,che poi ovviamente a priori sarà una figata
ovviamente non mi riferisco a nessuno,anche perchè non ho piu letto il topic

- ELASTIKO
- greatest hits
quoto Satanika ed il pensiero, disarticolato, di Lelets.
in sostanza, i metallari che criticano qualcuno per il look e/o il modo di fare/atteggiarsi)
cioè, parliamone...
in sostanza, i metallari che criticano qualcuno per il look e/o il modo di fare/atteggiarsi)
cioè, parliamone...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Beh....io non critico nessuno per il vestiario, ci mancherebbe.....se non fosse per la mia donna ( che a volte si chiede perchè.....), nel tempo libero vado in giro come un ragazzetto, però posso dire che c'è una bella pioggia di culanità in giro. Se penso a mio "nipote" di 17 anni che si depila e si fa le ciglia come Milva.......evviva i ciuffi alla bobtail. Per il resto fottesega

Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- rtb
- Senior Member
[. Se penso a mio "nipote" di 17 anni che si depila e si fa le ciglia come Milva.......
[/quote]
...madò, le ciglia ad ali di gabbiano sui maschietti non si possono proprio vedere......
...madò, le ciglia ad ali di gabbiano sui maschietti non si possono proprio vedere......
io sono "LA SIGLA"
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
MIKE5150 ha scritto:Se penso a mio "nipote" di 17 anni che si depila e si fa le ciglia come Milva.......evviva i ciuffi alla bobtail. Per il resto fottesega
e ho detto tutto!
In saecula saeclorum.