Ho 25 anni, sono piemontese ma milanese d'adozione.
Ascolto praticamente di tutto, per esempio solitamente dico "da De Andrè fino ai Marduk". Ma non ascolto roba classic/thrash/'80 ecc, diciamo che ascolto metal estremo.
Non ho una band preferita.
Sono tifoso juventino.
-erotic nightmares scrive solo cazzate
-rabe sta con una cinese
-guysperanza ascolta solo musica di merda
-ktulu è pesante tanto quanto il peso di gipsy
-fox mulder dorme con una ruota al suo fianco
-mordred e la tecnologia sono 2 cose altamente distanti
per altre delucidazioni sono a vostra completa disposizione
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
lelets ha scritto:ne approffitto per salutarvi tutti e 2
alcuni consigli:
-rabe sta con una cinese
per altre delucidazioni sono a vostra completa disposizione
Quoto tutto!
Solo una precisazione: io non scrivo solo cazzate, è lele che essendo minorato (sopra e sotto, se capite cosa intendo.... ) non capisce quel che scrivo!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-rabe sta con una cinese
aggiungerei solo:
-lelets è diventato astemio
-megadeth è lui =>
-graz ultimamente è stato abbandonato dall'adsl (infatti ancora aspetto la pubblicazione del mio report)
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-rabe sta con una cinese
aggiungerei solo:
-lelets è diventato astemio
-megadeth è lui =>
-graz ultimamente è stato abbandonato dall'adsl (infatti ancora aspetto la pubblicazione del mio report)
astemio sto cazzo
il nonno è diventato ...purtroppo non c'è una faccina per descriverlo,ma guysperanza sa
erotico crepa
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Jem7 ha scritto: ↑26 agosto 2021 16:37
A me cmq @Fafifugno un po' manca
Era un grande, prima che si facesse evirare in diretta youtube .
Ora è una grande.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/