dry78 ha scritto:Grandissimo Marotta.
Ufficiale: Zebina fuori dai coglioni!!!!![]()
Calciomercato 2010/2011
- None
- Zu Nuddu
Re: Calciomercato 2010/2011
- None
- Zu Nuddu
porca trota!
prestito gratuito, 2 milioni (o 2,5 non ricordo) per quest'anno e riscatto a 10 per Borriello
c'abbiano scritto "FESSI" in fronte?
prestito gratuito, 2 milioni (o 2,5 non ricordo) per quest'anno e riscatto a 10 per Borriello
- lelets
- Senior Member
avete preso ibrahimovic a 24 e parli pure?None ha scritto:porca trota!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ktulu
- Esibizionista
Dicono 2 quest'anno e 13 il riscatto l'anno prossimo.Raziel ha scritto:Si,non voleva essere ceduto in prestito ma solo a titolo definitivo.Ktulu ha scritto:
Sul sito della gazza dicono sia stato lui a rifiutare la juve...
Borriello mi pare sia stato venduto a 13mln
- Ktulu
- Esibizionista
Bhè, tieni conto che ne prendiamo 15 per huntelaar, quindi la differenza è minima.None ha scritto:dicono 18Ktulu ha scritto:Intanto è ufficiale l'arrivo di robinho.
Mi piacerebbe sapere il costo dell'operazione...
Marina dove l'hanno rinchiusa?
Comunque ottimo prezzo, visto che era stato pagato 40 dal manchester!
- Ktulu
- Esibizionista
Guarda che è juventino..lelets ha scritto:avete preso ibrahimovic a 24 e parli pure?None ha scritto:porca trota!
- None
- Zu Nuddu
sono gobbo, pensavo fosse chiaro ormai.lelets ha scritto:avete preso ibrahimovic a 24 e parli pure?None ha scritto:porca trota!
ottima operazione, ora vediamo cosa ne esce fuori...Ktulu ha scritto:Bhè, tieni conto che ne prendiamo 15 per huntelaar, quindi la differenza è minima.None ha scritto: dicono 18
Comunque ottimo prezzo, visto che era stato pagato 40 dal manchester!
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
si parla un po' ovunque di un non accordo per 500mila euro. mi sembra improbabile. mi pare più realistico che borriello non voleva la juve.Ktulu ha scritto:Madò la juve. L'unico giocatore che dovevano prendere senza pensarci un attimo lo lasciano passare..
Meglio così!
- Sparagnino
- Senior Member
Galliani su SKY ha presentato Robinho come fosse Maradona e ha detto che "i fantastici 4" devono giocare tutti.
Esiste uno schema per fare ciò??!?
Mi viene in mente solo il 3313, con Ronaldinho trequartista, Ibrahimovic centrale e Pato-Robinho a svariare; 2 interditori vicini a Pirlo e Bonera-Silva-Nesta difensori centrali senza terzini (tanto il Milan i terzini non ce li ha)...ma è uno schema senza senso....MANCANO TOTALMENTE LE FASCE (difensive e offensive)
Idee?
Mi viene in mente solo il 3313, con Ronaldinho trequartista, Ibrahimovic centrale e Pato-Robinho a svariare; 2 interditori vicini a Pirlo e Bonera-Silva-Nesta difensori centrali senza terzini (tanto il Milan i terzini non ce li ha)...ma è uno schema senza senso....MANCANO TOTALMENTE LE FASCE (difensive e offensive)
Idee?
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, quel pesce passerà l'intera vita a credersi stupido."
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
considerando che le squadre cuscinetto non esistono quasi più, quest'anno la vedo dura. spero che agennaio accada qualcosa di clamoroso.
se non iniziano ad alzare la voce i vari biffon e chiellin isecondo me non si va da nessuna parte
se non iniziano ad alzare la voce i vari biffon e chiellin isecondo me non si va da nessuna parte
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
persone a caso in campo e palla a ibra o patoSparagnino ha scritto:Galliani su SKY ha presentato Robinho come fosse Maradona e ha detto che "i fantastici 4" devono giocare tutti.
Mi viene in mente solo il 3313, con Ronaldinho trequartista, Ibrahimovic centrale e Pato-Robinho a svariare; 2 interditori vicini a Pirlo e Bonera-Silva-Nesta difensori centrali senza terzini (tanto il Milan i terzini non ce li ha)...ma è uno schema senza senso....MANCANO TOTALMENTE LE FASCE (difensive e offensive)![]()
Idee?
- lelets
- Senior Member
Sparagnino ha scritto:Galliani su SKY ha presentato Robinho come fosse Maradona e ha detto che "i fantastici 4" devono giocare tutti.
Mi viene in mente solo il 3313, con Ronaldinho trequartista, Ibrahimovic centrale e Pato-Robinho a svariare; 2 interditori vicini a Pirlo e Bonera-Silva-Nesta difensori centrali senza terzini (tanto il Milan i terzini non ce li ha)...ma è uno schema senza senso....MANCANO TOTALMENTE LE FASCE (difensive e offensive)![]()
Idee?
no,per me impossibile,poi nel caso miracoloso pirlo a quel punto non può giocare
massima aspirazione per la juve il quarto posto,ma non mi stupirei arrivasse sesta o settiman
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- dry78
- Senior Member
Lelets è arrivato il 31 gennaio. Illuminaci. 
Ah ecco...per me massima aspirazione il sesto, sempre meglio dell'anno scorso. Rinaudo credevo fosse una barzelletta
Ah ecco...per me massima aspirazione il sesto, sempre meglio dell'anno scorso. Rinaudo credevo fosse una barzelletta
Ultima modifica di dry78 il 31 agosto 2010 20:28, modificato 1 volta in totale.
- None
- Zu Nuddu
Sparagnino ha scritto:Galliani su SKY ha presentato Robinho come fosse Maradona e ha detto che "i fantastici 4" devono giocare tutti.
Idee?
None ha scritto:Ci sarà da ridere quest'anno, mica come l'anno scorso solo con la Juve....
- dry78
- Senior Member
Bhe se va tutto bene, si vota quest'annothe gipsy ha scritto:In effetti...None ha scritto:dicono 18Ktulu ha scritto:Intanto è ufficiale l'arrivo di robinho.
Mi piacerebbe sapere il costo dell'operazione...
Però tra Borriello e Huntelaar tirano su il cartellino di Robinho e un anno di stipendio di Ibra, grosso modo.
Poi l'anno prossimo vendono Pato a 50, tranquillo, e magari pure Thiago Silva.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
aggiornato al 10 agostoGAMMAgAY ha scritto:i due attaccanti della juve
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... cato.shtml
- Squall
- Zio Cantante
portentoso!GAMMAgAY ha scritto:aggiornato al 10 agostoGAMMAgAY ha scritto:i due attaccanti della juve
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... cato.shtml
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
É praticamente impossibile, e se esistesse una minima possibilità di attuarla dovrebbero rinunciare a Pirlo.Sparagnino ha scritto:Galliani su SKY ha presentato Robinho come fosse Maradona e ha detto che "i fantastici 4" devono giocare tutti.
Idee?
Se li fanno giocare tutti assieme, prendono le scoppole dal Parma.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
il 4 2 fantasia.Sparagnino ha scritto:Galliani su SKY ha presentato Robinho come fosse Maradona e ha detto che "i fantastici 4" devono giocare tutti.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- dry78
- Senior Member
oggi avevo letto che Borriello non avrebbe accettato il prestito. E' andato alla Roma in prestito gratuito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Viste le cifre, mi pare ovvio che il giocatore abbia rifiutato la Juve.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
FInalmente... non ne potevo piùlelets ha scritto:Finisce l'incubo di Luis Jimenez. Il cileno passa dalla Ternana al Cesena con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
A causa dellla disfunzione ad uno degli occhi mi sa che Mar(m)otta ha visto bianconero ma non ha capito che era alla Juve e non a Udine
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- lelets
- Senior Member
dry78 ha scritto:oggi avevo letto che Borriello non avrebbe accettato il prestito. E' andato alla Roma in prestito gratuito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Viste le cifre, mi pare ovvio che il giocatore abbia rifiutato la Juve.

- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Non essendo stato l'unico mi sa che c'è qualcosa nel progetto, o nel modo di porsi di Marotta, suppongo, che faccio allontanare questi potenziali fanta-acquistidry78 ha scritto:oggi avevo letto che Borriello non avrebbe accettato il prestito. E' andato alla Roma in prestito gratuito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Viste le cifre, mi pare ovvio che il giocatore abbia rifiutato la Juve.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
si cagano tutti in mano al pensiero di allenarsi a vinovo. e con del piero.
- ELASTIKO
- greatest hits
perchè i vari Iuliano, Zebina, Grosso, Porrini, De Marchi...dry78 ha scritto: Rinaudo credevo fosse una barzelletta
questo non è tanto peggio di loro.
comunque, la Juventus rimane con Amauri, Quagliarella, Del Piero e Iaquinta in attacco più il riciclo di Martinez.
con l'acquisto di Traorè ci sarà lo spostamento a centrocampo di De Ceglie (che completerà gli esterni con Pepe, Lanzafame e Krasic)
campagna acquisti per me soddisfacente, perchè mi è ben chiaro che i bei tempi non torneranno presto, quindi perchè dryzarsi risultando dei piombi?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
Il poter giocare la Champions con la Roma ha avuto un ruolo fondamentale nella trattativa.dry78 ha scritto:oggi avevo letto che Borriello non avrebbe accettato il prestito. E' andato alla Roma in prestito gratuito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Viste le cifre, mi pare ovvio che il giocatore abbia rifiutato la Juve.
Cmq dopo tanti anni di delusioni posso finalmente dire di essere soddisfatto del mercato del Milan.Potranno giocare insieme o no x ora nn mi interessa,so che sulla carta forse abbiamo uno dei 2-3 attacchi più forti d'Europa,Boateng mi sembra un buon giocatore(anche se domenica nn mi e'piaciuto il suo voler strafare)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
che poi oh, la rosa può anche andare "bene" quella, se non si infortuna nessuno....
sennò ci mettiamo i primavera

sennò ci mettiamo i primavera
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Hmm.. in parte sì. ma è le gestione economica degli acquisti e delle cessioni che mi lascia interdetto ancora di più. Questione Diego in primis (seguito da Giovinco che lla fin fine, allora, si poteva anche tenere)ELASTIKO ha scritto:perchè i vari Iuliano, Zebina, Grosso, Porrini, De Marchi...dry78 ha scritto: Rinaudo credevo fosse una barzelletta
![]()
questo non è tanto peggio di loro.
comunque, la Juventus rimane con Amauri, Quagliarella, Del Piero e Iaquinta in attacco più il riciclo di Martinez.
con l'acquisto di Traorè ci sarà lo spostamento a centrocampo di De Ceglie (che completerà gli esterni con Pepe, Lanzafame e Krasic)
campagna acquisti per me soddisfacente, perchè mi è ben chiaro che i bei tempi non torneranno presto, quindi perchè dryzarsi risultando dei piombi?
- ELASTIKO
- greatest hits
Amelia, Sokratis, Yepes, Boateng, Ibrahimovic e Robinho (ci sono altri?) rappresentano sicuramente una buona/ottima campagna acquisti.Raziel ha scritto:Il poter giocare la Champions con la Roma ha avuto un ruolo fondamentale nella trattativa.dry78 ha scritto:oggi avevo letto che Borriello non avrebbe accettato il prestito. E' andato alla Roma in prestito gratuito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Viste le cifre, mi pare ovvio che il giocatore abbia rifiutato la Juve.
Cmq dopo tanti anni di delusioni posso finalmente dire di essere soddisfatto del mercato del Milan.Potranno giocare insieme o no x ora nn mi interessa,so che sulla carta forse abbiamo uno dei 2-3 attacchi più forti d'Europa,Boateng mi sembra un buon giocatore(anche se domenica nn mi e'piaciuto il suo voler strafare)
siccome Allegri ha fatto i numeri con quattro randagi più Cossu, ecco che non è azzardato ipotizzare il Milan come l'anti Inter.
comunque la varietà d'attacco che ha quest'anno la Roma non ce l'ha nessun altra (ora Adriano potrà prepararsi all'ombra di Borriello, senza pressioni e/o altro...può tornare ai livelli di cinque anni fa).
Ultima modifica di ELASTIKO il 31 agosto 2010 22:31, modificato 1 volta in totale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
ELASTIKO ha scritto:p l'acquisto di Traorè ci sarà lo spostamento a centrocampo di De Ceglie ?dry78 ha scritto: Rinaudo credevo fosse una barzelletta

- ELASTIKO
- greatest hits
lelets ha scritto:
p l'acquisto di Traorè ci sarà lo spostamento a centrocampo di De Ceglie ?
perchè quella faccia?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
Buffon-Storari
Motta-Grygera
Chiellini-Rinaudo
Bonucci-Legrottaglie
Traorè-De Ceglie
Krasic-Lanzafame
Melo-Sissoko
Marchisio-Aquilani
Pepe-Martinez
Amauri-Iaquinta
Del Piero-Quagliarella
(più Manninger, Grosso e Salihamidzic)
È la Juve più scarsa che io ricordi
ha mai visto traorè?
Motta-Grygera
Chiellini-Rinaudo
Bonucci-Legrottaglie
Traorè-De Ceglie
Krasic-Lanzafame
Melo-Sissoko
Marchisio-Aquilani
Pepe-Martinez
Amauri-Iaquinta
Del Piero-Quagliarella
(più Manninger, Grosso e Salihamidzic)
È la Juve più scarsa che io ricordi
ha mai visto traorè?

- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
due considerazioni al volo:
1- ormai si compra tutto a cifre molto più basse e soprattutto spalmate su mille anni. altrimenti nisba
2- leggo di tifosi della Roma euforici per Borriello. Con tutto il rispetto per Borriello, che magari quest'anno ne fa 50, ma insomma... mi pare esagerato. L'aver dovuto tirare la cinghia per anni fa perdere la testa per discreti attaccanti anzichè fenomeni.
1- ormai si compra tutto a cifre molto più basse e soprattutto spalmate su mille anni. altrimenti nisba
2- leggo di tifosi della Roma euforici per Borriello. Con tutto il rispetto per Borriello, che magari quest'anno ne fa 50, ma insomma... mi pare esagerato. L'aver dovuto tirare la cinghia per anni fa perdere la testa per discreti attaccanti anzichè fenomeni.
- lelets
- Senior Member
borriello lo pagano 10,pepe è venuto via a 11,martinez a 12,quagliarella a 15,non serve aggiungere altroGhigliottina ha scritto:due considerazioni al volo:
poi mi chiedo perche hanno dato via trezeguet di cui gli pagano 2/3 del contratto,a sto punto veniva decisamente comodo

- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
mah, secondo me marotta era buono per una squadra come la samp, per dire.
per una squadra che ambisce a qualcosa di più serviva qualcun'altro più bravo, che non ho idea di chi potesse essere
per una squadra che ambisce a qualcosa di più serviva qualcun'altro più bravo, che non ho idea di chi potesse essere
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Joe_Caltotip
- Senior Member
lelets ha scritto:
ha mai visto traorè?
se non vado errato traorè mi pareva clichy da giovanissimo, ma piu scarso.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ghiglio, cifre basse? ma se si stanno valutando non meno di 10 mln anche scandali inauditi.Ghigliottina ha scritto:due considerazioni al volo:
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
L'euforia credo che nasca (oltre dalla natura "discutibile" di Noi Romanisti"....Ghigliottina ha scritto:due considerazioni al volo:
Oltre all'innegabile goduria di averlo strappato alla Juve....
Una volta erano i bianconeri che ci soffiavano giocatori all'ultimo istante (Ferrara e Paulo Sosa), ora il vento è un po' cambiato.
Seriamente, credo che sulla decisione di Borriello abbia influito la possibilità di giocare in CL, oltre, a detta dello stesso giocatore, la bellezza di Roma.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- lelets
- Senior Member
borriello ha detto chiaro e tondo:
vado via in una squadra che mi prende,niente prestiti.
la juve lo voleva solo in prestito secco(come confermato da marotta),la roma ha l'obbligo di riscatto il prossimo anno,indi per cui lo prenderà a titolo defeinitivo,quindi ha scelto roma
vado via in una squadra che mi prende,niente prestiti.
la juve lo voleva solo in prestito secco(come confermato da marotta),la roma ha l'obbligo di riscatto il prossimo anno,indi per cui lo prenderà a titolo defeinitivo,quindi ha scelto roma