Succede che a volte (ma sempre più spesso ahimè) inserito un cd e chiuso il tray, frulla per qualche secondo, si ferma ma non riesce a leggere il TOC del disco e quindi non si riesce a farlo partire.
Oppure legge il TOC ma poi quando si schiaccia "play" non trova la prima traccia e dopo un po' devi fermarlo. In alcuni caso utilizzando i tasti traccia successiva e poi traccia precedente si riesce a farlo partire.
E' evidente che la cosa non sia proprio il massimo della goduria, così come non credo che pur essendo un buon prodotto (ai tempi pagato 1.100.000 lire, ma parliamo almeno del 2000 se non prima) valga la pena mettere mano alla meccanica.
Ora, il punto è che vorrei cambiarlo ma:
1- non penso che morirà definitivamente a breve e, comunque, per qualche tempo posso anche bypassare il problema usando i lettori del pc (anche se la qualità non è la stessa
2- vorrei armonizzarlo con il resto dello stereo, per qualità e caratteristiche ma questo mi impegnerebbe molto sotto l'aspetto finnaziario e vorrei programmare la cosa più in là.
Se c'è qualche appassionato di hi-fi (che esiste ancora, anche se ormai nelle catacombe) che vuole saperne di più e darmi qualche dritta, è benvenuto.