Iscrizioni 2010/2011
Moderatore: t30n3
- Squall
- Zio Cantante
Re: Iscrizioni 2010/2011
Se cominciate a dare le vostre disponibilità, se si fa la sera io non posso l'8, e possibilmente eviterei anche il 7.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Io ci sono praticamente tutte le sere, tranne il venerdi e il sabato...
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- ELASTIKO
- greatest hits
io ed il Gipso tutte le sere, tranne sabato.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- t30n3
- Sasuke
io non ci sono nemmeno la domenica.Jaqen H'ghar ha scritto:Io ci sono praticamente tutte le sere, tranne il venerdi e il sabato...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Io vorrei esserci. Ma ora non mi va di leggere tutta la discussione e conoscere le regole e quant'altro. Mi aggiornerò dopo 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- lelets
- Senior Member
mi sa che è un po' tardiErlik_khan ha scritto:Io vorrei esserci. Ma ora non mi va di leggere tutta la discussione e conoscere le regole e quant'altro. Mi aggiornerò dopo
io escludo il sabato di sicuro,gli altri giorni ci si può concordare
quindi bisognerebbe farlo da mercoledì 1 settembre a venerdì 10 settembre
mercoledi 1
giovedì 2
venerdì 3
sabato 4
domenica 5
lunedì 6
martedì 7
mercoledi 8
giovedì 9
venerdì 10
mettete qui le vostre disponibilità,unica cosa se possibile iniziare non troppo tardi,tipo per le 20,altrimenti si finisce all'alba
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Pourquoi???lelets ha scritto:mi sa che è un po' tardiErlik_khan ha scritto:Io vorrei esserci. Ma ora non mi va di leggere tutta la discussione e conoscere le regole e quant'altro. Mi aggiornerò dopo![]()
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- None
- Zu Nuddu
per me un giorno vale l'altro però sarebbe meglio intorno alle 21.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
LEtto.
Lelets, sei sempre un rompicazzi
!!!
Lelets, sei sempre un rompicazzi
- lelets
- Senior Member
allora riempi i giorni dai,altrimenti se tutti scrivono cosi non si capisce una segaNone ha scritto:per me un giorno vale l'altro però sarebbe meglio intorno alle 21.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Serata Asta :
mercoledi 1
giovedì 2
lunedì 6
martedì 7
mercoledi 8
giovedì 9
mercoledi 1
giovedì 2
lunedì 6
martedì 7
mercoledi 8
giovedì 9
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- t30n3
- Sasuke
mercoledì 1 t30n3, Jaqen H'ghar
giovedì 2 t30n3, Jaqen H'ghar
venerdì 3
sabato 4
domenica 5
lunedì 6 t30n3, Jaqen H'ghar
martedì 7 t30n3, Jaqen H'ghar
mercoledì 8 t30n3, Jaqen H'ghar
giovedì 9 t30n3, Jaqen H'ghar
venerdì 10
giovedì 2 t30n3, Jaqen H'ghar
venerdì 3
sabato 4
domenica 5
lunedì 6 t30n3, Jaqen H'ghar
martedì 7 t30n3, Jaqen H'ghar
giovedì 9 t30n3, Jaqen H'ghar
venerdì 10
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Squall
- Zio Cantante
mercoledì 1 t30n3, Jaqen H'ghar, squall
giovedì 2 t30n3, Jaqen H'ghar, squall
venerdì 3 squall
sabato 4
domenica 5
lunedì 6 t30n3, Jaqen H'ghar, squall
martedì 7 t30n3, Jaqen H'ghar, (squall sarebbemegliodino)
giovedì 9 t30n3, Jaqen H'ghar, squall
venerdì 10 squall
giovedì 2 t30n3, Jaqen H'ghar, squall
venerdì 3 squall
sabato 4
domenica 5
lunedì 6 t30n3, Jaqen H'ghar, squall
martedì 7 t30n3, Jaqen H'ghar, (squall sarebbemegliodino)
giovedì 9 t30n3, Jaqen H'ghar, squall
venerdì 10 squall
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- ELASTIKO
- greatest hits
mercoledì 1 t30n3, Jaqen H'ghar, squall, Elastigipso
giovedì 2 t30n3, Jaqen H'ghar, squall, Elastigipso
venerdì 3 squall, Elastigipso
sabato 4
domenica 5
lunedì 6 t30n3, Jaqen H'ghar, squall, Elastigipso
martedì 7 t30n3, Jaqen H'ghar, (squall sarebbemegliodino), Elastigipso
mercoledì 8 t30n3, Jaqen H'ghar, Elastigipso
giovedì 9 t30n3, Jaqen H'ghar, squall, Elastigipso
venerdì 10 squall, Elastigipso
giovedì 2 t30n3, Jaqen H'ghar, squall, Elastigipso
venerdì 3 squall, Elastigipso
sabato 4
domenica 5
lunedì 6 t30n3, Jaqen H'ghar, squall, Elastigipso
martedì 7 t30n3, Jaqen H'ghar, (squall sarebbemegliodino), Elastigipso
mercoledì 8 t30n3, Jaqen H'ghar, Elastigipso
giovedì 9 t30n3, Jaqen H'ghar, squall, Elastigipso
venerdì 10 squall, Elastigipso
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ma sorry di che , ma sei impazzito? ma come cazzo ti permetti di dire agli utenti che non possono partecipare?lelets ha scritto:mi sa che arrivi tardi di mezzoretta![]()
sorry
chi te li ha conferiti sti poteri? tu sei completamente fuori.
bah...
tornando a noi e tralasciando i deliri di onnipotenza,
a me farebbe piacere farlo a 10 persone, così la scelta è più ampia, ma non sono assolutamente d'accordo alle esclusioni di altri utenti nel caso questi manifestino la volontà di partecipare. se sono solo due , jack e erlick allora ok alle 12 squadre. se dovessero essere di più si potrebbero fare due fantacalcio separati o addirittura si può anche pensare di fare due giorni nello stesso fantacalcio. insomma si trovi una soluzione affinchè tutti possano giocare.
- ELASTIKO
- greatest hits
sono d'accordo con Gammagaio (escluso i commenti su Lelets, li son cazzacci vostri, eheheh).
ah, giovedì sera non posso.
quindi io e i Gipso siamo disponibili lunedì, martedì, mercoledì e venerdì.
ah, giovedì sera non posso.
quindi io e i Gipso siamo disponibili lunedì, martedì, mercoledì e venerdì.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- None
- Zu Nuddu
concordo, oltretutto il fantacalcio più divertente, cioè più combattuto e incerto (poi se si preferiscono gli sfottò e giocare contro un povero cristo che magari in attacco ha Bogdani e Kutuzov....), è quello in cui non c'è l'esclusività sui giocatori.GAMMAgAY ha scritto: a me farebbe piacere farlo a 10 persone, così la scelta è più ampia, ma non sono assolutamente d'accordo alle esclusioni di altri utenti nel caso questi manifestino la volontà di partecipare. se sono solo due , jack e erlick allora ok alle 12 squadre. se dovessero essere di più si potrebbero fare due fantacalcio separati o addirittura si può anche pensare di fare due giorni nello stesso fantacalcio. insomma si trovi una soluzione affinchè tutti possano giocare.
Ad ogni modo potrei avere dei problemi a partecipare
- t30n3
- Sasuke
Gamma per favore moderiamo i toni, si può rispondere in modo più pacato e questo giova a tutti.GAMMAgAY ha scritto:ma sorry di che , ma sei impazzito? ma come cazzo ti permetti di dire agli utenti che non possono partecipare?
chi te li ha conferiti sti poteri? tu sei completamente fuori.
Se volete insultarvi, fatelo in privato, almeno non coinvolgete nelle vostre "beghe da bar" anche gli altri utenti.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
non mi sembra di aver usato toni duri, a parte una parolaccia. se il problema è il termine "cazzo"
chiedo scusa a chiunque si senta urtato da cotanta volgarità.
però facciamo un attimo a chiarirci:
1)non c'è nulla da discutere in privato, il problema è pubblico. Io mi sono esposto semplicemente perchè non mi va di essere preso per il culo.
2)l'anno scorso lelets, durante le normalissime discussioni che si fanno ogni anno prima del fantacalcio si è presentato pressapoco così:
3)mi sembra che senza troppe menate tutti abbiano deciso di chiudere un occhio in merito ai fatti dello scorso fantacalcio. a parte qualche battuta tutto è andato avanti liscio. Però se permettete mi girano le palle. una cosa è far finta di voler credere, per quieto vivere, che il suo post si sia davvero autoeditato, un'altra è dover anche tollerare che uno che ha imbrogliato si permetta di fare il dittatore.
4)oltretutto a causa di comportamenti infantili perdiamo per strada utenti validi con i quali ci siamo sempre divertiti e abbiamo inatavolato simpatici motteggiamenti e non sfottò da stadio.
5) c'è sempre stato un clima di umiltà e democrazia in questo fantacalcio. se c'erano problemi abbiamo lasciato un margine decisionale maggiore a panic, come giusto che sia, semplicemente perchè è lui che si occupa della lega.
6) sarebbe apprezzata un minimo di umiltà visto che se propri oci fosse l'esigenza di escludere qualcuno, la scelta dovrebbe ,di giustizia, ricadere prprio su lelets.
mi permetto di tirare avanti questa storia perchè mi urta, ripeto, che qualcuno possa pensare di prendere in giro le persone quando esse fanno finta di non vedere per non creare casini. mi urta pensare di essere preso in giro e mi urta pensare che possano essere presi in giro tutti gli altri utenti che parteciparono l'anno scorso.
questi i fatti che ritengo oggettivi.
nota personale:
il fatto che tu non voglia rispondermi in pubblico non mi tange. ma la discussione E' pubblica e non privata.
non ho bisogno di tuoi chiarimenti in privato, quello di cui ho bisogno è che tu abbia un comportamento civile se vuoi partecipare al fantacalcio, qui sei ospite come lo siamo tutti.
Oltretutto ti ricordo che scrivere in privato dove gli altri non possono leggere non ti da il diritto di tirare in ballo mia mamma e mia sorella, certe esternazioni da bulletto di quartiere tienile pure per te.
però facciamo un attimo a chiarirci:
1)non c'è nulla da discutere in privato, il problema è pubblico. Io mi sono esposto semplicemente perchè non mi va di essere preso per il culo.
2)l'anno scorso lelets, durante le normalissime discussioni che si fanno ogni anno prima del fantacalcio si è presentato pressapoco così:
e a parte qualche " non fare il bambino" nessuno si è preso la briga di mandarlo a cagare, come giusto che fosse o dirgli "siamo completi sorry"lelets ha scritto: fate voi ragazzi,ma io cosi non gioco
3)mi sembra che senza troppe menate tutti abbiano deciso di chiudere un occhio in merito ai fatti dello scorso fantacalcio. a parte qualche battuta tutto è andato avanti liscio. Però se permettete mi girano le palle. una cosa è far finta di voler credere, per quieto vivere, che il suo post si sia davvero autoeditato, un'altra è dover anche tollerare che uno che ha imbrogliato si permetta di fare il dittatore.
4)oltretutto a causa di comportamenti infantili perdiamo per strada utenti validi con i quali ci siamo sempre divertiti e abbiamo inatavolato simpatici motteggiamenti e non sfottò da stadio.
5) c'è sempre stato un clima di umiltà e democrazia in questo fantacalcio. se c'erano problemi abbiamo lasciato un margine decisionale maggiore a panic, come giusto che sia, semplicemente perchè è lui che si occupa della lega.
6) sarebbe apprezzata un minimo di umiltà visto che se propri oci fosse l'esigenza di escludere qualcuno, la scelta dovrebbe ,di giustizia, ricadere prprio su lelets.
mi permetto di tirare avanti questa storia perchè mi urta, ripeto, che qualcuno possa pensare di prendere in giro le persone quando esse fanno finta di non vedere per non creare casini. mi urta pensare di essere preso in giro e mi urta pensare che possano essere presi in giro tutti gli altri utenti che parteciparono l'anno scorso.
questi i fatti che ritengo oggettivi.
nota personale:
il fatto che tu non voglia rispondermi in pubblico non mi tange. ma la discussione E' pubblica e non privata.
non ho bisogno di tuoi chiarimenti in privato, quello di cui ho bisogno è che tu abbia un comportamento civile se vuoi partecipare al fantacalcio, qui sei ospite come lo siamo tutti.
Oltretutto ti ricordo che scrivere in privato dove gli altri non possono leggere non ti da il diritto di tirare in ballo mia mamma e mia sorella, certe esternazioni da bulletto di quartiere tienile pure per te.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
eh troppo facile , se vuoi ti prendi tutto il pacchetto....ELASTIKO ha scritto:sono d'accordo con Gammagaio (escluso i commenti su Lelets, li son cazzacci vostri, eheheh).
.
comunque dopo il 3 settembre io sono disponibile tutte le sere.
in questo momento siamo 11 se non sbaglio
- lelets
- Senior Member
dico solo un paio cose su questo e un paio di piccole considerazioni,poi come già detto non ho altro da dire e ti ha risposto tn30.GAMMAgAY ha scritto: Oltretutto ti ricordo che scrivere in privato dove gli altri non possono leggere non ti da il diritto di tirare in ballo mia mamma e mia sorella, certe esternazioni da bulletto di quartiere tienile pure per te.
1-la mia frase era:"quel modo di parlare(cioè il tuo post a cui ti ha risposto tnt30)lo usi con tua sorella o tua madre",giusto per essere precisi,altrimenti sembra chissà che.che abbia insultato la tua famiglia al completo.
2-i pvt dovrebbero rimanere pvt,ma ovviamente dovevi dirla quella frase.
3-ma se te stai andando avanti da settimane a rispondere a decine di miei post in questo modo:
senza scrivere nulla,solo per pigliare per il culo,e provocare(ovviamente ora dirai di no ovviamente,ma va bene comunque).come già detto manco ti rispondo,per me non esisti.e le tue provocazioni sinceramente valgono zero.ho già fatto questo discorso piu di una volta,e non ci sarà un'altra,escluso.sappi che per me tu è come se non ci fossi su questo forum,se lo comprendi bene,altrimenti frega meno di zero.
4-per me è chiusa qui,puoi scrivere quello che ti pare,se vuoi continuare non è un mio problema.

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
per essere precisi la tua frase era "quelle cagate le dici a tua madre o a tua sorella". In merito non ho mai parlato di insulti, ho detto "tirare in ballo" che vuol dire semplicemente "nominare" o " citare" (solito problemino di comprensione). cosa che a prescindere, non ti devi permettere di fare nè con me nè con altri, se non con chi te lo consente e non m ipare che io ti abbia mai dato la confidenza che ti prendi con erotic nei vostri teatrini.lelets ha scritto:dico solo un paio cose su questo e un paio di piccole considerazioni,poi come già detto non ho altro da dire e ti ha risposto tn30.GAMMAgAY ha scritto: Oltretutto ti ricordo che scrivere in privato dove gli altri non possono leggere non ti da il diritto di tirare in ballo mia mamma e mia sorella, certe esternazioni da bulletto di quartiere tienile pure per te.
1-la mia frase era:"quel modo di parlare(cioè il tuo post a cui ti ha risposto tnt30)lo usi con tua sorella o tua madre",giusto per essere precisi,altrimenti sembra chissà che.che abbia insultato la tua famiglia al completo.
2-i pvt dovrebbero rimanere pvt,ma ovviamente dovevi dirla quella frase.
3-ma se te stai andando avanti da settimane a rispondere a decine di miei post in questo modo:![]()
.
senza scrivere nulla,solo per pigliare per il culo,e provocare(ovviamente ora dirai di no ovviamente,ma va bene comunque).come già detto manco ti rispondo,per me non esisti.e le tue provocazioni sinceramente valgono zero.ho già fatto questo discorso piu di una volta,e non ci sarà un'altra,escluso.sappi che per me tu è come se non ci fossi su questo forum,se lo comprendi bene,altrimenti frega meno di zero.
4-per me è chiusa qui,puoi scrivere quello che ti pare,se vuoi continuare non è un mio problema.
chiusa questa parentesi. forse non hai capito che devi delle scuse a tutti e che la questione non è personale ma riguarda tutti i partecipanti dello scorso fantacalcio caro mister mi si autoeditano i messaggi e poi decido anche chi gioca e chi no. il fatto che io sia stato l'unico (insieme a renxy mi pare) ad espormi non vuol dire che gli altri siano tutti coglioni. il punto è questo ed è lontano dall'essere ot o una questione personale.
riguardo al resto del "non esisti" bla bla "non ti calcolo" bla bla" viva gli ultrà": e sticazzi?
- TheJack
- Senior Member
Scusate mi sono perso qualcosa... mi pare che qualcuno (lelets?) avesse detto che si arrivava a 10, ora leggo che si e' arrivati ad 11. Visto che mi era stato detto che non potevo partecipare per via del numero di utenti, se ora siete 11 non sarebbe meglio fare 12?
Non so, ditemi voi...
Non so, ditemi voi...
TheJack
"Nella botte piccola... c'e' poco vino..." (auto cit.)
- TheJack
- Senior Member
Non avevo letto che la cosa era venuta fuori (anche) dalla mia richiesta. Chiedo venia per il precedente post.GAMMAgAY ha scritto: tornando a noi e tralasciando i deliri di onnipotenza,
a me farebbe piacere farlo a 10 persone, così la scelta è più ampia, ma non sono assolutamente d'accordo alle esclusioni di altri utenti nel caso questi manifestino la volontà di partecipare. se sono solo due , jack e erlick allora ok alle 12 squadre. se dovessero essere di più si potrebbero fare due fantacalcio separati o addirittura si può anche pensare di fare due giorni nello stesso fantacalcio. insomma si trovi una soluzione affinchè tutti possano giocare.
Non entro nel merito della discussione tra voi due (sono arrivato da poco e non so come vi siete regolati in passato o se avevate deciso o meno per delle regole) ma credo che tra 10 o 12 utenti cambi poco. Le squadre in A sono 20 con una media di 14-15 giocatori a squadra che giocano con una certa continuita' siamo circa 300 giocatori disponibili, dividendoli per 12 viene fuori 25 a testa, credo che non sia cosi' difficile da fare una squadra decente. Se poi si preferisce in generale la competitivita' al posto del 'divertimento' spensierato ok.
Doveste decidere di ampliare a 12 io sono ancora interessato a prendere parte.
TheJack
- ELASTIKO
- greatest hits
mi permetto di dire due cose:
@Lelets: se dici che GammaGaio non esiste, ecc...ecc... e continui a rispondere ai suoi post...c'è qualcosa che non quadra.
questo non significa che prendo le sue difese e/o altro o che tu mi stia sul cazzo, mi limito ad analizzare una tua specifica frase.
poi, non lo nascondo, mi piace molto di più come si espone GammaGaio nelle discussioni, articola meglio il suo punto di vista.
@tutti: è un fantacalcio per divertirsi, quindi più siamo meglio è...anche se comprendo il pensiero di Lelets (ci si diverte di più se si hanno squadre "competitive", e questo succede se siamo un tot a partecipare).
però, onestamente, non sacrificherei mai il divertimento collettivo per il mio divertimento personale.
@Lelets: se dici che GammaGaio non esiste, ecc...ecc... e continui a rispondere ai suoi post...c'è qualcosa che non quadra.
questo non significa che prendo le sue difese e/o altro o che tu mi stia sul cazzo, mi limito ad analizzare una tua specifica frase.
poi, non lo nascondo, mi piace molto di più come si espone GammaGaio nelle discussioni, articola meglio il suo punto di vista.
@tutti: è un fantacalcio per divertirsi, quindi più siamo meglio è...anche se comprendo il pensiero di Lelets (ci si diverte di più se si hanno squadre "competitive", e questo succede se siamo un tot a partecipare).
però, onestamente, non sacrificherei mai il divertimento collettivo per il mio divertimento personale.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
al suo primo post(quello a cui ha risposto tnt30)non mi pare avessi risposto.ELASTIKO ha scritto:mi permetto di dire due cose:
a quello dopo si,soprattutto per specificare la storia del pvt sulla sua famiglia,altrimenti presumibile non avrei nemmeno risposto a quello.
all'ultimo non ho risposto e non risponderò,idem in futuro.
fai un po' te.
ma poi 5 post fa non erano cazzacci nostri???
tranquillo,non devi prendere le parti di nessuno,e non è un problema se tu preferisca come si espone gamma,mi fa solo un po' ridere perchè il tuo modo di esporre sotto molti aspetto ricorda molto più quello del sottoscritto cioè:polemico,diretto,istintivo.
ma ripeto,va benissimo così,non c'è problema.
la polemica per me è chiusa,se gamma o chi altro vuole andare avanti bene,io come già detto non ho nessuna intenzione di discuterne,ma proprio zero.

- ELASTIKO
- greatest hits
lo sono anche adesso.lelets ha scritto: ma poi 5 post fa non erano cazzacci nostri???
mi riferivo ai toni caldi dei vostri scambi di battute.
aspetta, non hai colto la cosa.lelets ha scritto:
tranquillo,non devi prendere le parti di nessuno,e non è un problema se tu preferisca come si espone gamma,mi fa solo un po' ridere perchè il tuo modo di esporre sotto molti aspetto ricorda molto più quello del sottoscritto cioè:polemico,diretto,istintivo.
spesso, diciamo al 90% delle volte, di fronte ad un post scritto bene, non volgare, articolato ed esplicativo, da parte di Gamma, tu rispondi con quatttro parole quattro...questo sminuisce comunque la tua persona/intelligenza, visto che hai i mezzi per esprimere al meglio le tue idee.
io e te siamo molto simili, questo è vero però è innegabile che difficilmente "scappo" via con quattro parole quattro.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
sarà anche perchè mi sono rotto le balle di rispondere a gamma,già da mesi,che sia fantacalcio o altro,stessa identica cosa.ELASTIKO ha scritto:
lo sono anche adesso.
mi riferivo ai toni caldi dei vostri scambi di battute.
aspetta, non hai colto la cosa.lelets ha scritto:
spesso, diciamo al 90% delle volte, di fronte ad un post scritto bene, non volgare, articolato ed esplicativo, da parte di Gamma, tu rispondi con quatttro parole quattro...questo sminuisce comunque la tua persona/intelligenza, visto che hai i mezzi per esprimere al meglio le tue idee.
io e te siamo molto simili, questo è vero però è innegabile che difficilmente "scappo" via con quattro parole quattro.
diciamo che dopo un po' con certe persone e su certi argomenti mi stufo di dibattere,visto che cmq si rimane della propria idea giusta o sbagliata che sia.
indi per cui evito,e questo sarà uno di questi casi.poi c'è chi fa i papiri,chi scrive 2 righe,tralsciando altri discorso già detti/ridetti/stradetti.
mobbasta(cit.),ora sono stufo

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
E' assolutamente falso. Mi hai risposto nuovamente in pvt , un messaggio che oltretutto non ha a che fre col fantacalcio e confondendo ancora una volta l'aspetto civico con la moralità.lelets ha scritto:all'ultimo non ho risposto e non risponderò,idem in futuro.ELASTIKO ha scritto:mi permetto di dire due cose:
il fatto che io non esista pare sia limitato alla "cosa pubblica".
oltretutto stai facendo solo chiacchiere ma ancora non ti sei espresso su quello che davvero ti ho contestato, che alla fine è il cuore della polemica.
- the gipsy
- roby sequoia
Tornando sulla retta via, siamo in 12?
Riepilogo?
Gipsy
Elastiko
Panic
t30n3
lelets
gamma
gino
renxy
jaqnegher
squall
elrik
none
the jack
Ehm....sono 13....dove sbaglio?
Riepilogo?
Gipsy
Elastiko
Panic
t30n3
lelets
gamma
gino
renxy
jaqnegher
squall
elrik
none
the jack
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
preciso, l'avevo anche espresso:ELASTIKO ha scritto:
e comunque elà il problema non è solo la mancanza di tatto, che per carità, può starci, il mio disappunto ha radici più profonde e risale ad un episodio dell'anno scorso che vide lelets protagonista. alla luce di quell'episodio, la sua mancanza di tatto odierna non è più tale, ma diviene prepotenza, denota mancanza di rispetto verso l'altrui maturità che in quell'occasione fece in modo che lele restasse tra di noi a divertisi fino alla fine. a momenti si sostituiscono le scuse (che pure nessuno ha preteso) con esternazioni dittatoriali e l'acquisizione di comportamenti da bulleto, è questo che non mi sta bene.GAMMAgAY ha scritto:
tornando a noi e tralasciando i deliri di onnipotenza,
poi, ovvio, resta il tono del post recriminato:
non un'opinione, non un punto di vista , un suggerimento...un , che so " io preferirei giocare in 10" ma solo quel "sorry" ad indicare "sei fuori , siamo al completo" a sancire una decisione presa in maniera categorica solo da lui. Anche se non fosse successo nulla l'anno scorso sarebbe un atteggiamento fastidioso.lelets ha scritto:mi sa che arrivi tardi di mezzoretta![]()
sorry
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
renxy non c'èthe gipsy ha scritto:Tornando sulla retta via, siamo in 12?
Riepilogo?
Gipsy
Elastiko
Panic
t30n3
lelets
gamma
gino
renxy
jaqnegher
squall
elrik
none
the jack
- lelets
- Senior Member
lelets ha scritto:10 poer conto mio è il numero massimo,poi si raccatta solo l'immondizia per fare una squadra decente
poi in 10 è perfetto fare 4 gironi di 9 partite ciascuno

- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Bella storia, dovete aver avuto una discussione tutta animata in passato.
Da parte mia posso solo consigliarvi di decidere tutti insieme su cosa è meglio fare e informare me e the jack.
Ps. Cazzo di nick, lo sbagliate tutti
è Erlik!!!
Da parte mia posso solo consigliarvi di decidere tutti insieme su cosa è meglio fare e informare me e the jack.
Ps. Cazzo di nick, lo sbagliate tutti
- t30n3
- Sasuke
in 12 si può fare per quanto mi riguarda.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
è questo il problema . non c'è stata nessuna discussione quando doveva esserciErlik_khan ha scritto:Bella storia, dovete aver avuto una discussione tutta animata in passato.
Ps. Cazzo di nick, lo sbagliate tuttiè Erlik!!!
idem come teone, anche per me ok 12
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
lelets ha scritto:lelets ha scritto:10 poer conto mio è il numero massimo,poi si raccatta solo l'immondizia per fare una squadra decente
poi in 10 è perfetto fare 4 gironi di 9 partite ciascuno
il tono del post recriminato, non di tutti i post che hai scritto ma solo del post recriminato. c'è scritto oh .GAMMAgAY ha scritto:
poi, ovvio, resta il tono del post recriminato:lelets ha scritto:mi sa che arrivi tardi di mezzoretta![]()
sorry
che preferivi in 10 sì era capito 20 anni fa.
*me against comprensione del testo*
- Squall
- Zio Cantante
Anche a me va bene 12.
Però non mi sento di criticare lele per quel post, l'anno scorso arrivammo addirittura a 16 ma alla fine decidemmo tra cazzi vari di fare in 10, ed è sempre valsa la consuetudine che chi prima arriva meglio alloggia... insomma, credo che anche altri abbiano pensato quello che ha scritto in base agli anni scorsi, poi se si vuol cambiare se ne parla.
Più che altro date le vostre disponibilità sennò qui finiamo a gennaio
Però non mi sento di criticare lele per quel post, l'anno scorso arrivammo addirittura a 16 ma alla fine decidemmo tra cazzi vari di fare in 10, ed è sempre valsa la consuetudine che chi prima arriva meglio alloggia... insomma, credo che anche altri abbiano pensato quello che ha scritto in base agli anni scorsi, poi se si vuol cambiare se ne parla.
Più che altro date le vostre disponibilità sennò qui finiamo a gennaio
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- the gipsy
- roby sequoia
Orca troia, perchè c'era anche un Elric con la "c" però, ho fatto un mix.Erlik_khan ha scritto:Ps. Cazzo di nick, lo sbagliate tuttiè Erlik!!!
12 si può fare, il ragionamento di lelets è corretto ma la collettività viene prima.
Per le mie disponibilità ha già scritto Elastiko creando un mostro a due teste, l'Elastigipso.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- t30n3
- Sasuke
due teste ma quanti neuroni???the gipsy ha scritto: Per le mie disponibilità ha già scritto Elastiko creando un mostro a due teste, l'Elastigipso.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina