Quali sono i film da vedere con ambientazione post guerra nucleare/disastro ambientale/vendetta divina/pandemia suina e così via? Insomma film dove il genere umano è ridotto a poche unità
Ho appena guardato Codice Genesi (non male), qualche settimana fa ho visto The Road (bello e senza speranza), e ho deciso che ne vorrei vedere altri.
In passato ho visto i vari Mad Max, quindi se avete anche film vecchiotti ma comunque validi ditemeli
ps: Io sono leggenda l'ho visto, ma avevo letto prima il libro. Il film non m'è piaciuto.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Io sono leggenda non l'ho visto. Invece il film che indica Totip lo vidi tanti anni fa, e credo sia buono per la discussione: non apocalittico, ma piuttosto inquietante.
Comunque secondo me un classico del genere è Il giorno dopo. Questo è very angosciante.
Ci tengo a precisare che apocalisse vuol dire rivelazione, non fine del mondo.
Cotlod ha scritto:Io sono leggenda non l'ho visto. Invece il film che indica Totip lo vidi tanti anni fa, e credo sia buono per la discussione: non apocalittico, ma piuttosto inquietante.
Comunque secondo me un classico del genere è Il giorno dopo. Questo è very angosciante.
Ci tengo a precisare che apocalisse vuol dire rivelazione, non fine del mondo.
ottimo
mi segno il film di totip e questo. The book of Eli sarebbe Codice Genesi, che ho visto giusto ieri sera
ancora ancora
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
ci sarebbe il postino con kevin costner, però è una ciofeca
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Cotlod ha scritto:
visto nell'estate di Cernobyl
Io se non ricordo male lo vidi con la scuola alle medie, poi non l'ho più rivisto anche perchè all'epoca mi annoiò a morte. Io non capisco che cazzo di insegnanti avevamo per farci vedere un film del genere a quell'età
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
"Pisma myortvogo cheloveka".....se lo trovi tradotto........auguri
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150 ha scritto:"Pisma myortvogo cheloveka".....se lo trovi tradotto........auguri
ecco, questo ha suscitato il mio interesse. A chi interessa ecco la pagina di wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Dead_Man%27s_Letters
mazy: ho paura però di fare la fine di Stalker anche con questo
jemmy: l'esercito delle 12 scimmie! hai fatto bene a ricordarmelo dato che non l'ho mai visto
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
visto ma non me lo ricordo quasi più... se non sbaglio esiste anche un seguito?
si,28 settimane dopo,che non ho visto,mentre il primo era molto bello per conto mio
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Se apprezzi anche film tipo The day after, che quindi non si occupano solo del dopo ma soprattutto del durante ti consiglio l'inglese Threads, un docudrama della BBC che trovi tutto (in lingua originale) sul tubo.
Per i post-apocalittici penso che Mad Max 2 - The Road Warrior sia il top (il primo è troppo "normale", il terzo è pacchianissimo, il secondo invece è malato e violento al punto giusto).
Per me che sono un cultore dei trash movie anni 80 questo è da non perdere: I Nuovi Barbari
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:Se apprezzi anche film tipo The day after, che quindi non si occupano solo del dopo ma soprattutto del durante ti consiglio l'inglese Threads, un docudrama della BBC che trovi tutto (in lingua originale) sul tubo.
Per i post-apocalittici penso che Mad Max 2 - The Road Warrior sia il top (il primo è troppo "normale", il terzo è pacchianissimo, il secondo invece è malato e violento al punto giusto).
Per me che sono un cultore dei trash movie anni 80 questo è da non perdere: I Nuovi Barbari
vero, Mad Max 2 è indubbiamente quello che, a memoria, mi è piaciuto di più.
I Nuovi Barbari: spettacolo.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
guysperanza ha scritto:
porca troia, poi non lamentarti delle porcate che fanno adesso eh!!!
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Nihilist ha scritto:auhauahauhaauhauh sto morendo!!!!
Guy, che cazzo di spettacolo!! mi hai aperto un mondo!
il meglio è un commento agli Sterminatori del 3000: Good to know all those old American cars will still be on the road in 3000.
Io adoro quei filmacci! Mi piace poi il risvolto filosofico contenuto in "I nuovi barbari" con i Templars decisi a decimare quel che resta della razza umana perchè indegna di esistere (in quanto ha portato il mondo alla guerra nucleare)
(Maicol&Mirco)
a me di quei film non piace il fatto che tutti perdono tempo immancabilmente a vestirsi come dei pagliacci, costumi futuristici, pettinati per bene e via dicendo. un po' come vedere i film sul medioevo con gente pulita e denti sani
Jem7 ha scritto:a me di quei film non piace il fatto che tutti perdono tempo immancabilmente a vestirsi come dei pagliacci, costumi futuristici, pettinati per bene e via dicendo. un po' come vedere i film sul medioevo con gente pulita e denti sani
Si vestivano così perchè ...TI DEVI SPAVENTAAAREEEEEEEE!!!!
(Maicol&Mirco)