Scandinavia

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Scandinavia

Messaggio da Dr. Stein »

rabe ha scritto:
the gipsy ha scritto:Più che altro l'avessero fatto nel quartiere giusto il titolo del giornale sarebbe stato "Trovati 5 islandesi cadavere/pestati a sangue".

E comunque, che io sappia, la Scandinavia è intesa come penisola, quindi Svezia-Norvegia-Finlandia, la Danimarca si può forse annettere ma cazzo l'Islanda è ben lontana da lì, c'ha ragione Erotic.
Ma infatti la penso così anch'io...
Cioè, l'Islanda è ben tanto in la...
Già che ci sono prendono anche il Canada e siamo a posto...
eh, ma il discorso è che per affinità sia linguistiche che storiche e culturali, sia Danimarca che Islanda possono benissimo essere ricomprese all'interno della grande definizione di "Scandinavia"...almeno è quello che ho sempre saputo...
..comunque aspettiamo il responso dell'Erotico che è un uomo di mondo, saprà illuminarci a riguardo! :D
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

quando penso a scandinavia, ci metto la danimarca ma non l'islanda
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Graz ha scritto:quando penso a scandinavia, ci metto la danimarca ma non l'islanda
oh Graz, un piccolo OT... ma hai visto che all'Agglutination quest'anno ci sono i Cannibal??? mi puoi fare l'accredito come 2 anni fa, così faccio un altro report?? fammi sapere, poi magari cio sentiamo in privato. Thanks!

Fine OT :D
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
rtb
Senior Member

Messaggio da rtb »

Io ho visitato brevemente Copenaghen, città bellissima e gente cordiale ma, cazzo, forse esserci andato in febbraio non è stato il massimo a livello climatico.
Comunque le danesi sono delle fighe pazzesche. Nel poco tempo che sono stato lì ho potuto apprezzare il grado di civiltà molto elevato e anche la cordialità dei copenaghesi. A tal proposito, memorabile è stata la scena di noi quattro in giro per il centro con la cartina in mano che cerchiamo una tal piazza; si avvicina uno e cì da indicazioni chiarissime su come arrivarci, bene, grazie, grazie mille....gentilissimo e........vestito da Superman! ah, scordavo, erano le 8 del mattino.
Più recentemente ho fatto la crociera dei fiordi norvegesi con una nave postale. La Norvegia vista dai fiordi è spettacolare. La cosa bella che abbiamo fatto sia tappe in navigazione sia tappe in pullman seguendo la costa partendo da Bergen ed arrivando a Nordkapp.
In Norvegia ogni buco di culo di stazione di pullman è fornita di bagni e docce pulitissimi, nursery per cambiomerda ai bimbi con pannolini e salviette, ovviamente gratis.
Vi lascio immaginare come mi sono sentito quando sono tornato a Milano. Certo, sicuramente il clima in inverno è inclemente e sicuramente la Norvegia non è l' Eldorado però....
Più tardi, se vi va, vi racconterò altri dettagli del viaggio che, manco a dirlo, me costato un botto.....
io sono "LA SIGLA"
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

rtb ha scritto:Più tardi, se vi va, vi racconterò altri dettagli del viaggio che, manco a dirlo, me costato un botto.....
:sisi:
Vai, vai.....racconta, racconta
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
rtb
Senior Member

Messaggio da rtb »

[ :sisi:
Vai, vai.....racconta, racconta[/quote]

dunque...ci siamo imbarcati a Bergen, cittadina deliziosa dove siamo giunti in aereo via Copenaghen. prima dell'imbarco abbiamo girato un pochino la città che è veramente carina e vivace.
La nave, della linea Hurtigruten, è una specie di traghetto postale infatti imbarca posta,merci e quant'altro da consegnare in quei paesini inculati in fondo ai vari fiordi altrimenti poco raggiungibili via gomma.
Le cabine sono confortevoli ma spartane poi c'è la zona del ponte dove c'è un bar, ben fornito, il ristorante e la zona svacco utilizzata sopratutto dai locali che si fanno le tratte brevi.
Siccome la navigazione è tutta vicina alla costa si passa tantissimo tempo fuori coperta a guardare il panorama, splendido, delle alpi norvegesi che si tuffano in mare.
Vista la latitudine è come trovarsi la vegetazione tipica delle alpi a ridosso del mare.
Le navi fanno i numeri da circo per infilarsi in questi fiordi, uno più bello dell'altro, dove si fanno delle soste, sia in mare, sia attraccati per poter godere del panorama.
Tra l'altro le navi Hurtigruten, non essendo enormi, sono le uniche che si possono infilare in quasi tutti i pertugi della costa norvegese.
In un fiordo siamo sbarcati, ci hanno caricati su di un pullman, e con quello abbiamo iniziato a salire di brutto, nell'arco di 3\4 d'ora eravamo in cima a questo promontorio a picco sul fiordo con la nostra nave, piccola, là in mezzo....questo si chiama, mi pare, il fiordo delle Aquile.
Altro posto eccezzionale è il Trollsfjord, un fiordo talmente stretto che da bordo nave alla roccia c'erano meno di venti metri.
Ci hanno portato lì a mezzanotte dove, dal ponte superiore, confortati da una zuppa calda, ci hanno fatto ammirare le rocce a picco sulla nave.
La leggenda narra che se ai troll girano i coglioni ti tirano giù dei pietroni immani.....bah! comunque spettacolo totale.
a breve altri racconti....
io sono "LA SIGLA"
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

rabe ha scritto:Visto che si parla di girare: http://www.adnkronos.com/IGN/Altro/Per- ... 11417.html
e chi l'avrebbe mai detto!! :asd:

anche in Scandinavia sono così kkk
(Albert Einstein)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Dr. Stein ha scritto:
rabe ha scritto:Visto che si parla di girare: http://www.adnkronos.com/IGN/Altro/Per- ... 11417.html
e chi l'avrebbe mai detto!! :asd:

anche in Scandinavia sono così kkk
Senza andare così tanto al freddo: prima volta a Parigi, er perso completamente con la cartina in mano, una vecchina si ferma, mi da indicazioni.
A Londra stessa scena, più un tipo che mi ha offerto una birra solo perchè gli ho dato da accendere.
Qua negli States ancora "peggio": l'ospitabilità è d'obbligo e fa parte della loro cultura (soprattutto nel Sud)...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Di scene in cui il turista straniero viene inculato a sangue ne ho visto a decine.. cazzoni del cazzo (scusata il pleorgasmo) in italia. La stupida mentalità di fondo è che c'è lo straniero, per venire qui i soldi ce li ha, ed è giusto fargli pagare il doppio se non il triplo..tanto chi lo rivede più? Mentalità provinciale e limitata. Se poi ci mettiamo a parlare dei servizi pubblici, degli orari di musei, parchi treni autobus non ne usciamo più.

Vi racconto solo questa, a proposito.
Tre ragazze tedesche seminude, a Palermo, qualche annetto fa. Una più gnocca dell'altra. Sedute in una trattoria in un vicolo caratteristico. Arriva la cameriera. Le tre chiedono il menu. Lei sorride, porta la mano al capo e si liscia fino all'ombelico dicendo: Io Menu. Al che le tre chiedono in inglese cosa ci fosse da mangiare. E la cameriera ( due colpi anche lei li avrei dati): No, io no inglese. Italiano! :|
Per la cronaca la zona è quella del Massimo, strapiena di turisti
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erlik_khan ha scritto:

Di scene in cui il turista straniero viene inculato a sangue ne ho visto a decine.. cazzoni del cazzo (scusata il pleorgasmo) in italia. La stupida mentalità di fondo è che c'è lo straniero, per venire qui i soldi ce li ha, ed è giusto fargli pagare il doppio se non il triplo..tanto chi lo rivede più? Mentalità provinciale e limitata. Se poi ci mettiamo a parlare dei servizi pubblici, degli orari di musei, parchi treni autobus non ne usciamo più.

Vi racconto solo questa, a proposito.
Tre ragazze tedesche seminude, a Palermo, qualche annetto fa. Una più gnocca dell'altra. Sedute in una trattoria in un vicolo caratteristico. Arriva la cameriera. Le tre chiedono il menu. Lei sorride, porta la mano al capo e si liscia fino all'ombelico dicendo: Io Menu. Al che le tre chiedono in inglese cosa ci fosse da mangiare. E la cameriera ( due colpi anche lei li avrei dati): No, io no inglese. Italiano! :|
Per la cronaca la zona è quella del Massimo, strapiena di turisti
kkk

Che poi son gli stessi italiani che quando sono all'estero si lamentano di non trovare la cotoletta e che gli autoctoni "parlano straniero"...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

MIKE5150 ha scritto:
Coroner ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Non sono scandìnavi ma comunque........

La proverbiale educazione dei popoli nordici.... :asd:
bello, hanno oscurato le facce mentre saltano sulle auto, ma nelle foto di gruppo si vedono benissimo :asd:
Infatti quello con la camicia verde sei tu! :eek:
La camicia però è nettamente di provenienza gammagaiana.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Graz ed Erotic_Nightmares si sono smaterializzati, se ci siete battete un colpo :asd:
(Albert Einstein)
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

rtb ha scritto:a breve altri racconti....
Ho visto delle foto bellissime dei fiordi...panorami da togliere il fiato. Mi piacerebbe vedere quelle bellezze, ma non soggiornare nelle città norvegesi....assolutamente. Bah....non mi prendono

rtb....continua va.....
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
rtb
Senior Member

Messaggio da rtb »

Altre cose bellissime sono il ghiacciaio nero, un ghiacciaio, per l'appunto, che sfocia in un laghetto nell'entroterra nord della Norvegia, un posto incantato con l'aria purissima e questa lingua di ghiaccio scura (dovuta al terreno ed alle rocce di tale colore) che alimenta questo laghetto in una conca da fiaba.
Abbiamo poi visto alcuni luoghi teatro di operazioni e battaglie della II GM, tipo il punto dove è stata affondata la corazzata tedesca Tirpitz (vicino a Tromso) e dove ci fu uno scontro tra sommergbili inglesi ed U-boot tedeschi.
A proposito anche Tromso è molto carina e ricca di vita ma abbiamo volutamente evitato di soffermarci troppo sulle città per dedicarci alla natura quindi abbiamo prediletto, nei vari sbarchi, i tour che prevedevano l'immersione nella rigogliosa natura norvegese.
Siamo arrivati poi a Capo Nord dove, a parte il monumento a forma di globo, la nebbia compatta ci ha impedito di vedere altro.
Ah, abbiamo fatto scalo anche alle Lofoten, delle isolette non lontane dalla costa dove facevano bella mostra di sè centinaia di filari di salmoni stesi ad essiccare.

...segue...
io sono "LA SIGLA"
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

rtb ha scritto:........dove facevano bella mostra di sè centinaia di filari di salmoni stesi ad essiccare.
:strafa:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

tromso è una delle cttà in assoluto che mi piacerebbe di più visitare
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Graz ha scritto:tromso è una delle cttà in assoluto che mi piacerebbe di più visitare
Graaaaaaaaz hai letto il mio messaggio più sopra per te??? daje...

comunque per chi ci è stato, pubblicate anche delle foto se ne avete, rendiamo la discussione ancora più interessante!
(Albert Einstein)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

riporto in alto questa discussione dopo aver visto questo video sulla Danimarca, ma davvero sono evoluti fino a questo punto o è uno scherzo???
http://www.youtube.com/watch?v=lJ0DxVVQITQ
(Albert Einstein)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Dr. Stein ha scritto:riporto in alto questa discussione dopo aver visto questo video sulla Danimarca, ma davvero sono evoluti fino a questo punto o è uno scherzo???
http://www.youtube.com/watch?v=lJ0DxVVQITQ

:asd: Ottimo sistama ma bloccano il traffico, mi sa
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

chi glielo dice che Mosè è più giovane di quel video?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

io non ho capito però se è vero (come sembra) o se è una bufala, non sono ancora stato a Copenhagen.
(Albert Einstein)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Beh, qui a Dallas ci sono le donnine nude in mostra negli autolavaggi/bar/ristorante/negozio (tutto in una botta), così la gente si ferma... Non vedo quindi cosa ci sia di strano...
Durante il periodo di natale hanno pure il berretto da babbo natale... zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

eh, ma una cosa è nei bar, ristoranti, autolavaggi ecc. un'altra cosa è proprio in mezzo al traffico e in strada con i limiti di velocità (e non solo) in bella mostra, c'è una sottile differenza!!!
comunque in Italia una cosa del genere sarebbe impossibile da realizzare, grazie ai soliti benpensanti e agli implacabili estremisti cattolici.
(Albert Einstein)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Dr. Stein ha scritto:eh, ma una cosa è nei bar, ristoranti, autolavaggi ecc. un'altra cosa è proprio in mezzo al traffico e in strada con i limiti di velocità (e non solo) in bella mostra, c'è una sottile differenza!!!
Un pò hai ragione...
Dr. Stein ha scritto: comunque in Italia una cosa del genere sarebbe impossibile da realizzare, grazie ai soliti benpensanti e agli implacabili estremisti cattolici.
...senza contare l'incremento esponenziale del numero degli incidenti. :asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Dr. Stein ha scritto: comunque in Italia una cosa del genere sarebbe impossibile da realizzare, grazie ai soliti benpensanti e agli implacabili estremisti cattolici.
rabe ha scritto:...senza contare l'incremento esponenziale del numero degli incidenti. :asd:
a proposito di incidenti, e di cose che in Italia sono impossibili da realizzare:
Copenhagen, capitale mondiale della bicicletta

forse tra 50 anni arriveremo a questi livelli nel "Bel" paese :(
(Albert Einstein)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Dr. Stein ha scritto:
rabe ha scritto:...senza contare l'incremento esponenziale del numero degli incidenti. :asd:
a proposito di incidenti, e di cose che in Italia sono impossibili da realizzare:

mmm considerando che l'80 % del popolo italico considera chi va in bici come:
1)gay
2)punkabbestia
3)sfigato
4)morto di fame
5)incapace di giocare a calcio

la vedo dura anche tra 50 anni
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

GAMMAgAY ha scritto: mmm considerando che l'80 % del popolo italico considera chi va in bici come:
1)gay
2)punkabbestia
3)sfigato
4)morto di fame

no dai, secondo me non sei morto di fame, non abbatterti così :bu:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto:
Dr. Stein ha scritto:

mmm considerando che l'80 % del popolo italico considera chi va in bici come:
1)gay
2)punkabbestia
3)sfigato
4)morto di fame

Esatto, il discorso è anche quello.
Non si può cambiare la mentalità di gente ottusa, ignorante e cafona come lo è il 90% del popolo italico...
Inoltre, i copenhagéni (= coloro che vivono a Copenhagen) ci credono e vogliono un mondo più pulito, 0 emissioni, etc etc...
In Itlaia vallo a spiegare al milanesucolo (= milanese medio, che dice "figa", guida un alfa, e invade la Liguria la domenica) che non può prendere la macchina... Ti mangia vivo...
Italiani di merda...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

rabe ha scritto: Esatto, il discorso è anche quello.
Non si può cambiare la mentalità di gente ottusa, ignorante e cafona come lo è il 90% del popolo italico...
Inoltre, i copenhagéni (= coloro che vivono a Copenhagen) ci credono e vogliono un mondo più pulito, 0 emissioni, etc etc...
In Itlaia vallo a spiegare al milanesucolo (= milanese medio, che dice "figa", guida un alfa, e invade la Liguria la domenica) che non può prendere la macchina... Ti mangia vivo...
Italiani di merda...
Milano??!! vienilo a dire qui in Terronia che bisogna andare a lavorare o fare la spesa in bici, e vedi che ti dicono, a cominciare dai politici.
Italiani di merda (cit.)

Notare tra l'altro l'inglese più che perfetto del responsabile danese delle bici, proprio come lo parlano gli italiani!!! :P
(Albert Einstein)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Jem7 ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto: mmm considerando che l'80 % del popolo italico considera chi va in bici come:
1)gay
2)punkabbestia
3)sfigato
4)morto di fame

no dai, secondo me non sei morto di fame, non abbatterti così :bu:
cioè vuoi dire che non so giocare a calcio ???

:asd:
Fafifugno
Member

Messaggio da Fafifugno »

Dr. Stein ha scritto: a proposito di incidenti, e di cose che in Italia sono impossibili da realizzare:
Sono d'accordo: se gli crei le piste ciclabili non le utilizzano (inc@xxandosi pure se gli fai il pelo causa strada stretta), se non ci sono le piste ciclabili o stanno in strada (modalità "io sono in bici e quindi ho sempre ragione e posso fare quel cavolo che mi pare") o vanno sul marciapiedi (scampanellando pure se tu, maledettissimo pedone, li fai rallentare).
Questo senza contare che non guardano prima di attraversare (come se in caso di botto mi faccio male io automobilista, mica loro), e senza minimamente preoccuparsi di verificare se se strisce son solo pedonali o anche ciclabili.
Se li arroti, ovviamente, hai torto tu automobilista a prescindere (pretendere il rispetto delle regole non sarebbe politically correct...)
Fafifugno
Member

Messaggio da Fafifugno »

rabe ha scritto: Inoltre, i copenhagéni (= coloro che vivono a Copenhagen) ci credono e vogliono un mondo più pulito, 0 emissioni, etc etc...
Cosa impossibile, come sa benissimo chiunque abbia più di 6 mesi (senza offesa per i neonati entro i 6 mesi)
rabe ha scritto:In Itlaia vallo a spiegare al milanesucolo (= milanese medio, che dice "figa", guida un alfa, e invade la Liguria la domenica) che non può prendere la macchina... Ti mangia vivo...
Anche perchè è assurdo pensare che il traffico PRIVATO sia l'unico responsabile dell'inquinamento.
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

quando sono andato 2 anni fa a stoccolma, tanto per dire, a me solo una volta è capitato di passare inavvertitamente sulla pista ciclabile, e subito gli stoccolmini (si dice così?? :? ) che passavano in bici in quel momento mi hanno rimproverato...
inutile dire che lì la pista ciclabile è SEMPRE lasciata libera e anche i pedoni al massimo vi passano vicino, ma cercano sempre di non andarci sopra...
in Italia come minimo diventerebbe invece una corsia preferenziale per le macchine!!! :P :asd:
(Albert Einstein)
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Dr. Stein ha scritto:quando sono andato 2 anni fa a stoccolma, tanto per dire, a me solo una volta è capitato di passare inavvertitamente sulla pista ciclabile, e subito gli stoccolmini (si dice così?? :? ) che passavano in bici in quel momento mi hanno rimproverato...
inutile dire che lì la pista ciclabile è SEMPRE lasciata libera e anche i pedoni al massimo vi passano vicino, ma cercano sempre di non andarci sopra...
in Italia come minimo diventerebbe invece una corsia preferenziale per le macchine!!! :P :asd:
Questo c'è anche in Germania. A Monaco di Baviera è tutto un andare in bicicletta.........le ciclabili a momenti ti portano fino nella stanza dell'albergo
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

MIKE5150 ha scritto:
Dr. Stein ha scritto:quando sono andato 2 anni fa a stoccolma, tanto per dire, a me solo una volta è capitato di passare inavvertitamente sulla pista ciclabile, e subito gli stoccolmini (si dice così?? :? ) che passavano in bici in quel momento mi hanno rimproverato...
Questo c'è anche in Germania. A Monaco di Baviera è tutto un andare in bicicletta.........le ciclabili a momenti ti portano fino nella stanza dell'albergo
:bu: ma io che cazzo ci facci oancora qui :(
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: :bu: ma io che cazzo ci facci oancora qui :(
Solo adesso te lo domandi? :asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Gamma, comincia a mettere i soldi da parte che l'aestate prossima ce ne andiamo a Copenhagen!!! :asd:
(Albert Einstein)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

io pensavo di andarci in pianta stabile in danimarca
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Dr. Stein ha scritto:Gamma, comincia a mettere i soldi da parte che l'aestate prossima ce ne andiamo a Copenhagen!!! :asd:
io causa assenza di un compagno di viaggio molto importante (thrash) ho cambiato meta e vado proprio a copenhagen tra 10 giorni :)
Rispondi